|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Bovolone (VR)
|
consiglio smarthphone budget 300euro
stavo pensado di cambiare cell e di predere uno smartphone, io adesso ho un nokia 2700 (autonomia di una settimana XD) . pensavo di cambiarlo principalmente perche mi serve navigatore gps, e lettore mp3. trovo piu sensato prendere direttamente uno telefono che 3 cose distinte...non mando molti sms, navigo con il pc e non trovo neccessario connettermi a internet fuori casa...ho provato a navigare con cell dei miei amici e sinceramente non so come fate anche su un 4 pollici...dunque ricapitolando:
_Buon GPS, con navigatore... _Buon lettore mp3, da usare soprattutto correndo. _Leggero e sottile (devo tenerlo in tasca tutto il giorno) _Autonomia discreta _Buona gestione delle mail e chat varie. io sto pensando a questi: _NOKIA Lumia 710 (pricipalmente per nokia drive e estetica) _Motorola defy+ (resistenza e android) consigli? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Vicino Roma
|
Quote:
il motorola te lo sconsiglio solo perché ha android. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
|
Quote:
Xperia Arc (s)? *Per essere sottile, è sottile... solo che è 4.2 pollici... **si trova anche a prezzi bassi ! *** per il gps... ha anche il supporto Glonass! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
vero, anche l'arc non è male..ma come è come supporto software? aggiornamenti ecc..??
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
SE => (ora solo Sony) ha dichiarato che tutti i device usciti nel 2011 avranno ICS!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Giusto, però ricorda che gli unici che garantiscono aggiornamenti per 2 anni sono Apple e microsoft
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oltretutto se considera il prezzo... il SE arc lo si trova a 229 euro nuovo! (cioè... io l'ho comprato in offerta a quel prezzo in un negozio wind!) |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ti ha detto bene! su internet si parte da 300€!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
cercherò di dargli un occhio dal vivo...4.2 pollici mi sembrano un po tantini...il lumia mi attira di piu...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
io prenderei un Galaxy s con meno di 250 euro si trova e poi e stupendo
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Sony Ericsson Xperia arc S, lo torvi a 330 euro ed è una bomba oltre che belllissimo come design.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Quote:
E poi c'è il minuscolo Ray da 3.3", ma sempre stessa piattaforma... a volte mi dimentico di averlo in tasca, è uno spettacolo. Ci sono le recensioni proprio qui su hwupgrade! |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
adesso sto tenendo d'occhio il barcellona mobile world congress per vedere se presentano qualcosa di interessante...
comunque non sembra male il neo..adesso cerco qualche review...grazie della segnalazione |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.