|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
|
Avere informazioni complete su chi visita un sito
Vi espongo subito lo scopo di quello che voglio fare: rintracciare un iPhone rubato.
Ci siamo resi conto che chi ha il cellulare del nostro amico, legge ancora i messaggi che gli inviamo tramite WhatsApp Quindi ho pensato, se gli inviamo un link di un sito creato da noi e speriamo che ci clicchi.... è possibile ottenere qualche informazione su chi visita questo sito (cioè il ladro)? Si può risalire all'ip, posizione geografica, hot spot wifi a cui è connesso...? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Proprio ieri ho sentito alla radio del recupero, da parte della polizia, dell'ipad del direttore di panorama grazie ad una applicazione contenuta nei prodotti della apple.
Non fai prima a seguire anche tu questa strada? Comunque sposto nella più generica area internet... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Se solo avesse installato find my iPhone...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Ho riportato quanto sentito; non sono un possessore di prodotti della mela...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Ho un amcio maresciallo della guardia di fianza e qualche amico maresciallo dell'arma quindi lo so come funziona. Se tu fai denuncia ai carabinieri per furto, loro con tecniche avanzate dovrebbero essere in grado di rintracciare il telefonino. Poi trattandosi a maggior ragione di un prodotto della apple, in particolare l'iphone, il tutto risulta molto più semplice. Ho letto su un articolo, mi pare winmagazine, che è possibile fare ciò. ovvero controllare ed entrare nei cellulari e pc delle vittime tramite un software, che non necessità di installazione sul proprio dispositivo, ma potrei anche sbagliarmi, correggetemi!. Leggi qua: http://gadget.wired.it/faq/cellulari...ne-rubato.html Ultima modifica di chris190 : 17-02-2012 alle 20:30. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ma facendo denuncia di furto, l'IMEI non viene messo in blacklist e quindi reso inutilizzabile? Io ricordavo così.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
La polizia belga ha chiesto 500 per rintracciare l'iphone, dicendo che è il prezzo che a loro chiede l'operatore per fare ciò
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però ricordiamoci che qui siamo in ITALIA no in Belgio, qui vige la legislatura italiana, no belga! Da noi non ci sono costi aggiuntivi! |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
|
Quote:
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però dovrebbe occupparsene anche la polizia italina, non solo belga. Anche perchè se ha fatto denuncia in Italia, sarà l'italia che in collaborazione con il belgio farà le indagini! |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
secondo me semplicemente la polizia sia italiana che belga ha di meglio da fare che cercare cellulari rubati... chissà che un giorno il ladro non venga fermato dalla polizia (belga) proprio perché mentre va in bici utilizza il cellulare rubato
Ultima modifica di jacoscar : 17-02-2012 alle 21:37. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.