|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#37201 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
|
Quote:
Quote:
Rgazzi quanto tempo ci mette ad aggiornare? Ho letto anche 2 o 3 ore Devo fare due conti... |
||
|
|
|
|
|
#37202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
download mode terinato.
La1 perfettamente funzionante: Animazione intro carina e migliore (imho) tastiera pin più reattiva e distanziata. fluidità menu apparentemente immutata ripristino in corso.... ![]() p.s. mi sono perso 1 secondo con quella dannata slide col quadrato con cerca/calendario/ecc... accanto alle normali slide desktop col cerchio edit. durante il ripristino, sul wave mi è apparsa la scritta "installation failed ! one or more feature not supported". Forse c'è qualche app non compatibile che forse non mi spunterà ripristino completato, a prima vista le icone e il menu mi sembrano migliori rispetto quelle di bada 1.2 social hub settato senza problemi devo abituarmi a non premere più il tasto centrale per il menu ....mi son sparite quasi tutte le app.... ç_ç player musicale.... un altro mondo lag quasi impercettibile (ma presente) ogni tanto, ma siamo nella norma dell'1.2 ..... ok, cancello la cartella delle app e si riparte col Sas
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 110Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 Ultima modifica di faber80 : 24-02-2012 alle 17:29. |
|
|
|
|
|
#37203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Pessima esperienza con kies... su due wave 1 e un wave 2 solo un telefono è stato correttamente aggiornato e ripristinato tramite backup correttamente...gli altri due non superavano il backup (si riavviava in continuazione prima che avvenisse) e ho dovuto procedere con multiloader.
Sembra kies si impalli quando il tel ha una memory card da 16 gb o eccessivamente piena, mentre il telefono su cui l'aggiornamento è avvenuto con successo ha solo una memory da 8. |
|
|
|
|
|
#37204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
|
ragazzi cambiando user agent migliora google maps?
|
|
|
#37205 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37206 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ragazzi come si fa in Bada 2.0 a selezionare la scheda di memoria come download predefinito per le app? E sopratutto quanto spazio richiedere Asphalt 6?O.o
|
|
|
|
|
|
#37207 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Porca l'oca non ho tolto la scheda da 32gb.. Pensavo di fare il backup delle app e senza non me lo faceva.. Ancora non mi ha chiesto backup e sono al 35% del download dell aggiornamento firmware.. Boh spero in un miracolo perché poi non avrei ne tempo ne voglia di trovare soluzioni alternative e non ufficiali che ho sempre evitato Vi faro sapere.. Ultima modifica di mentecorpo77 : 24-02-2012 alle 17:43. |
|
|
|
|
|
|
#37209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
naturalmente stavolta ho tolto la microSd per aiutare il backup, solo di musica ci sono 4 Gb, finivo domani.
|
|
|
|
#37210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma perché non si può scegliere di cosa fare il backup? Io con scheda da 32gb sono rovinato se no.. |
|
|
|
|
|
|
#37211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
So già che tra un po' mi verrà la "scimmia" da aggiornamento...
Anche se devo ammettere che al momento non ho motivi che mi spingano al passaggio alla 2.0, ci faccio tutto quello che serve e per ora non ho trovato app che considero fondamentali (almeno per me) che siano solo per 2.0. E poi ho paura che mi mancheranno il tasto centrale per il menù, il riconoscimento musicale e lo slide veloce per chiamate e messaggi (so che adesso è similare, ma si è passati da un unico tocco ad un tocco doppio per mettere più scelte [SMS, chiamata, mail, etc.] complicando secondo me una funzione fantastica). Ma alla fine lo so che cederò al lato oscuro di Bada e passerò alla 2.0
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#37212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Sono al ripristino dati del backup dopo l'aggiornamento avvenuto, secondo kies, senza problemi
|
|
|
#37213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
|
io ho avuto la conferma che kies fallisce l' aggiornamento se si ha una connesione lenta come la mia ossia la 0,6mb
Quindi se qualcuno sta con una connessione lenta come la mia NON AGGIORNI con kies e o fa con multiloader o da un amico con una bella connessione, state attenti a questo!! Poi magari è solo sfortuna mia quindi non dico sia sicuro il problema ma io ho sempre fatto tutto meglio che potevo, toglievo sim memory card batteria al 100%... e solo una volta è riuscito. |
|
|
|
|
|
#37214 |
|
Senior Member
|
Backup fermo :(
Arrivati al backup delle applicazioni si è bloccato al 77% cioè ne ha fatte 130 su 157.. Che faccio?
Suggerimenti? |
|
|
|
|
|
#37215 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: torino
|
anche a me si è bloccato durante il backup. dopo non riconosceva piu il telefono, mi ha fatto reinstallare i driver ed ha ripreso da solo. Però che lentezza... dalle 18.30 adesso è in fase di ripristino delle apps.
|
|
|
|
|
|
#37216 |
|
Senior Member
|
Beh staccato brutalmente il cavo adesso provo senza backup delle applicazioni..che palle
|
|
|
|
|
|
#37217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
|
Ragazzi ho letto del riconoscimento musicale presente? è vero o fantasia??
Nel frattempo riuppo la cosa dell'user agent sapete se migliora googlemaps?
|
|
|
#37218 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
Quote:
Prime impressioni molto buone, ma ho bisogno di cambiare assolutamente il layout dei messaggi: non tollero quella a fumetti.. voglio il crudo elenco vecchia maniera o bada 1.2. Mi dite se e come si fa? Grazie.
|
|
|
|
#37219 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
@AndryTAS: Ero stato io, credevo l'avessero reinserito ma in realtà è la funzione per trovare i tag delle canzoni...Non ti so dire per l'user agent.
@zanardi84: Purtroppo è stato tolto, ora c'è solo il layout conversazione. |
|
|
|
|
|
#37220 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ragazzi dopo aver aggiornato tramite KIES il mio Wave a Bada 2.0 si presenta di nuovo quel fastidioso "difetto" della notifica sulla icona SAS di un aggiornamento....
Come lo faccio sparire ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.