|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Login e Password su Internet Explorer e altri Browser
Ho Windows 7 con Explorer 9 ma uso anche Mozilla, prendiamo prima Explorer per non incasinarmi, entro qui su Hardware Upgrade la prima volta mi chiede di salvare la password e si ricorda, poi faccio la pulizia dei cookie e non me lo chiede più perchè?
Ci sta un modo di editare un file con i vari login sempre attivi dei siti che mi interessano e integrarlo magari nel ccleaner? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Le informazioni di login non vengono memorizzate nei cookies... quindi cancellarli non resetta niente.
Visto che vuoi usare ccleaner, perchè non usare la funzione apposita?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non infatti ma la domanda era diversa, io ho messo le spunte però quando entro in internet explorer accedo al sito e non mi chiede più se salvare le passoword e inoltre pur avendo spuntato nelle opzioni mantieni password e inseriscile automaticamente ogni volta devo fare il login, perchè fa cosi?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho spuntato i file password in ccleaner e quando entro in internet esplorer esempio su questo forum metto le mie credenziali con la spunta ricordami.. ma niente ogni volta che rientro me le chiede..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.