|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: putignano(BA)
|
[BA + sped] Vendo Samsung Galaxy S2 no-brand ita come nuovo
Come da titolo vendo il Samsung Galaxy S2, no brand, garanzia Italia con scontrino, pochi mesi di vita.
Il telefono è pari al nuovo, infatti già dal primo giorno in cui l'ho acquistato ho utilizzato una cover in pelle (pagata 20€) e la pellicola. Quindi è praticamente nuovo, senza nessun graffio. Vendo a 385 + spedizione---->360€ incluse s.s. ultimo prezzo Se avete bisogno di foto o chiarimenti, non esitate a contattarmi. Preferito scambio a mano Non limo Ultima modifica di Alexxio : 24-03-2012 alle 21:17. Motivo: prezzo abbassato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
interessato a concludere rapidamente anche entro domani a mano a 375€ contanti....sono a bari e potremmo incontrarci in zona centro---stazione---extramurale capruzzi
EDIT Ultima modifica di fabrizioo2007 : 20-02-2012 alle 10:45. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
in trattative
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
scusa alexx ma per motivi sopravvenuti sono costretto a lasciare...UTENTE SERIO E CONSIGLIATO...HO VISTO IL CELLULARE ED è PRATICAMENTE INDISTINGUIBILE DAL NUOVO...fortunato chi se lo aggiudica!up per te!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Palermo
|
coda con riserva ... 380 compresa spedizione pagamento bonifico bancario
Affari conclusi con successo con Chobin79, Blitz, uomodelprestigio, oldfield, reignofcaos, Goldenboy81, nemorino, spn, darkangelz, sanji, elpibe201, gigarobot, Leviathan88, ces53, Mangianastri, pippocalippo, garfles, dragonhunter89, ancora ces53, olddan, T5style, domax93, kyashan, pellegrin, andreagira, blumare ,chkdsk, markese, shav3, sussulimano, traxsung, danyrace, ilfabri, thinkfast, bow e ancora traxsung Diffidate da: pippocalippo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Palermo
|
hai un pm
Affari conclusi con successo con Chobin79, Blitz, uomodelprestigio, oldfield, reignofcaos, Goldenboy81, nemorino, spn, darkangelz, sanji, elpibe201, gigarobot, Leviathan88, ces53, Mangianastri, pippocalippo, garfles, dragonhunter89, ancora ces53, olddan, T5style, domax93, kyashan, pellegrin, andreagira, blumare ,chkdsk, markese, shav3, sussulimano, traxsung, danyrace, ilfabri, thinkfast, bow e ancora traxsung Diffidate da: pippocalippo |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up! includo le spese di spedizione
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
ciao...
vendi solo??
o potrebbe interessarti una scambio con altro smartphone android.. piu conguaglio da parte mia?? byez..
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ciao, vendo solamente
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Turi(BA)
|
Coda scambio a mano (sono di Turi), posso darti una risposta domani sera.
Ovviamente se puoi tienimi in coda Ciao.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Turi(BA)
|
Ciao, al momento non ho ricevuto risposta da chi doveva comprare il mio cell, quindi ti libero la coda.
Grazie
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Ciao Alex,guarda forse forse te lo prendo io per la mia ragazza a mano a bari ma solo venerdi(sto concludendo un affare in altro lido per reperire i fondi)...cmq la mia proposta,in base alle mie disponibilità (future) è di 360...hai tutto il tempo (sino a venerdi appunto) per pensarci...intanto ti ringrazio
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.