|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Ma oltre all'hdd che cambia? Può essere che nello 02 sono stati corretti i problemi di gioventù come la barra spaziatrice o altro? PS: mi dici il modello esatto della scheda wifi? |
|
|
|
|
|
|
#762 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Probabile che abbiano modificato qualcosa. Io ho visto un video della tastiera che fletteva, e fletteva davvero molto. La mia non flette minimamente applicando una forza eccessiva, per cui sono tranquillissimo. La barra stesso discorso, a me finora non perde un colpo. Invece devo prendere ancora un pò di familiarità con il touchpad costituito da una grande superficie.
La scheda è una Broadcom 802.11n. Poi non sò se ci siano altre sigle, ci vorrebbe un programma come Aida o Everest per fare un test. |
|
|
|
|
|
#763 | |
|
Registered User
|
Quote:
PS: ancora devo capire come usare gli 8gb di memoria ssd! |
|
|
|
|
|
|
#764 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#765 |
|
Member
|
Stamattina ho visto un 14 al mediamondo della mia città. Era il modello 01. Ho fatto la prova della tastiera e fletteva paurosamente! Onestamente non sò se sia solo un problema che affligge il taglio più piccolo, oppure un problema che riguarda la serie 01. Per mia grande fortuna la tastiera del mio non si muove minimamente.
|
|
|
|
|
|
#766 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
|
Quote:
). Di serie 02 devo ancora vederne...Domani magari provo a passare da un mediamondo, vediamo se hanno un demo... |
|
|
|
|
|
|
#767 |
|
Registered User
|
Quello che ho visto io da mediaword non so se era uno 01 o un 02 di certo era un 14" e la tastiera non fletteva!!
PS: il mio è arrivato poco fa, appena esco da lavoro decollo a casa |
|
|
|
|
|
#768 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#769 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#770 |
|
Registered User
|
Ciao a tutti, questo è il primo post con il neo arrivato Samsung NP700Z3A-S02
Che dire...le impressioni avute in negozio si sono confermate anche adesso: solido, bello, curato... Certo la scocca in alluminio monoblocco del mbp è ancora lontana...ma va bene così: questo pc ha altro! La tastiera non flette...gli unici punti deboli sono: -sopra ai tasti f5 f6 f7 -a destra dei tasti pag su e pag gio, quindi in prossimità della fessura per il caricamendo di cd/dvd -a destra del magnifico touchpad by elan Comunque nulla di preoccupante o altro! Ho già formattato la macchina e rifatto un'istallazione pulita di win 7. Il dvd di ripristino fornito, altro non è, che un dvd di win 7 hp sp1 64bit già attivata e senza richiesta di seriali: ho usato quello! Poi ho scaricato tutti i drivers aggiornati (alcuni dal sito samsung, alti direttamnete dal sito del produttore della periferica). Ho provato a mettere tutto Win 7 sull'ssd da 8Gb ma purtroppo non si può: lo spazio è insufficiente e il setup di windows 7 si blocca mostrando un messaggio di errore! Sarebbe bello spostare l'hdd al posto del lettore cd/dvd e montare dentro una bella ssd samsung da 64gb...ma la spesa non è indifferente Vedremo... Buonanotte |
|
|
|
|
|
#771 |
|
Member
|
E' quello che ho intenzione di fare io, però l'hard disk lo lascio lì dov'è e al posto del lettore dvd vorrei installare un ssd. Beh se ti "accontenti" di 64 gb la spesa non sarà molto onerosa, credo che starai di poco oltre i 100€. Io vorrei prenderne uno da 256gb, lì si che sn dolori. Ma sicuro che 64gb ti bastano? Tra sistema operativo e programmi guarda che si riempie in fretta. Inoltre ho letto che gli ssd sono una bomba quando hai abbastanza spazio e ne sfrutti solo una determinata quantità. Se invece inizi a riempirlo troppo hai una perdita sostanziale delle prestazioni, per cui secondo me conviene aspettare che calino i prezzi e prendere un modello abbastanza capiente.
|
|
|
|
|
|
#772 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#773 | |
|
Registered User
|
Quote:
Se non erro avresti un collo di bottiglia data la lentezza della porta... A me 64gb basterebbero (e poi si può sempre usare la ssd soltanto per il s.o. e far puntare la cartella programmi e tutti gli applicativi installati dopo sull'hdd ) solo che come dici tu anch'io ho letto che le ssd vanno bene quando non sono piene!
|
|
|
|
|
|
|
#774 | |
|
Registered User
|
Quote:
Così non riesco a capire che benefici possa portare e sopratutto montando un'ssd vera questa memoria rimarrebbe inutilizzata/inutile!!! Altrimenti potrei installarci sopra ubuntu 11
|
|
|
|
|
|
|
#775 |
|
Member
|
anche, che poi questi bastardi manco ti ridanno il rimborso per winzozz
|
|
|
|
|
|
#776 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#777 |
|
Senior Member
|
scusate, qualcuno con il 14" s02 può fare un'altra prova della flessione con video?oppure può postare le proprie impressioni a riguardo di barra e flessione?
grazie |
|
|
|
|
|
#778 |
|
Senior Member
|
è ovvio che 16 sarebbe stato perfetto, però il mio momentus xt con soli 4gb ha segato 12 secondi all'accensione. Credo che 8 possano fare cmq molto meglio di un comune 7200 (sulla versione a 5400 forse no).
|
|
|
|
|
|
#779 | ||
|
Registered User
|
Quote:
Quote:
I punti deboli che ho elencato flettono solo se di proposito applichiamo della forza...comunque posso dirvi che io con il lavoro che faccio ne vedo tanti di pc e sfido a trovarne uno che non fletta leggermente se premuto con tale intenzione!! Non facciamoci pippe mentali che è meglio! PS: una cosa di cui non sono contentissimo, invece, è il display... Si poteva fare di meglio: se guardato frontalmente è ok, ma se ci spostiamo...perde e non poco! |
||
|
|
|
|
|
#780 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.

). Di serie 02 devo ancora vederne...