|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
[PC+PR+SP] vendo/scambio Samsung Galaxy Note nero come nuovo
A causa di inutilizzo sto valutando lo scambio del mio Galaxy Note nero acquistato su amazon.de, tenuto maniacalmente senza il minimo visibile segno. Lo tengo in una tasca a parte del mio borsellino quindi è sempre stato al riparo da tutto, ovviamente protetto con cover flip e pellicola.
edit: dimenticavo di dire che allego custodia ORIGINALE in pelle (Quella a mo di calzino) Valuto scambio con cellulare android economico o piu costoso ma ammaccato o con problemi di carrozzeria che ne riducano il prezzo Sto pensando anche alla vendita al prezzo di 500 euro con protezione in silicone, cover flip e minisd da 16gb, ovviamente correlato di scatola originale e fattura. consegna o scambio SOLO A MANO a Piacenza, Parma o La Spezia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
posso offrirti 400€ per l'acquisto, se no UP per te
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1 [Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] + Ipod touch 4g
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Io mi metto in coda ma a prezzo rivisto visto che il note su amazon.de sta a 497€.
Giusto per, data di acquisto a quando risale?e poi se possibile alcune foto. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le foto se ho tempo le appena ho tempo, anche se comunque preferirei mostrarlo anche dal vivo Il prezzo per ora rimane cosi' mi spiace! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
coda, interessato, ma sono troppo lontano per scambio a mano... non puoi proprio spedire?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di dove sei? Stasera comunque posto qualche foto |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ciao, coda a mano a Spezia ma a prezzo come da regolamento.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ho editato aggiungendo che nel prezzo è compresa custodia ORIGINALE in pelle... quella a mo' di calzino, che non costa poco!
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Il mio problema piu' grande riguardo alla spedizione è che attualmente non ho una postepay e devo andare a farne una... ma ho poco tempo per andare in posta
Nel caso avessi paypal accetterei volentieri quello come pagamento, o un bonifico su conto corrente se vuoi, ma dovremmo aspettare che arrivino i soldi e li si tratta di alcuni giorni... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Passo, up x l'utente che vende, anche se non capisco come si faccia a vendere un prodotto usato a più di quello che viene realmente sul mercato, mah!!!
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque come ho scritto sarei piu' propenso ad accettare un cellulare economico nello scambio che venderlo direttamente a prezzo pieno! Ti ringrazio comunque dell'up e spero tu trovi un galaxy note! se hai modo di sfruttarlo è il miglior cellulare abbia mai avuto... solo nel mio caso è totalmente non sfruttato... lo accendero' 3 volte al gg... |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Ciao per ora Stefano |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se ti va mandami anche un pvt con la tua offerta di conguarglio, anche se penso costi troppo per quello che cerco! Ultima modifica di UomoAzione : 13-02-2012 alle 14:35. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Che ne pensi? S. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Genova
|
Ciao,
Eventuale coda a mano al casello di santo Stefano magra o bugnato o carrodano a 400€.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Genova
|
Quote:
Grazie. Marco
concluso con: nico155bb-ste_ita(2 volte)-RedPlanet-caustico-eaglestar Marco [email protected] Ultima modifica di marcasso : 13-02-2012 alle 17:37. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.

+ Ipod touch 4g