Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-02-2012, 02:55   #51961
rondinix
Senior Member

L'Avatar di rondinix

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Mi riferivo a Serious Sam
Ah....xD....sì ma sono indeciso tra il prendere solo il 3 o tutto il pack...cioè boh xD.
Old 24-02-2012, 05:13   #51962
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Giochi in offerta fino al 28 di questo mese su getgamesgo

http://www.getgamesgo.com/category/i...teractive-sale

Lo posto perchè tra i giochi in offerta ci sono il primo Red orchestra ma soprattutto killing floor, entrambi si collegano a steam.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 08:53   #51963
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
NON prendete Deus Ex

Non ha messo la fonte ma l'ha detto in modo sicuro, tanto avete tempo per prenderlo su steam in ogni caso
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=6709
comprato settimana scorsa ad un paio di euro in più

vabbè tanto per deus ex volevo il feticcio sulla mensola
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 08:58   #51964
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
comprato settimana scorsa ad un paio di euro in più

vabbè tanto per deus ex volevo il feticcio sulla mensola
Io l'ho comprato secoli fa a 10 euro e devo ancora superare le 2 ore di gioco

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 09:05   #51965
Azaelneo
Senior Member

L'Avatar di Azaelneo

Iscritto dal: Nov 2009
avevo comprato una chiave di deus ex da ebay da un venditore che diceva originale con tanto di foto, ma che mandava solo il codice per risparimare la spedizione....ok NON LO FATE VOI! Il gioco è sparito dalla libreria e mi dice reinserendo il codice che è stato legato ad un altro account steam....ed io che pensavo non ci fossero le key pirata....mi sbagliavo
Azaelneo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 09:15   #51966
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da Azaelneo Guarda i messaggi
avevo comprato una chiave di deus ex da ebay da un venditore che diceva originale con tanto di foto, ma che mandava solo il codice per risparimare la spedizione....ok NON LO FATE VOI! Il gioco è sparito dalla libreria e mi dice reinserendo il codice che è stato legato ad un altro account steam....ed io che pensavo non ci fossero le key pirata....mi sbagliavo
Semmai ti sei sbagliato tu, e anche tanto, a comprare un gioco da uno su ebay....
Le chiavi, se proprio vuoi comprarle, vai a prendere da siti di rivenditori online SERI, previa ricerca di pareri di altri utenti su tali siti. Ce ne sono ormai un paio che sono riconosciuti come molto sicuri...

Da Ebay ho già visto in vendita un sacco di Key da legare a Steam o Origin dei giochi dati in regalo-bundle con le schede video, ma non li comprerei mai non essendo shop ufficiali, quello che avrà in mano fisicamente la scheda-il gioco-la chiave potrà farsi riscattare da Steam il gioco anche se lo hai attivato tu, perchè dimostrerà di esserne fisicamente in possesso...

Perlomeno su shop riconosciuti e seri, quando ti danno una chiave poi cacciano via (o archiviano) tutto "l'originale", così nessuno potrà riattivare tale gioco all'infuori di te.

Old 24-02-2012, 09:19   #51967
Azaelneo
Senior Member

L'Avatar di Azaelneo

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
CUT
si hai ragione ho sbagliato, ne ho un altro paio di giochi comprati con chiavi comprate su mercatini etc...non lo farò più...peccato non mi sia accorto prima, potevo richiedere per lo meno un rimborso paypal. Ma quindi, visto che era comunque un venditore professionista ed ho la ricevuta ebay, non posso fare niente immagino....giusto?

edit: come non detto è sparito da ebay
Old 24-02-2012, 09:25   #51968
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da Azaelneo Guarda i messaggi

edit: come non detto è sparito da ebay

almeno hai imparato una lezione per il futuro.
Vai sempre a rivolgerti a siti riconosciuti come affidabili

Old 24-02-2012, 09:26   #51969
Azaelneo
Senior Member

L'Avatar di Azaelneo

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi

almeno hai imparato una lezione per il futuro.
Vai sempre a rivolgerti a siti riconosciuti come affidabili

ed io che volevo giocare alle espansioni.

Qualcuno le ha provate? Vale la pena riaquistare gioco più espansioni?

edit: novità, sono riuscito a risalire ad uno shop online dal nick ebay. Ho spiegato nel mio inglese maccheronico che ho comprato una chiave su ebay che non funzionava più....sorpresa mi rispondo all'instante (mhhh) che devo contattare il servizio steam e chiedere a loro...qua se contatto il servizio steam rischio il ban definitivo

EDIT 2 PER MODERATORE: Posso inserire il nome dello shop per capire se è uno che vende chiavi legali o meno? Grazie.

Ultima modifica di Azaelneo : 24-02-2012 alle 09:52.
Old 24-02-2012, 09:56   #51970
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
contatta il supporto steam, non rischi nessun ban. a volte levano giochi anche se gli hai comprati sullo store ufficiale quindi...
Old 24-02-2012, 09:58   #51971
Azaelneo
Senior Member

L'Avatar di Azaelneo

Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
contatta il supporto steam, non rischi nessun ban. a volte levano giochi anche se gli hai comprati sullo store ufficiale quindi...
dici? ora provo a mandare la mai al supporto, tra l'altro ho scoperto che sono stato automaticamente inserito nello shop in questione con tanto di account, numero ordine per il gioco e chiave di attivazione nei dettagli dell'acount

edit: ho contattato il supporto steam e ho allegato la ricevuta del loro sito ed una cattura con i dettagli dell'ordine presa dal loro sito....vediamo che dicono.

Ultima modifica di Azaelneo : 24-02-2012 alle 10:06.
Old 24-02-2012, 10:13   #51972
Revelator
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
ho giocato un po' con ss 3 bfe ma è una figata motore tutto al max grafica stupenda.
Revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 10:21   #51973
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
figo, steam mi ha regalato i dlc che mi mancavo di new vegas
Old 24-02-2012, 10:29   #51974
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
come mai????
Old 24-02-2012, 10:37   #51975
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
come mai????
ci può essere solo una spiegazione...

Old 24-02-2012, 10:43   #51976
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
???
Spiegati meglio che non mi è chiaro!
Mannaggia a me che li ho comprati tutti.
Old 24-02-2012, 10:53   #51977
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
???

Lo voglio anche io! Come si fa?

Old 24-02-2012, 10:57   #51978
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da ketersephirot Guarda i messaggi
???
Spiegati meglio che non mi è chiaro!
Mannaggia a me che li ho comprati tutti.
ho cliccato su fallout:new vegas ultimata edition o come cavolo si chiama, e mi dice che ce l'ho già...al che mi sono incuriosito sono andato in libreria per vedere i dlc, e ho provato ad acquistare per esempio honest hearts che nn avevo, e per me nn me lo fa acquistare, perchè lo possiedo già

ma io ho acquistato solo dead money e old world blues
Old 24-02-2012, 10:58   #51979
gaxel
Bannato

Intanto io ho preso The Missing Link e Serious Sam 3: BFE.

Il problema ora è se usare o meno i coupons che mi son rimasti, sono una marea e alcuni irrilevanti (tipo 10% Ubisoft o 33% Valve Complete Pack).
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 11:00   #51980
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Intanto io ho preso The Missing Link e Serious Sam 3: BFE.

Il problema ora è se usare o meno i coupons che mi son rimasti, sono una marea e alcuni irrilevanti (tipo 10% Ubisoft o 33% Valve Complete Pack).
gaxel per favore torna a mette delle fie come avatar, gabe come avatar nn se po vedè

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Il facelift di Volkswagen ID.4 sembra un...
Pokémon arriva negli Universal St...
Attenzione al nuovo malware per Android:...
Netatmo aggiorna riscaldamento e sicurez...
Netflix punterà sempre più...
Un futuro pieno di schifezze fatte dall'...
CATL svela la batteria al sodio che pu&o...
Apple è in difficoltà con ...
Apple starebbe lavorando ad un 'Pin inte...
Sedie da ufficio di qualità a prezzi bas...
Mercedes-AMG svela la nuova F1: conferma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian