Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-02-2012, 10:57   #681
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Sir Wallace Guarda i messaggi
Per chi chiedeva se eXpensys fosse affidabile: ordinato il LiquidMT giovedì 09/02 nel primo pomeriggio (passando da pixmania), spedito venerdì 10/02... arrivato questa mattina, lunedì 13/02

In serata o domani comincio a smanettarci
Sono completamente digiuno di android, ma mi son letto tutte le pagine di questo thread... non ho capito una sola cosa: è necessario fare sia il root come da guida liquidliquid (con DoomLord_V3.....) e poi installare la recovery (Vash), o basta solo quest'ultima (come mi pare di aver capito e come vorrei fare)?

Grazie mille!
la recovery è opzional, segui la guida liquidliquid e non fare altro
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 12:03   #682
Sir Wallace
Senior Member

L'Avatar di Sir Wallace

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
la recovery è opzional, segui la guida liquidliquid e non fare altro
10x

... non farò altro... per i prossimi 2 o 3 gg
Old 13-02-2012, 15:13   #683
Cold123
Member

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Ma è una mia impressione o camera360 è più sensibile rispetto a quella integrata?
Non avendo proprio una mano ferma mi vengono tutte sfuocate quelle da vicino.
assolutamente si, ieri per fare una foto da vicino usando questa applicazione (camera360) tutte completamente sfuocate. Al contrario usando l'applicazione specifica per cellulare molto molto meglio. Unica pecca le foto mi sembrano un poco poco sgranate, poco nitide diciamo.
Cold123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 19:51   #684
Cold123
Member

scusate una domanda: esiste una impostazione o un applicativo che blocca completamente la connessione tramite scheda dell'operatore telefonico al raggiungimento di una certa quota? Volevo attivare una offerta vodafone per connettere fuori casa (in giro da me non esistono wifi aperte) ma c'è il limite di 500 megabyte mensili, vorrei non superare assolutamente tale soglia. Sapete come si può fare?
Cold123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 20:11   #685
TheUnforgivin'WithinTemptation
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2011
come vengono organizzati gli sms e gli mms

voglio dire, quale è la capienza massima?..e se esiste una capienza massima..., poi possono essere scaricati sul pc tramite qualche software di gestione come facevo con il mio sony ericsson ?
TheUnforgivin'WithinTemptation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 21:25   #686
costa1760
Junior Member

Ciao Cold123,
"3G Watchdog" fa esattamente quello che chiedi, devi solo configurarlo correttamente alle tue necessità.
Bye.

Ultima modifica di costa1760 : 13-02-2012 alle 21:28.
costa1760 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 22:11   #687
costa1760
Junior Member

Ciao TheUnforgivin'WithinTemptation,
il limite massimo di SMS e MMS può essere configurato nelle impostazioni dei messaggi. Per fare il backup ci sono svariate applicazioni sul Market, una di queste è "SMS Backup & Restore" con cui puoi salvare i tuoi messaggi sulla micro-SD e fare la copia sul PC.
Bye.
costa1760 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2012, 08:41   #688
lamalta
Senior Member

L'Avatar di lamalta

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
Custodia e launcher

Per chi fosse interessato, mi è arrivata la custodia della Muvit: ottima, è gel liscio, ha tutti i buchi al posto giusto (led notifica, buchino vicino alla fotocamera (è un mic?)). Ottimo acquisto anche se caro.
Sto inoltre provando un nuovo launcher: 360 Launcher che ho trovato su XDA. Mi sembra veramente ottimo, fluido, permette di mantenere la barra delle notifiche e il lock screen acer (che a me piacciono). Consigliato ma occhio che è ancora in beta.
Old 14-02-2012, 08:59   #689
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
io uso GoLauncherEX per me il migliore
gianni1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2012, 09:01   #690
lamalta
Senior Member

L'Avatar di lamalta

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
Ho usato go launcher sul O1, ma questo 360 mi piace di più!
Old 16-02-2012, 11:45   #691
claus72.
Member

Iscritto dal: Sep 2006
mi e' arrivato oggi dopo 2 giorni dall'acquisto sul sito expansys,tutto perfetto ed essendo il mio primo smarthphone...bel gioiellino!!!pagato 149 euri e per chi avesse il dubbio del contenuto nella confezione c'e' tutto...auricolari,fodera,scheda sd 2 gb e vari cavi!l'ho collegato al modem wifi di alice e va' benissimo,adesso e' in ricarica...ma devo lasciarle 8 ore come c'e' scritto sul manuale o basta a ricarica completa?!grz
claus72. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2012, 12:01   #692
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da claus72. Guarda i messaggi
...ma devo lasciarle 8 ore come c'e' scritto sul manuale o basta a ricarica completa?!grz
la prima meglio farla "tutta" ..

ti vorrei chiedere: ma 149 comprese le spese?... e la scheda sd non doveva essere da 8 giga?
grazie
TheUnforgivin'WithinTemptation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2012, 12:36   #693
claus72.
Member

Quote:
Originariamente inviato da TheUnforgivin'WithinTemptation Guarda i messaggi
la prima meglio farla "tutta" ..

ti vorrei chiedere: ma 149 comprese le spese?... e la scheda sd non doveva essere da 8 giga?
grazie
sisi 149 euri tutto compreso(anche spese di spedizione)!!!
la scheda solo da 2gb ma lo sapevo gia',per cui tutto confermato!
adesso vi pongo un paio di domande...

1)mi consigliate una custodia o pellicole per il display?!
2)avendo una scheda wind senza abbonamento internet e sfruttando quello di casa una volta che metto la sim devo disabilitare subito qualche opzione per far si che nn mi ciucci il credito???
Old 16-02-2012, 12:46   #694
Senior Member

Quote:
1)mi consigliate una custodia o pellicole per il display?!
2)avendo una scheda wind senza abbonamento internet e sfruttando quello di casa una volta che metto la sim devo disabilitare subito qualche opzione per far si che nn mi ciucci il credito???

1: dipende da quanto sei tamarro ..., io ,essendo "delicata" ..opterei solo per la pellicola sul display ..che si graffia solo a guardarlo ..

2: che io sappia no!

ps: grazie per le risposte alle mie domande
Old 16-02-2012, 12:50   #695
Sir Wallace
Senior Member

L'Avatar di Sir Wallace

Iscritto dal: Dec 2000
Ho letto diversi pareri e chiedo anche a voi (magari con esperienza diretta): sto usando ora la SD da 2Gb inclusa ed ho installato link2SD per spostare le varie app. Tra un po', quando mi prenderò un sd da 16Gb, come faccio a 'clonare' la vecchia SD? E' sufficiente copiare entrambe le partizioni usando linux ed un bel 'cp -a' ? Il liquid non è che poi "se la prende a male" e mi si incasina tutto?

Grazie
Old 16-02-2012, 12:59   #696
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
Sì, immediatamente. Mi è capitato ben 3 volte con la vodafone dopo un flash per provare varie rom. Quasi 5 euro ogni volta, sti rospi!
Impostazioni -> wireless e reti-> reti mobili -> internet mobile (leva la spunta)
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | XFX RX 9070 Quicksilver 16 GB | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | Fractal Design Torrent | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2012, 13:05   #697
claus72.
Member

Quote:
Sì, immediatamente. Mi è capitato ben 3 volte con la vodafone dopo un flash per provare varie rom. Quasi 5 euro ogni volta, sti rospi!
Impostazioni -> wireless e reti-> reti mobili -> internet mobile (leva la spunta)

grazie Varg mi hai salvato di qualche eurino!!!
sono in debito con te ricordamelo!
Old 16-02-2012, 13:35   #698
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Città: Roma
e imposta la connessione solo su 2G
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2012, 14:29   #699
Senior Member

Quote:
menomale che claus72. non mi ha ascoltata,sennò mi sarei sentita in colpa
Old 16-02-2012, 15:21   #700
claus72.
Member

[quote=onesky;36933634]e imposta la connessione solo su 2G[/QUOTE

saresti cosi gentile a dirmi dove si imposta la connessione?!grazie
 Rispondi

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Sennheiser Momentum 5, i nuovi auricolar...
Serie A e Serie B al via: guida ai nuovi...
CMF Buds Neo, il sub-brand di Nothing pr...
GTA 6 è già un successo: i preordini sta...
Una Visa scaduta può ancora pagar...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Tutta la stagione NFL 2026/2027 è su DAZ...
I 3 portatili in offerta migliori di tut...
iPhone 17 Pro e Pro Max ai minimi storic...
SK hynix, il boom dell'HBM finisce in bu...
Linktour Alumi, test drive: la microcar ...
Dopo l'atterraggio, il razzo spaziale ci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian