Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-02-2012, 16:59   #37201
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Io sto per fiondarmi ad aggiornare spavaldamente senza backup all'urlo di chi se ne ..... ehm

basterà il 90% di batteria?
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
No dai carica un pochino, se si spegne durante l'aggiornamento sono passerotti per diabetici
lol
Rgazzi quanto tempo ci mette ad aggiornare?
Ho letto anche 2 o 3 ore

Devo fare due conti...
peddinira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 17:09   #37202
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
download mode terinato.
La1 perfettamente funzionante:

Animazione intro carina e migliore (imho)
tastiera pin più reattiva e distanziata.
fluidità menu apparentemente immutata

ripristino in corso....

p.s. mi sono perso 1 secondo con quella dannata slide col quadrato con cerca/calendario/ecc... accanto alle normali slide desktop col cerchio

edit.
durante il ripristino, sul wave mi è apparsa la scritta "installation failed ! one or more feature not supported".
Forse c'è qualche app non compatibile che forse non mi spunterà

ripristino completato,
a prima vista le icone e il menu mi sembrano migliori rispetto quelle di bada 1.2
social hub settato senza problemi
devo abituarmi a non premere più il tasto centrale per il menu
....mi son sparite quasi tutte le app.... ç_ç
player musicale.... un altro mondo
lag quasi impercettibile (ma presente) ogni tanto, ma siamo nella norma dell'1.2

..... ok, cancello la cartella delle app e si riparte col Sas

Ultima modifica di faber80 : 24-02-2012 alle 17:29.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 17:19   #37203
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Iscritto dal: Dec 2010
Pessima esperienza con kies... su due wave 1 e un wave 2 solo un telefono è stato correttamente aggiornato e ripristinato tramite backup correttamente...gli altri due non superavano il backup (si riavviava in continuazione prima che avvenisse) e ho dovuto procedere con multiloader.

Sembra kies si impalli quando il tel ha una memory card da 16 gb o eccessivamente piena, mentre il telefono su cui l'aggiornamento è avvenuto con successo ha solo una memory da 8.
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 17:19   #37204
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
ragazzi cambiando user agent migliora google maps?
Old 24-02-2012, 17:21   #37205
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Quote:
Originariamente inviato da Creon Guarda i messaggi
Pessima esperienza con kies... su due wave 1 e un wave 2 solo un telefono è stato correttamente aggiornato e ripristinato tramite backup correttamente...gli altri due non superavano il backup (si riavviava in continuazione prima che avvenisse) e ho dovuto procedere con multiloader.

Sembra kies si impalli quando il tel ha una memory card da 16 gb o eccessivamente piena, mentre il telefono su cui l'aggiornamento è avvenuto con successo ha solo una memory da 8.
INfatti la memory andrebbe tolta durante l'aggiornamento
Old 24-02-2012, 17:25   #37206
ChristianSa90
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Ragazzi come si fa in Bada 2.0 a selezionare la scheda di memoria come download predefinito per le app? E sopratutto quanto spazio richiedere Asphalt 6?O.o
ChristianSa90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 17:25   #37207
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Quote:
Originariamente inviato da Creon Guarda i messaggi

EDIT Doppio
Old 24-02-2012, 17:35   #37208
mentecorpo77
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Confermo che anche Kies mi ha fatto effettuare il Backup dell'intera memoria del telefono completo degli sms, email, rubrica ecc.
In quale fase fa fare il backup? È tutto automatizzato??

Porca l'oca non ho tolto la scheda da 32gb.. Pensavo di fare il backup delle app e senza non me lo faceva.. Ancora non mi ha chiesto backup e sono al 35% del download dell aggiornamento firmware.. Boh spero in un miracolo perché poi non avrei ne tempo ne voglia di trovare soluzioni alternative e non ufficiali che ho sempre evitato

Vi faro sapere..

Ultima modifica di mentecorpo77 : 24-02-2012 alle 17:43.
mentecorpo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 17:39   #37209
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da mentecorpo77 Guarda i messaggi
In quale fase fa fare il backup? È tutto automatizzato??
segui i miei post e i loro orari per farti un'idea delle operazioni
naturalmente stavolta ho tolto la microSd per aiutare il backup, solo di musica ci sono 4 Gb, finivo domani.
Old 24-02-2012, 17:53   #37210
mentecorpo77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
segui i miei post e i loro orari per farti un'idea delle operazioni
naturalmente stavolta ho tolto la microSd per aiutare il backup, solo di musica ci sono 4 Gb, finivo domani.
Si grazie,
Ma perché non si può scegliere di cosa fare il backup?
Io con scheda da 32gb sono rovinato se no..
Old 24-02-2012, 18:15   #37211
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
So già che tra un po' mi verrà la "scimmia" da aggiornamento...

Anche se devo ammettere che al momento non ho motivi che mi spingano al passaggio alla 2.0, ci faccio tutto quello che serve e per ora non ho trovato app che considero fondamentali (almeno per me) che siano solo per 2.0. E poi ho paura che mi mancheranno il tasto centrale per il menù, il riconoscimento musicale e lo slide veloce per chiamate e messaggi (so che adesso è similare, ma si è passati da un unico tocco ad un tocco doppio per mettere più scelte [SMS, chiamata, mail, etc.] complicando secondo me una funzione fantastica).
Ma alla fine lo so che cederò al lato oscuro di Bada e passerò alla 2.0
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 18:36   #37212
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Sono al ripristino dati del backup dopo l'aggiornamento avvenuto, secondo kies, senza problemi
Old 24-02-2012, 19:08   #37213
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
io ho avuto la conferma che kies fallisce l' aggiornamento se si ha una connesione lenta come la mia ossia la 0,6mb (paesino arretrato) perchè dopo 1 ora e mezza che scarica il firmware si mette ad installarlo anche se non ha completato il download e ovviamente si blocca circa al 3% -.-". ho provato tempo fa con il mio piu volte ma solo una volta "per culo è andato" poi ha sempre fallito perchè si metteva a installare il firmware dopo il 60%-65% di download -.-, anche con il teledono di mio cugino stesso risultato, anche cambiando pc!!!
Quindi se qualcuno sta con una connessione lenta come la mia NON AGGIORNI con kies e o fa con multiloader o da un amico con una bella connessione, state attenti a questo!!
Poi magari è solo sfortuna mia quindi non dico sia sicuro il problema ma io ho sempre fatto tutto meglio che potevo, toglievo sim memory card batteria al 100%... e solo una volta è riuscito.
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 19:41   #37214
mentecorpo77
Senior Member

Backup fermo :(

Arrivati al backup delle applicazioni si è bloccato al 77% cioè ne ha fatte 130 su 157.. Che faccio?
Suggerimenti?
Old 24-02-2012, 19:48   #37215
hunter78
Member

L'Avatar di hunter78

Iscritto dal: Aug 2004
Città: torino
Quote:
Arrivati al backup delle applicazioni si è bloccato al 77% cioè ne ha fatte 130 su 157.. Che faccio?
Suggerimenti?
anche a me si è bloccato durante il backup. dopo non riconosceva piu il telefono, mi ha fatto reinstallare i driver ed ha ripreso da solo. Però che lentezza... dalle 18.30 adesso è in fase di ripristino delle apps.
hunter78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 19:54   #37216
mentecorpo77
Senior Member

Beh staccato brutalmente il cavo adesso provo senza backup delle applicazioni..che palle
Old 24-02-2012, 20:04   #37217
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Ragazzi ho letto del riconoscimento musicale presente? è vero o fantasia??

Nel frattempo riuppo la cosa dell'user agent sapete se migliora googlemaps?
Old 24-02-2012, 20:16   #37218
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Quote:
Suggerimenti?
Quote:
Beh staccato brutalmente il cavo adesso provo senza backup delle applicazioni..che palle
Non avresti dovuto perchè è normale che ci metta una vita!

Prime impressioni molto buone, ma ho bisogno di cambiare assolutamente il layout dei messaggi: non tollero quella a fumetti.. voglio il crudo elenco vecchia maniera o bada 1.2. Mi dite se e come si fa? Grazie.
Old 24-02-2012, 20:30   #37219
AceDuff
Member

L'Avatar di AceDuff

Iscritto dal: Mar 2010
@AndryTAS: Ero stato io, credevo l'avessero reinserito ma in realtà è la funzione per trovare i tag delle canzoni...Non ti so dire per l'user agent.

@zanardi84: Purtroppo è stato tolto, ora c'è solo il layout conversazione.
AceDuff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 20:35   #37220
TSoft
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Ragazzi dopo aver aggiornato tramite KIES il mio Wave a Bada 2.0 si presenta di nuovo quel fastidioso "difetto" della notifica sulla icona SAS di un aggiornamento....
Come lo faccio sparire ?
TSoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Noctua non testa i prodotti, 'li tortura...
ASUSTOR aggiorna il sistema operativo: a...
TIM eSIM Travel può essere utile ...
App di Spotify piantata sullo smartphone...
Batterie di accumulo grandi come condizi...
Non è il solito SSD esterno: ecco...
3 novità ufficiali su WhatsApp: come mig...
Blink Mini e Pan-Tilt tornano disponibil...
Pericoli su ruote 24 ore su 24: la causa...
Narwal Flow 2 arriva in versione bianca ...
Il rientro in ufficio peggiora la produt...
Google rilascia Android 17 QPR2 Beta 2 p...
Gli utenti Xbox potranno trasformare i g...
Bazzite migliora il supporto alle GPU NV...
Microsoft lo ha ammesso: ecco perché eli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian