Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2012, 10:51   #37281
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
Quote:
Originariamente inviato da Hardwarino Guarda i messaggi
Grazie!
Purtroppo neppure dopo la tua segnalazione ho trovato il post a cui fai riferimento.

Quindi disattivo "USA DATI A PACCHETTO"
Anche "Roaming dati" deve essere disattivato?
Si disattiva anche quello.

cmq e che caschio...
Ho fatto il back up manuale dopo il primo riavvio, vado ad aggioranre e me lo fa fare di nuovo...
non c'è verso di saltarlo...

Ho perso più di un'ora
peddinira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2012, 10:53   #37282
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
ragazzi ma da kies non mi trovo tante applicazioni come mai?
Old 25-02-2012, 10:58   #37283
ChristianSa90
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS Guarda i messaggi
ragazzi ma da kies non mi trovo tante applicazioni come mai?
Idem....credo sia colpa della non compatibilità... inoltre da ieri sto provando a scaricare Asphalt...ma nulla mi dice servizio non disponibile..è un problema solo mio? E 2 giochi nuovi su due non vanno...
ChristianSa90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2012, 11:09   #37284
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Quote:
Originariamente inviato da ChristianSa90 Guarda i messaggi
Idem....credo sia colpa della non compatibilità... inoltre da ieri sto provando a scaricare Asphalt...ma nulla mi dice servizio non disponibile..è un problema solo mio? E 2 giochi nuovi su due non vanno...
un'altra cosa notata quando avvio un video con solo la vibrazione attiva non ti chiede più se avviare in modalità silenzioso...parte sparato il volume

le applicazioni ufficiali d twitter e face sarebbero quelle cose in inglese sul SAS?

Ultima modifica di AndryTAS : 25-02-2012 alle 11:15.
AndryTAS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2012, 11:17   #37285
Hardwarino
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Altra domanda

Ho Bada 1.2.
Ho visto che sono uscite dei navigatori gratuiti NavFree e Navmii e vorrei proprio provarli.
Quindi, devo aggiornare a Bada 2.0.

Problema.
Di tutte le applicazioni che ho l'unica che veramente mi spiace perdere è sMOVE. L'ho scaricata ed era gratuita, ma adesso è di nuovo a pagamento (€ 3.00). Non vorrei perderla, ma avendolo scaricata direttamente dal cellulare e non tramite Kies, non ho la possibilità di reinstallarla.

Ho letto in prima pagina che è possibile fare il backup della sd. Sinceramente non ho capito come fare.

Cortesemente, mi suggerite una soluzione che mi permetta di passare a bada 2.0 e rienstallare sMove conservando la mia installazione.
Hardwarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2012, 11:34   #37286
demone73
Member

Quote:
Originariamente inviato da Lupin XXVII Guarda i messaggi
mi fà piacere.Installa le lite e riprova con kies.
ciao...tutto riuscito..... alla grande. Sei stato impeccabile.. grazie
demone73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2012, 11:42   #37287
777dreamboy777
Member

L'Avatar di 777dreamboy777

Quote:
Originariamente inviato da 777dreamboy777 Guarda i messaggi
Salve ragazzi! una domanda... Ma nell'ufficiale c'è la registrazione della chiamata?
up... Qualcuno può aiutarmi?
777dreamboy777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2012, 11:54   #37288
MrLapa
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
salve ragazzi, una domanda a chi ha messo la 2.0 ufficiale:
- se fate il login sul sas da cellulare, nella pagina "i miei download" trovate l'elenco completo di tutte le app che avete scaricate nel tempo, oppure anche a voi c'è un elenco cortissimo di app?

lo chiedo perchè ho la beta di Bada 2.0 e tra i miei download ci sono pochissime applicazioni, ed in particolare mi manca il gioco "BANG! The official Video Game", che inoltre non trovo neanche più nel sas... lo hanno tolto? (mi riferisco alla versione completa e non a quella lite)
MrLapa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2012, 11:59   #37289
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

ma le applicazioni le installa sul telefono??? e non su SD?

ah no errore mio...

Ultima modifica di AndryTAS : 25-02-2012 alle 12:09.
AndryTAS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2012, 12:01   #37290
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

eh te pèareva...

Kies si è fermato su connessione in corso infinita...e sull cell è rimast lò'icona del telefonino con sopra lòa freccia in ingresso come se stesse ancora aggiornando...

fatto la procedura di errore connessione e mi ha reinstallato i dirver di nuoivo..
.Adesso kies si è fermato e dice connettere un dispositivo, ma il cell è fermo sempre con la stessa icone del telefonino con la freccina... sempre come se stesse ancora aggiornando....

Che devo fare?? Mi abbandono al panico? Ancora non ho sconnesso il cavo usb..Che faccio lo scollego???? E' pericoloso???
HELP!

Ultima modifica di peddinira : 25-02-2012 alle 12:20.
Old 25-02-2012, 12:17   #37291
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Qualcuno con la 2.0 e che aveva preso la licenza per il Route66 mi dice se c'è ancora e funziona? Perché io avevo preso la licenza per tutta l'Europa e mi girerebbero a perderla...
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2012, 12:25   #37292
Walz
Senior Member

L'Avatar di Walz

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Qualcuno con la 2.0 e che aveva preso la licenza per il Route66 mi dice se c'è ancora e funziona? Perché io avevo preso la licenza per tutta l'Europa e mi girerebbero a perderla...
Io avevo quella inclusa con il telefono, e quando ho installato Bada 2 me l'ha fatta risincronizzare ed il Nav funziona, quindi a me l'ha tenuta
Walz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2012, 12:25   #37293
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Quote:
Originariamente inviato da peddinira Guarda i messaggi
eh te pèareva...

Kies si è fermato su connessione in corso infinita...e sull cell è rimast lò'icona del telefonino con sopra lòa freccia in ingresso come se stesse ancora aggiornando...

fatto la procedura di errore connessione e mi ha reinstallato i dirver di nuoivo..
.Adesso kies si è fermato e dice connettere un dispositivo, ma il cell è fermo sempre con la stessa icone del telefonino con la freccina... sempre come se stesse ancora aggiornando....

Che devo fare?? Mi abbandono al panico? Ancora non ho sconnesso il cavo usb..Che faccio lo scollego???? E' pericoloso???
HELP!
Ragazzi sto ancora aspettando... non cambia niente
Non è successa a nessuno questa coisa??
Old 25-02-2012, 12:43   #37294
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Novità dal SAS: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post36988170
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2012, 12:43   #37295
Lupin XXVII
Senior Member

L'Avatar di Lupin XXVII

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
Quote:
Originariamente inviato da peddinira Guarda i messaggi
eh te pèareva...

HELP!
Mi spiace dirtelo ma kies ti ha abbandonato.
Dovresti fare gli stessi passaggi che ho fatto fare ieri notte a demone73.
Cioè reinstallare tutto con multiload. Io a sto punto ti consiglio di metterci direttamente la 2.0 visto che kies rompe ed è inaffidabile.
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE
Lupin XXVII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2012, 12:44   #37296
Lupin XXVII
Senior Member

L'Avatar di Lupin XXVII

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
Quote:
Originariamente inviato da demone73 Guarda i messaggi
ciao...tutto riuscito..... alla grande. Sei stato impeccabile.. grazie
Di nulla.
Siamo qui apposta. Ci si aiuta a vicenda. ciao
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE
Lupin XXVII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2012, 13:38   #37297
hunter78
Member

L'Avatar di hunter78

Iscritto dal: Aug 2004
Città: torino
Quote:
Originariamente inviato da Hardwarino Guarda i messaggi
Grazie!
Purtroppo neppure dopo la tua segnalazione ho trovato il post a cui fai riferimento.

Quindi disattivo "USA DATI A PACCHETTO"
Anche "Roaming dati" deve essere disattivato?
Io ho utilizzato un'altra soluzione.

sono andato in impostazioni / rete / connessioni e ho modificato tutti i profili tranne quello degli MMS. In questo modo rimane attiva la possibilità di utilizzo delgli MMS.
hunter78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2012, 13:46   #37298
hunter78
Member

L'Avatar di hunter78

Iscritto dal: Aug 2004
Città: torino
Quote:
Originariamente inviato da hunter78 Guarda i messaggi
Ma solo a me il backup ha incasinato i messaggi?
si, me li ha ripristinati, ma sono tutti mescolati. mi sa che li cancellerò tutti.

inoltre me ne segna una 60 da leggere sparsi fra i vari contatti. c'è un modo per segnarli tutti come gia letti?

Grazie
up

Nessuno ha avuto i miei stessi problemi?
hunter78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2012, 13:47   #37299
ChristianSa90
Member

Ragazzi ma il navmii che si trova sullo shop è solo francese o si chiama proprio così?
ChristianSa90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2012, 13:50   #37300
Gillons
Member

Iscritto dal: Mar 2011
è una mia impressione o il browser è più lento di prima? la pagina della gazzetta con bada 1.2 la aprivo in molto meno tempo e mi sembra che succeda con tutte le pagine

e poi ho avuto il messaggio di pagina troppo grande più volte da ieri sera che in tutto il tempo con bada 1.2 (basta aprire il sito della gazzetta e fare un doppio tap da qualche parte.... )

Ultima modifica di Gillons : 25-02-2012 alle 13:52.
Gillons è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
3 novità ufficiali su WhatsApp: come mig...
Blink Mini e Pan-Tilt tornano disponibil...
Pericoli su ruote 24 ore su 24: la causa...
Narwal Flow 2 arriva in versione bianca ...
Il rientro in ufficio peggiora la produt...
Google rilascia Android 17 QPR2 Beta 2 p...
Gli utenti Xbox potranno trasformare i g...
Bazzite migliora il supporto alle GPU NV...
Microsoft lo ha ammesso: ecco perché eli...
Un bundle di quasi 150 giochi a 10 dolla...
Scheda madre Z890 EAGLE WIFI7 PLUS: cosa...
Un'azienda della Repubblica Ceca stravol...
WhatsApp e il caos degli account sospesi...
Un semplice accessorio di un'arma mandav...
iPhone Air 2 arriverà nel 2027, l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP