Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2012, 18:01   #701
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
[quote=claus72.;36934447]
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
e imposta la connessione solo su 2G[/QUOTE

saresti cosi gentile a dirmi dove si imposta la connessione?!grazie
Impostazioni -> wireless e reti-> reti mobili -> modalità rete (scegli 2g)

in 3g andrebbe piu' veloce internet ma visto che non lo usi con la connessione telefonica, in questo modo risparmi batteria (in 3g consuma di +)
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2012, 21:43   #702
Cazzabubbola
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
ragazzi, sapete se c'e' qualche offerta sotto i 150 euro (magari) per l'acer liquid metal o l'acer stream o al limite l'acer liquid express??

l'ideale sarebbe il liquid metal

purtroppo non li riesco a trovare a meno di 160 euro...spererei di trovarlo ad un prezzo minore, magari con una "botta di culo"
Old 16-02-2012, 22:01   #703
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Quote:
Originariamente inviato da Cazzabubbola Guarda i messaggi
ragazzi, sapete se c'e' qualche offerta sotto i 150 euro (magari) per l'acer liquid metal o l'acer stream o al limite l'acer liquid express??

l'ideale sarebbe il liquid metal

purtroppo non li riesco a trovare a meno di 160 euro...spererei di trovarlo ad un prezzo minore, magari con una "botta di culo"
a 149 euro consegna gratuita il Metal va bene?
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
Old 16-02-2012, 22:08   #704
Cazzabubbola
Senior Member

Quote:
a 149 euro consegna gratuita il Metal va bene?
pixmania vero?

sto cercando una cosa per un regalo, so che è già un prezzone ma aimè vorrei spendere qualcosina in meno
Old 16-02-2012, 22:16   #705
Cold123
Member

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da Cazzabubbola Guarda i messaggi
pixmania vero?

sto cercando una cosa per un regalo, so che è già un prezzone ma aimè vorrei spendere qualcosina in meno

Se vuoi proprio l'acer liquid metal nuovo sotto i 149 non ne trovi o almeno non da fonti sicure, fidati, io non mi sono fidato neanche di pixmania me lo sono preso direttamente da expansys

comunque puoi provare a fare delle ricerche con il trovaprezzi per la versione "mini" che secondo me puoi trovare a prezzi minori (ma è più piccolo)
Cold123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2012, 22:21   #706
Cazzabubbola
Senior Member

si si conosco il mini, ma è una mezza checca! vabbè ovviamente a quei prezzi!

cmq di pixmania ti potevi fidare assolutamente, conosciutissimo ed affidabilissimo penso pure più conosciuto di expandsys!
Old 16-02-2012, 22:39   #707
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Quote:
Originariamente inviato da Cold123 Guarda i messaggi
Se vuoi proprio l'acer liquid metal nuovo sotto i 149 non ne trovi o almeno non da fonti sicure, fidati, io non mi sono fidato neanche di pixmania me lo sono preso direttamente da expansys
pixmania in questo caso fa solo da intermediario di expansys
Old 16-02-2012, 23:40   #708
claus72.
Member

Iscritto dal: Sep 2006
eccovi un paio di domande....

1)la tastiera si blocca solo quando va' in stand-by o c'e' un modo per bloccarla/sbloccarla con qualche combinazione di tasti o trucco???
2)mi consigliate qualche programmino/gioco/applicazione interessante gratis dal market di android???

cosa ne pensate di questa custodia in silicone???

http://www.androidplaya.com/smartpho...censione-10298
claus72. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 07:58   #709
ifrith88
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Ragazzi circolano voci per un aggiornamento ufficiale da parte di casa Acer ad android 4.0 se fossero vere sarebbe davvero un bellissimo regalo da parte della casa produttrice. Cmq hanno già iniziato i programmatori di xda a lavorare per una rom cucinata. In ogni modo il nostro terminale ha buone possibilità di avere l'aggiornamento ad ics :-)

Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk
ifrith88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 08:26   #710
Giuss
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Davvero? dove lo hai letto? Sarebbe una bella cosa.... ho visto che ci sono gia' in corso lavori su rom basate su ics ma se ci fosse un aggiornamento ufficiale sarebbe il massimo, speriamo
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 13:04   #711
Sir Wallace
Senior Member

L'Avatar di Sir Wallace

Iscritto dal: Dec 2000
Qualcuno di voi ha qualche contatto (rubbrica) con foto?
Ho notato che non le visualizza nè nelle chiamate in arrivo che nei messaggi...
Poi, preso da un dubbio, ho fatto una prova... se cancelli il contatto sulla SIM (pensando che quel numero avesse "precedenza"), e mantieni quello sul telefono (con foto) allora funziona e viene mostrata anche la foto del contatto...
Mi pare una soluzione un po' drastica... conoscete un modo migliore??
Old 17-02-2012, 16:11   #712
toretto337
Senior Member

L'Avatar di toretto337

Città: Napoli
ho letto che è possibile fare soltanto 1 aggiornamento del software dal sito..è vero o è una bufala? (come credo che sia)

quanto vi dura la batteria andando in internet un 20 min al giorno (facebook, e qualche forum) e un paio di sms? (diciamo un uso "limitato)

e soprattutto dove è possibile trvare una batteria di ricambio?

Grazie a tutti per le risposte

altra domanda

con i permessi di root si invalida la garanzia..nel caso in cui ci fosse qualche problema è possibile tornare indietro x poi mandarlo in garazia?

Ultima modifica di toretto337 : 17-02-2012 alle 17:29.
toretto337 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 21:23   #713
Cold123
Member

Iscritto dal: Jan 2012
sul fatto di rootkit e garanzia, ti posso rispondere io: si invalida senza dubbio, e conviene usare un programma per fare un backup prima (io non l'ho fatto), comunque nella modalità descritta a capopagina dovrebbe esserci anche un file che "ripristina" il root collegando il cellulare al computer

Una domanda a chi lo usa da un pò di tempo: ma per scrivere gli sms, col T9, esiste un modo affinchè memorizza determinate parole o locuzioni? Sul mio è un disastro, l'altro giorno ci ho messo mezz'ora per scrivere una parola semplicissima, spesso ha sparate del tipo scrivo "baci" ed esce "Bach", non azzecca quasi mai le parole giuste (ovviamente è impostato "italiano"), ho provato a installare dal market un programma di T9 alternativo (Go Keyboard) ma nonostante la spunta nelle impostazioni non si attiva durante la scrittura degli sms... ... che posso fare? Esiste qualche altra app dedicata nel market?

ecco, per esempio, se devo scrivere "un pò" mi esce "un Po" in questa maniera, se devo scrivere "poi" mi esce "SMS" e cosi via, cosi è logorante...

Ultima modifica di Cold123 : 17-02-2012 alle 21:48.
Cold123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 21:45   #714
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Quote:
Originariamente inviato da claus72. Guarda i messaggi
eccovi un paio di domande....

1)la tastiera si blocca solo quando va' in stand-by o c'e' un modo per bloccarla/sbloccarla con qualche combinazione di tasti o trucco???
2)mi consigliate qualche programmino/gioco/applicazione interessante gratis dal market di android???

cosa ne pensate di questa custodia in silicone???

http://www.androidplaya.com/smartpho...censione-10298
la vende puro (la foto è quella in silicone vecchia), e se vedi in prima pagina è la stessa che vendevano su ebay a 5 euro (la grigio scura è Puro, la grigio chiara è ebay). Cercala su ebay, risparmi.
Old 17-02-2012, 23:14   #715
claus72.
Member

Quote:
la vende puro (la foto è quella in silicone vecchia), e se vedi in prima pagina è la stessa che vendevano su ebay a 5 euro (la grigio scura è Puro, la grigio chiara è ebay). Cercala su ebay, risparmi.
momentaneamente su ebay nn si trova niente...uffa!!!
ed invece riguardo al discorso tastiera da bloccare o sbloccare bisogna sempre e solo premere il tasto di accensione?!?!?
claus72. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 23:15   #716
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Quote:
Originariamente inviato da claus72. Guarda i messaggi
ed invece riguardo al discorso tastiera da bloccare o sbloccare bisogna sempre e solo premere il tasto di accensione?!?!?
si
Old 17-02-2012, 23:18   #717
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Quote:
Originariamente inviato da Giuss Guarda i messaggi
Davvero? dove lo hai letto? Sarebbe una bella cosa.... ho visto che ci sono gia' in corso lavori su rom basate su ics ma se ci fosse un aggiornamento ufficiale sarebbe il massimo, speriamo
sul forum di sviluppo rom del nostro telefono, link in prima pagina, si legge questo

Quote:
"Hi,
I sent a message to Acer Indonesia on Twitter.

Me: @acerID Will there be Ice Cream Sandwich for Acer Liquid Metal?? Please Acer, help us! Give us the last gift, give us ICS. Thank you.

Acer: @restorfive There will be an ICS Update. Please be patient and wait for the official release

If you don't believe me, go on Twitter page of Acer Indonesia, scroll down (I sent my message on 15th Feb), then press CTRL+F and search for "restorfive". I think Acer gave us a clear answer and I hope it's true. "
Old 18-02-2012, 09:46   #718
PaEMa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
sul forum di sviluppo rom del nostro telefono, link in prima pagina, si legge questo
non vedo l'ora... speriamo che ottimizzino meglio il menù.
PaEMa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2012, 10:01   #719
Giuss
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Ok, grazie, nel frattempo l'avevo letto anche io, speriamo bene...

Stavo provando qualche applicazione per la fotocamera, secondo me quella leggermente migliore è lgcamera ma comunque non fa miracoli, la qualita' e' piuttosto scarsa e c'e' poco da fare
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2012, 10:12   #720
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Se uscirà ICS credo che questo telefono per 149 euro sia il top dei top
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Google ha lanciato Gemini 3.5 Transcribe...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
GeForce Now, 13 nuovi titoli supportati ...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian