Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-02-2012, 20:40   #37221
ninillo
Member

L'Avatar di ninillo

Iscritto dal: Nov 2010
qualcuno mi sa dire a volo come si fa il downgrade dalla 2.0 per far riconoscere il firmware a kies. Non mi va di leggermi tutti i thread.
ninillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 21:51   #37222
Lupin XXVII
Senior Member

L'Avatar di Lupin XXVII

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
Quote:
Originariamente inviato da ninillo Guarda i messaggi
qualcuno mi sa dire a volo come si fa il downgrade dalla 2.0 per far riconoscere il firmware a kies. Non mi va di leggermi tutti i thread.
Jid,ka1,kg1
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE
Lupin XXVII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 21:54   #37223
Lupin XXVII
Senior Member

L'Avatar di Lupin XXVII

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
Ragà chi ha installato su bada 2 ufficiale asphalt 6???Mi fate sapere se si riavvia il cell oppure si kiudono i widget???grazie
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE
Lupin XXVII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 21:55   #37224
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
allora...
dopo averlo smanettato per un bel pò, posso dire di esserne in generale soddisfatto, tuttavia è evidente che, come già accennato da altri, qua non siamo di fronte ad un aggiornamento stile 1.0 - 1.2...... Qua è proprio cambiato il s.o..

- reattività nella norma, dopo tutto quello che ho letto pensavo sarebbe diventato un 486. C'è qualche impercettibile lag saltuario, ma è veramente minimo (anzi, posso dire che da circa 2 mesi avevo più impuntamenti con la kg1)
- fotocamera migliorata TANTISSIMO, specie con contrasto automatico. Soffre sempre di sera, ma siamo lontani dall'effetto "scia di luci su strada" che avevo prima; ottimo anche lo scatto touch.
- galleria multimediale rinnovata, ma rallentata nello scroll (dipende molto dalla risposta della microSd), ma è questione di ottimizzare le anteprime.
- sarà questione di abitudine ma i menu mi sembrano "troppo" completi, mi son perso. E' anche vero che ormai dopo 2 anni i menu della 1.2 li sapevo a memoria.
- Internet: nota dolente, rallentato, anche troppo ma almeno adesso è più decente come compatibilità.
- Player musicale...... superlativo, migliorato in versione orizzontale, e il volume massimo (intendo studiarmela bene questa cosa) mi sembra addirittura leggermente aumentato a parità di canzone/equalizzatore/volume, perchè di norma ascolto al massimo volume e in un paio di canzoni da discoteca (che ascolto quasi ogni giorno, amante della dance90) son stato costretto a calarlo di 1-2 tacche. Vedrò meglio, ma di sicuro il volume non è calato.
- Player video..... finalmente hanno aggiornato i codec (un paio di xvid "rallentati" fin dal primo FW ora sono fluidi come un video hd del wave).
- riconoscimento vocale: bello, ma poco utile x me che ho tolto la tariffa internet perchè poco usata (ho wifi ovunque tra casa/ufficio/amici). Cmq ok
- Batteria: da valutare nelle prox 48h, però son passato dal 95% al 71% in quasi 4 ore smanettando le novità tra foto/video/internet/menu/galleria e wifi attivo.
- Gps ........ non ho + sygic/ndrive, quindi rimando a dopo.
- riconoscimento musicale perso, confermo che non ho trovato niente, neanche aprendo lo sportellino della batteria

mi si è riavviato solo una volta (?) mentre attivavo il riconoscimento vocale ma nel complesso il sistema è reattivo, ed è un deciso passo avanti, tranne per l'utimo punto. Immaginavo MOLTO peggio con quello che ho letto nelle beta precedenti. Ora aspettiamoci i 2-3 fw di bugfix, come avvenuto per la 1.2.

p.s. Qualcuno mi dice dove si trova l'opzione del pacchetto dati ? Non la trovo...
p.s. 2 dove pesco la cartella spam ?!

Ultima modifica di faber80 : 24-02-2012 alle 22:08.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 22:04   #37225
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
allora...
p.s. Qualcuno mi dice dove si trova l'opzione del pacchetto dati ? Non la trovo...
Impostazioni > Rete

Aggiornamento riuscito perfettamente con kies per l'ennesima volta, lasciando la scheda di memoria la sim e senza macumbe particolari

Naturalmente ho finito diverse ore fa eh....

Qualcuno può dirmi se si possono eliminare le pagine in home? Non me ne servono 5

Inoltre, non è più possibile attivare lo sblocco con qualunque tasto?
Old 24-02-2012, 22:15   #37226
submin
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS Guarda i messaggi
Ragazzi ho letto del riconoscimento musicale presente? è vero o fantasia??

Nel frattempo riuppo la cosa dell'user agent sapete se migliora googlemaps?
Purtroppo riconoscimento musicale "nada". Io non lo trovo..........spero di sbagliarmi, altrimenti non resta che sperare in qualche app ad hoc.
submin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 22:16   #37227
demone73
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Salve a tutti, e complimenti.
avrei bisogno di una mano.... ho aggiornato al fw 2.0 e senza problemi. il problema è sorto quando mi è venuta la ''brillante idea'' di eseguire il ripristino di fabbrica del telefono..... da quel momento si riavvia da solo senza mai accendersi....
mi potete aiutare sono disperato...... non so cosa devo fare

grazie a tutti
demone73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 22:21   #37228
submin
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da ninillo Guarda i messaggi
Così devi flashare 2 volte con multiloader e poi rischiare con Kies non ti conviene flashare direttamente il firmware? Lo trovi su samfirmware.
tra l'altro ti fai un Backup completo con kies prima di flashare e dopo puoi rispristinare tutto. Inoltre il backup impiega dai 5 ai 10 minuti, veloce no? Il ripristino stesso tempo e va tutto molto bene già sperimentato più volte.
submin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 22:24   #37229
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Impostazioni > Rete
Un grande

Riuppo la seconda richiesta: nessuno sa come accedere alla cartella spam (messaggi bloccati) ?
Old 24-02-2012, 22:40   #37230
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
mortacci alla samsung....il sistema operativo è davvero molto carino...nelle mani di qualcuno SERIO sarebbe diventato un capolavoro...
Old 24-02-2012, 22:42   #37231
dadehm
Senior Member

L'Avatar di dadehm

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sovico (Milano) Trattative ok: + di 35 . . . . . 18379° membro di HWUP su + di 528428
Quote:
Impostazioni > Rete

Aggiornamento riuscito perfettamente con kies per l'ennesima volta, lasciando la scheda di memoria la sim e senza macumbe particolari

Qualcuno può dirmi se si possono eliminare le pagine in home? Non me ne servono 5

appoggia pollice e indice sullo schermo e avvicinale tipo pizzicotto!
Dragon tower blue Cougar Gaming CGR GEXP-850 Ryzen 5 5600X MSI MEG B550 UNIFY zalman 7000b Kingston FURY Beast ARGB 32GB (2x16GB) Radeon RX6600 SB X-FI Platinum ssd Ocz Vertex4 128Gb Samsung F1 HD103UJ 1TB 32mb 2x WD 200Gb WD2000JBY raid 0 Pioneer DVR-115D TP-Link TD-W8970 Samsung 730BF Canon SX110IS Sony RDR-HXD890 Dell Latitude 3410
dadehm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 22:44   #37232
Gillons
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:

fai il pinch su una pagina che non sia quella con i widget e poi rimuovi.
per quanto riguarda lo sblocco non ho trovato l'opzione.

il sistema sembra abbastanza fluido ma ho notato dei peggioramenti nel browser rispetto a bada 1.2 e a volte chiude i widget per problemi di memoria
poi purtroppo manca polaris office e quindi con i pdf c'è il solito problema di apertura -.-
Old 24-02-2012, 22:49   #37233
mentecorpo77
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Impostazioni > Rete

Per quanto riguarda lo sblocco non trovo nemmeno io come far usare altri tasti a parte il laterale..
Per eliminare le pagine basta fare il pinch to zoom sulla schermata principale e così hai la possibilita di cancellarle.

Sono solo alcune ore che la provo e rispetto quello che sentivo sono soddisfatto per velocità ma è troppo presto ed è anche vero che io non avevo mai usato la 2.0 quindi l'aria di novità è piacevole..
Peccato abbiano eliminato future utili ma quello che c'è di nuovo è degno di nota.

L'aggiornamento poi è filato liscio con i soliti accorgimenti..non ho fatto il backup delle APP perché non ho avuto la pazienza di aspettare oltre il 77 % diciamo che 156 app e scheda da32 gb era impegnativa (a me sembrava bloccato)..
Cmq x gli aggiornamenti a bada 3.0 e 4.0 credo faro gli stessi passaggi
mentecorpo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 22:51   #37234
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Grazie ragazzi!

Per ora nessun malfunzionamento grave, ma sicuramente si è persa la grande fluidità di Bada 1.2, spero che a breve un ulteriore mini aggiornamento ci metta una pezza.
Old 24-02-2012, 22:53   #37235
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Notato che la gesture del "pizzicotto" si può usare anche in Rubrica e consente di selezionare molto rapidamente una lettera a cui recarsi per cercare un contatto?
Old 24-02-2012, 22:57   #37236
demone73
Member

ciao...qualcuno mi aiuta???
Old 24-02-2012, 23:01   #37237
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
ragazzi ma quella pagina aggiuntiva sul desktop oltre alle 5 presenti non si può togliere? quella con i widget yahoo finance ecc
Old 24-02-2012, 23:01   #37238
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Quote:
Originariamente inviato da mentecorpo77 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda lo sblocco non trovo
Cmq x gli aggiornamenti a bada 3.0 e 4.0 credo faro gli stessi passaggi
Inguaribile ottimista

Penso che l'8500 non andrà oltre un probabile rattoppo tra qualche settimana (si spera)..
Old 24-02-2012, 23:23   #37239
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Quote:
Originariamente inviato da demone73 Guarda i messaggi
Salve a tutti, e complimenti.
avrei bisogno di una mano.... ho aggiornato al fw 2.0 e senza problemi. il problema è sorto quando mi è venuta la ''brillante idea'' di eseguire il ripristino di fabbrica del telefono..... da quel momento si riavvia da solo senza mai accendersi....
mi potete aiutare sono disperato...... non so cosa devo fare

grazie a tutti
Prova a spegnere togliere sim e SD, magari anche la batteria per qualche minuto e riavviare senza sim e senza SD per verificare che tutto funzi, solo dopo reinserire le schede, se i problemi persistono io farei un hard reset.
Old 24-02-2012, 23:25   #37240
demone73
Member

ciao..come faccio a fare l'hard reset???
 Rispondi

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
La GPU più piccola al mondo &egra...
DoomPaint: sì, adesso si pu&ograv...
BIOS bloccato, Claude Code trova il punt...
Università di Modena e Reggio Emi...
Giulia Caffi, prima laureata in Health I...
NVIDIA GeForce Titan X compie 10 anni: q...
Un deposito anti-speculazione per i nuov...
Anche il cerotto diventa smart: accelera...
Mezzo milione di galassie in una sola im...
Lefant V1 a 99 euro: 40.000 Pa, LED touc...
Adesso il cibo si ordina a voce: Just Ea...
I brani creati dall'IA fuori dalle class...
Il gioco che tutti aspettano nel 2026 no...
Kindle Scribe 32 GB in offerta: schermo ...
MSI rompe gli schemi: il nuovo OLED 4K d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian