|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
[CE-NA-SPED.]Nexus S - i9020 - Samoled UK + Samsung Omnia I900 - 350€
Come da titolo, vendo il mio amato Nexus S - i9020 - Samoled UK
inutile dire che: -I9020 Super Amoled praticamente introvabile, -ancora con un anno di garanzia internazionale(fino a Natale 2012), -tenuto con cura maniacale, display/cornice/tasti PERFETTI, senza il minimo graffio e tenuticome nuovi -cover posteriore microrigata come tutte, con solo 1 graffietto visibile -tutti gli accessori originali ancora imballati scontrino del 28/12/2010 vendo altrove, preferenza consegna a mano così valutate dal vivo l'estrema qualità del device trovate un video del telefono in azione sul mio canale youtube 'antoniocamerino' se volete faccio foto e tutto ciò che serve...) EDIT Insieme al Nexus, Vendo anche Samsung Omnia I900, perfettamente funzionante, neanche un graffio né allo schermo, né alla cover posteriore (solo la cromatura dei tasti volume/power/foto è malandata). L’Omnia monta al momento una rom w.m. 6.5, che ne migliora decisamente le funzionalità (pennino non più necessario L’Omnia è ancora un discreto telefono, funziona benissimo come navigatore GPS con Igo8, in questo lo trovo quasi superiore al Nexus S, dato che su android, non ci sono ancora Navigatori che abbiano raggiunto il livello di sviluppo e personalizzazione del vecchio Igo 8 per winmobile. IMPORTANTISSIMO: l’Omnia ha la stessa identica batteria del Nexus S Io lo uso, oltre che come secondo telefono, come caricabatterie ‘da tavolo’ per il Nexus S Infatti, usando l’Omnia solo per telefonare, la batteria dura 2/3 giorni… quindi, casomai qualche sera mi lasciasse a piedi la batteria del Nexus S, la sostituisco con quella dell’Omnia Anche l’Omnia è dotato della confezione originale e degli accessori originali! (cuffie, ancora imballate + cavo usb + caricabatterie + caricabatterie da auto – pennino non presente) preferibile consegna a mano, Preferibile la vendita in blocco, tutto vostro a 350 € + s.s. Valuto scambio solo con Galaxy Nexus @mod p.s. non sono pratico di mercatino, se ci sono problemi ditemi che edito immediatamente
Android Tv Sony KD65AG9 Ultima modifica di antoniocamerino : 27-02-2012 alle 11:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bovolone (VR)
|
Ancora disponibile??
Mini ITX: | AMD Ryzen 7 2700X | ASRock Fatal 1TY X370 Gaming-ITX/AC | 2x16GB RAM DDR4 | Gigabyte GTX1060 3GB | |CoolerMaster AIO 120| Server Giove: | Xeon E5-2680 | Supermicro X9-SRI-F | 192GB RAM DDR3 ECC | 2x 1TB SSD + 5x 6TB WD Red + 4x 10TB WD White | |CoolerMaster AIO 120| Server Zues: | Xeon E5-2680 | Supermicro X9-SRI-F | 128GB RAM DDR3 ECC | 2x 1TB SSD + 12x 3TB WD Red | |CoolerMaster AIO 120| |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ancora interessato ?
Sent from My Sexy Nexus S using Tapatalk
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Aversa
|
che versione di Android è installata?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
android 4.0.3 ROm Codename Android e Kernel ICUP speedy 7 .... i migliori in circolazione
p.s. naturalmente, su richiesta posso mettere tutto stock
Android Tv Sony KD65AG9 Ultima modifica di antoniocamerino : 15-02-2012 alle 14:01. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Aversa
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tanto sono ancora un pò indeciso anche io se ti servono delucidazioni, chiedi pure
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
UP, prezzo trattabile...
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
ciao
accetti scambio con cuffie monster beats by dr dre? modello studio sono praticamente nuove, le usate poche volte mi sono state ragalate per il mio compleanno anche con eventuale conguaglio da parte mai da concordare fammi sapere ^^ |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio per l'interessamento
ma per quello che le uso mi vanno benissimo gli auricolari akg che posseggo ciao Prezzo trattabile si valutano scambi solo con Gnexus + mio conguaglio (preferibile a mano)
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trapani
|
Scusate l'intromissione,ma conviene prendere un SA old quando con 350 max 380 si prende un GS2?
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la Google Experience è un altra cosa
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trapani
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Palermo
|
partecipo per dire che anche quello USA ha garanzia 2 anni, esperienza personale
Affari conclusi con successo con Chobin79, Blitz, uomodelprestigio, oldfield, reignofcaos, Goldenboy81, nemorino, spn, darkangelz, sanji, elpibe201, gigarobot, Leviathan88, ces53, Mangianastri, pippocalippo, garfles, dragonhunter89, ancora ces53, olddan, T5style, domax93, kyashan, pellegrin, andreagira, blumare ,chkdsk, markese, shav3, sussulimano, traxsung, danyrace, ilfabri, thinkfast, bow e ancora traxsung Diffidate da: pippocalippo |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie dell'info Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Insieme al Nexus, Vendo anche Samsung Omnia I900, perfettamente funzionante, neanche un graffio né allo schermo, né alla cover posteriore (solo la cromatura dei tasti volume/power/foto è malandata).
L’Omnia monta al momento una rom w.m. 6.5, che ne migliora decisamente le funzionalità (pennino non più necessario L’Omnia è ancora un discreto telefono, funziona benissimo come navigatore GPS con Igo8, in questo lo trovo quasi superiore al Nexus S, dato che su android, non ci sono ancora Navigatori che abbiano raggiunto il livello di sviluppo e personalizzazione del vecchio Igo 8 per winmobile. IMPORTANTISSIMO: l’Omnia ha la stessa identica batteria del Nexus S Io lo uso, oltre che come secondo telefono, come caricabatterie ‘da tavolo’ per il Nexus S Infatti, usando l’Omnia solo per telefonare, la batteria dura 2/3 giorni… quindi, casomai qualche sera mi lasciasse a piedi la batteria del Nexus S, la sostituisco con quella dell’Omnia Anche l’Omnia è dotato della confezione originale e degli accessori originali! (cuffie, ancora imballate + cavo usb + caricabatterie + caricabatterie da auto – pennino non presente) Preferibile la vendita in blocco, tutto vostro a 350 € @mod: si potrebbe cambiare il titolo in: [CE-NA-SPED.]Nexus S - i9020 - Samoled UK + Samsung Omnia I900 - 350€ grazie
Android Tv Sony KD65AG9 Ultima modifica di antoniocamerino : 27-02-2012 alle 11:07. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
300€ a mano vi dò entrambi
250 solo nexus S foto fronte http://img577.imageshack.us/img577/1854/fotosc.jpg retro http://img407.imageshack.us/img407/5531/foto1ki.jpg dettaglio graffio (è difficile farlo vedere in foto, ci vuole sempre un pò di gioco con la luce per vederlo) http://img812.imageshack.us/img812/4513/foto2al.jpg
Android Tv Sony KD65AG9 Ultima modifica di antoniocamerino : 02-03-2012 alle 14:12. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
per ora 2 probabili acquirenti, ma ancora nessuna conferma certa, nel frattempo, telefono disponibile
spero vadano bene, http://www.box.com/s/664hcp70bvqkijft7i1p si vede che il fronte è perfetto, ed il piccolo graffio visibile in controluce, proprio sopra l'altoparlante posteriore. 250 solo nexus 300 anche l'omnia sempre a mano, oppure pagate spedizione a parte. Non contattatemi per sconti o scambi. aggiungete al mio nickname @katamail.com non un euro in meno di questo, e scambio solo con galaxy nexus più mio conguaglio da definire
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
venduto a therender, chiudete pure
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.