Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-02-2012, 19:40   #11421
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da Mark011 Guarda i messaggi
come si fa?
usa il filtro della regione
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 19:43   #11422
tony89
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Messaggi: 1818
ma è possibile che non ci sono servers solo conquest large da 64 giocatori? -.-
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 19:44   #11423
Mark011
Senior Member
 
L'Avatar di Mark011
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
Messaggi: 7246
non mi trova nessun server
__________________
Case Phanteks Evolv ITX PSU Seasonic Snow Silent 1050W Cpu i7 4790K Mobo Asus MAXIMUS IMPACT VII Ram AVEXIR Blitz 1.1 White LED 8gb Vga ZOTAC GTX 980 HDD Plextor M6e 128gb M.2 + Samsung 850 EVO 500gb
Mark011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 19:53   #11424
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
ma è possibile che non ci sono servers solo conquest large da 64 giocatori? -.-
Quote:
Originariamente inviato da Mark011 Guarda i messaggi
non mi trova nessun server
strano ci sono decine di server ITA e guardate bene i filtri
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 19:57   #11425
Crystal Dragon
Senior Member
 
L'Avatar di Crystal Dragon
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 8624
Quote:
Originariamente inviato da Mark011 Guarda i messaggi
come si fa?
Filtra così, e in regione metti italia


Se vuoi cambiare modalità cambi solo quei filtri o li levi
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 20:00   #11426
Mark011
Senior Member
 
L'Avatar di Mark011
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
Messaggi: 7246
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Filtra così, e in regione metti italia


Se vuoi cambiare modalità cambi solo quei filtri o li levi
ok trovato! ti ringrazio, ma sono un nabbo a sto gioco, anzi qualsiasi consiglio o aiuto è ben gradito
__________________
Case Phanteks Evolv ITX PSU Seasonic Snow Silent 1050W Cpu i7 4790K Mobo Asus MAXIMUS IMPACT VII Ram AVEXIR Blitz 1.1 White LED 8gb Vga ZOTAC GTX 980 HDD Plextor M6e 128gb M.2 + Samsung 850 EVO 500gb
Mark011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 20:00   #11427
Crystal Dragon
Senior Member
 
L'Avatar di Crystal Dragon
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 8624
Quote:
Originariamente inviato da arenavsore Guarda i messaggi
No cioè, il mac ce l'ho già e va benissimo, volevo prendere una macchina solo per giocare su windows avendo già tutto ovvero case thermaltake armor, mouse logitech g5, tastiera saitek e monitor FullHD da 23" IPS Dell. Purtroppo il cuore è datato essendo un amd 3800 X2 e scheda video ati x1800xt. Così pensavo ad un cambio radicale.
Dovrebbe andar bene per giocare in fullhd a medio e con qualche filtro mantenendo fps decenti
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 21:01   #11428
jerry-italia
Member
 
L'Avatar di jerry-italia
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
OMFG!!!

Aumentano il danno minimo a tutte le armi.

Potenziano sia M60 che m240 ( come se non fossero già abbastanza potenti)

Finalmente aumentano i danni del cecco in closerange

ma non si capisce perchè debbano potenziare del 80% gli slug del pompa


azzerano quasi il rinculo su tutte le armi, beh bella merda...


P.s: oddio la .44 magnum diventerà un cannone portatile con 75 danni in close
Personalmente sono contento che aumentano il danno delle armi.Non sono per niente contento se diminuiscono ulteriormente il rinculo visto che gia' non c'è.
jerry-italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 21:10   #11429
Crystal Dragon
Senior Member
 
L'Avatar di Crystal Dragon
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 8624
Quote:
Originariamente inviato da Mark011 Guarda i messaggi
ok trovato! ti ringrazio, ma sono un nabbo a sto gioco, anzi qualsiasi consiglio o aiuto è ben gradito
te chiedi se hai dubbi
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 21:12   #11430
Mark011
Senior Member
 
L'Avatar di Mark011
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
Messaggi: 7246
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
te chiedi se hai dubbi
è normale che per uccidere un nemico qui debba sparargli mezzo caricatore addosso?
__________________
Case Phanteks Evolv ITX PSU Seasonic Snow Silent 1050W Cpu i7 4790K Mobo Asus MAXIMUS IMPACT VII Ram AVEXIR Blitz 1.1 White LED 8gb Vga ZOTAC GTX 980 HDD Plextor M6e 128gb M.2 + Samsung 850 EVO 500gb
Mark011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 21:14   #11431
UPILU
 
Messaggi: n/a
si tutto normale,in questo gioco uccidi uno e ricarichi l'arma
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 21:22   #11432
Mark011
Senior Member
 
L'Avatar di Mark011
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
Messaggi: 7246
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
si tutto normale,in questo gioco uccidi uno e ricarichi l'arma
che schifo....
__________________
Case Phanteks Evolv ITX PSU Seasonic Snow Silent 1050W Cpu i7 4790K Mobo Asus MAXIMUS IMPACT VII Ram AVEXIR Blitz 1.1 White LED 8gb Vga ZOTAC GTX 980 HDD Plextor M6e 128gb M.2 + Samsung 850 EVO 500gb
Mark011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 21:39   #11433
Crystal Dragon
Senior Member
 
L'Avatar di Crystal Dragon
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 8624
Quote:
Originariamente inviato da Mark011 Guarda i messaggi
è normale che per uccidere un nemico qui debba sparargli mezzo caricatore addosso?
In realtà no, cioè, con alcune armi e con alcuni attachment puoi permetterti anche di più e arrivare a killare cinque sei persone con un caricatore, che classe giochi?
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 21:41   #11434
Mark011
Senior Member
 
L'Avatar di Mark011
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
Messaggi: 7246
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
In realtà no, cioè, con alcune armi e con alcuni attachment puoi permetterti anche di più e arrivare a killare cinque sei persone con un caricatore, che classe giochi?
ho provato tutte le classi, addirittura Scout, con i fucili di precisione, mi ci vogliono 3-4 colpi ... cosa impossibile da fare se campero... cmq c'è un filtro per trovare partite facili dove posso ambientarmi per poi passare all'azione seria?
__________________
Case Phanteks Evolv ITX PSU Seasonic Snow Silent 1050W Cpu i7 4790K Mobo Asus MAXIMUS IMPACT VII Ram AVEXIR Blitz 1.1 White LED 8gb Vga ZOTAC GTX 980 HDD Plextor M6e 128gb M.2 + Samsung 850 EVO 500gb
Mark011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 22:12   #11435
tribal123
Senior Member
 
L'Avatar di tribal123
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da Mark011 Guarda i messaggi
ho provato tutte le classi, addirittura Scout, con i fucili di precisione, mi ci vogliono 3-4 colpi ... cosa impossibile da fare se campero... cmq c'è un filtro per trovare partite facili dove posso ambientarmi per poi passare all'azione seria?
Prova a mettere noob nel filtro di ricerca, cerca server con pochi gamers (anche vuoti per guardarti le mappe o soprattutto per prendere confidenza coi veicoli aerei).
Unisciti ad una squadra, guarda uno con un buon punteggio e se riesci attaccatici al culo per carpire qualche trick.
Non usare solo le armi ma lascia munizioni,kit medici, rianima, ripara, etc.....

Solo alcune cose...
__________________
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 22:15   #11436
Crystal Dragon
Senior Member
 
L'Avatar di Crystal Dragon
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 8624
Quote:
Originariamente inviato da Mark011 Guarda i messaggi
ho provato tutte le classi, addirittura Scout, con i fucili di precisione, mi ci vogliono 3-4 colpi ... cosa impossibile da fare se campero... cmq c'è un filtro per trovare partite facili dove posso ambientarmi per poi passare all'azione seria?
Diciamo che in genere sui server ita è difficile trovare campioni, evita lo sniper, comincia con medico/supporto in mappe infantry, e con geniere in mappe coi mezzi. Le armi migliori per l'assalto sono l'm16a3 e l'aek, da usare rigorosamente con il foregrip per togliere il rinculo, e poi consiglio di usare il reflex/kobra (reddot) ed il silenziatore; per il geniere vai di m4 o ak74u, anche loro con foregrip, reddot e silenziatore (sull'm4 ci metterei anche l'holo americano).
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 22:20   #11437
Mark011
Senior Member
 
L'Avatar di Mark011
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
Messaggi: 7246
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Diciamo che in genere sui server ita è difficile trovare campioni, evita lo sniper, comincia con medico/supporto in mappe infantry, e con geniere in mappe coi mezzi. Le armi migliori per l'assalto sono l'm16a3 e l'aek, da usare rigorosamente con il foregrip per togliere il rinculo, e poi consiglio di usare il reflex/kobra (reddot) ed il silenziatore; per il geniere vai di m4 o ak74u, anche loro con foregrip, reddot e silenziatore (sull'm4 ci metterei anche l'holo americano).
mi dici come posso personalizzare le classi? modificare le armi con mirini etc...
__________________
Case Phanteks Evolv ITX PSU Seasonic Snow Silent 1050W Cpu i7 4790K Mobo Asus MAXIMUS IMPACT VII Ram AVEXIR Blitz 1.1 White LED 8gb Vga ZOTAC GTX 980 HDD Plextor M6e 128gb M.2 + Samsung 850 EVO 500gb
Mark011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 22:46   #11438
arenavsore
Senior Member
 
L'Avatar di arenavsore
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Messaggi: 1704
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Dovrebbe andar bene per giocare in fullhd a medio e con qualche filtro mantenendo fps decenti
decenti vuol dire 50-60? E a ultra è improponibile?
__________________
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit
arenavsore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 22:54   #11439
Crystal Dragon
Senior Member
 
L'Avatar di Crystal Dragon
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 8624
Quote:
Originariamente inviato da arenavsore Guarda i messaggi
decenti vuol dire 50-60? E a ultra è improponibile?
In realtà dipende da che cosa vuoi maxare, perchè alcuni settaggi puoi maxarli senza perderci in prestazioni; più che altro quelli che mangiano fps sono hbao, msaa, ombre, effetti e aa post, il resto non incide troppo, quindi puoi facilmente mettere un po' di impostazioni su ultra, il problema è quando cerchi di attivare tutto insieme, in quel caso ci vuole una gtx580 per stare a 60 fps in fullhd.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 22:59   #11440
Crystal Dragon
Senior Member
 
L'Avatar di Crystal Dragon
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 8624
Quote:
Originariamente inviato da Mark011 Guarda i messaggi
mi dici come posso personalizzare le classi? modificare le armi con mirini etc...
Prima di spawnare, nel menù di selezione dell'arma, c'è un pulsante sopra con su scritto personalizza, da lì fai tutto (sia armi che veicoli)
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Monitor OLED in grande spolvero per il P...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v