Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-02-2012, 21:04   #10821
street
Senior Member
 
L'Avatar di street
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Messaggi: 10690
comunque boh, io ho giocato (molto) bf2, anni e anni fa. smisi poco dopo la seconda battle for italy, mi sembra. Ero comunque uno dei capisquadra.

Eppure, praticamente tutti quelli che giocavano a bf2 ora giocano a bf3 e non si lamentano così tanto. Se non per nostalgia, ma quello è normale: si cresce e si ricorda sempre più piacevolmente l' epoca passata.

c' erano cose migliori in bf2 e ci son cose migliori in bf3. averle entrambe sarebbe meglio, ma sono entrambi godibili e divertenti.

come detto: in ogni gioco vecchio trovi più coordinamento che nel gioco appena uscito, perchè se ti ostini a giocare ad un gioco vecchio o sei lamer e sfrutti glitch da lamer o sei un hardcore gamer o un ex-clan e quindi giochi tenendo quello che di buono hai nel titolo, tralasciando gli aspetti meno "di facciata".
Ergo, lo stesso giocatore in bf2 e bf3 giocherà al solito modo. solo che in bf2 non trovi quelli che sono interessati solo all' estetica e meno alle meccaniche.
MA, al contempo, puoi trovare squadre solo con giocatori "seri" e in quel caso si difendono bandiere, si conquistano, si fa gioco di squadra.
__________________
Le mie foto su flickr|VENDO CANON Eos 550D
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2012, 21:52   #10822
Crystal Dragon
Senior Member
 
L'Avatar di Crystal Dragon
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 8624
Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi
comunque boh, io ho giocato (molto) bf2, anni e anni fa. smisi poco dopo la seconda battle for italy, mi sembra. Ero comunque uno dei capisquadra.

Eppure, praticamente tutti quelli che giocavano a bf2 ora giocano a bf3 e non si lamentano così tanto. Se non per nostalgia, ma quello è normale: si cresce e si ricorda sempre più piacevolmente l' epoca passata.

c' erano cose migliori in bf2 e ci son cose migliori in bf3. averle entrambe sarebbe meglio, ma sono entrambi godibili e divertenti.

come detto: in ogni gioco vecchio trovi più coordinamento che nel gioco appena uscito, perchè se ti ostini a giocare ad un gioco vecchio o sei lamer e sfrutti glitch da lamer o sei un hardcore gamer o un ex-clan e quindi giochi tenendo quello che di buono hai nel titolo, tralasciando gli aspetti meno "di facciata".
Ergo, lo stesso giocatore in bf2 e bf3 giocherà al solito modo. solo che in bf2 non trovi quelli che sono interessati solo all' estetica e meno alle meccaniche.
MA, al contempo, puoi trovare squadre solo con giocatori "seri" e in quel caso si difendono bandiere, si conquistano, si fa gioco di squadra.
In realtà tutti quelli che conosco e che han giocato a bf2 ammettono senza problemi l'inferiorità estrema di questo mediocre bf3
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2012, 22:27   #10823
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
la forza dei DICE erano i kaos per le mappe, di queste nuove se ne salvano forse 3, ma non che siano belle, che sono proprio giocabili. In più ovviamente c'è un engine pazzesco ma che scala poco verso il basso purtroppo, con una distruttibilità che non ha pari nei giochi moderni. Per il resto non ci sono novità rispetto a Battlefield 2, se le novità non si limitano a dire le cose che hanno tolto per rendere il gioco più vicino a bad company 2 che a Battlefield2, sminuendo il gioco di squadra e la coordinazione. Poi con quel netcode non sarà mai e poi mai un gioco competitivo come lo era il 2, ma a loro non interessava, interessava qualcosa in cui pure l'ultimo dei nabbi si divertisse a sparare e uccidere.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2012, 22:37   #10825
UPILU
 
Messaggi: n/a
vi do questo nome per chi possiede un server pro player http://battlelog.battlefield.com/bf3/user/harrinana/
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2012, 23:08   #10826
dejavu92
Senior Member
 
L'Avatar di dejavu92
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Messaggi: 1409
Nessuno di voi ha problemi con l'audio?
Ho da poco iniziato la campagna e solo fatto un piccolo assaggio al MP, ma ho un problema con l'audio.
A volte scompare, a volte i suoni vengono "soppressi" o cambiano "tono", non so come spiegare, ma comunque sono delle anomalie. Per esempio non sento i passi oppure non sento il rumore dei proiettili.

Qualcuno sa come risolvere?

grazie
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2012, 00:32   #10827
Blade4613
Senior Member
 
L'Avatar di Blade4613
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Schio (VI)
Messaggi: 4587
ma furbetti così ne avete mai visti? sempre stessa partita, c'era un furbone invece che era russo, ma l'omino era USA, e quindi io essendo USA non gli sparavo, lui mi uccideva e mi dava kill nemica, è un nuovo cheat?
__________________
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Blade4613 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2012, 06:17   #10828
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 46284
Eh penso proprio di si !
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2012, 08:13   #10829
Marci46
Senior Member
 
L'Avatar di Marci46
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Castelnuovo Rangone (MO)
Messaggi: 451
Quote:
Originariamente inviato da nuovoUtente2 Guarda i messaggi
i video vincitori del "only in battlefield 3"
http://www.battlefield.com/battlefie...n-battlefield3
Tutti belli, mi ha colpito The Rush.. fatto molto bene a mio parere.
Quote:
Originariamente inviato da Blade4613 Guarda i messaggi
Cut
ma furbetti così ne avete mai visti? sempre stessa partita, c'era un furbone invece che era russo, ma l'omino era USA, e quindi io essendo USA non gli sparavo, lui mi uccideva e mi dava kill nemica, è un nuovo cheat?
Non mi è mai successo.. però può essere un nuovo cheat... bàh

Ah una domanda, ma hai scelto tu i colori delle scritte dei membri della squadra, e delle kill in alto a destra? non mi sembrano tanto verdi, sono piu sul giallo...
__________________
Marci46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2012, 09:18   #10830
Rinz
Senior Member
 
L'Avatar di Rinz
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Messaggi: 2509
Quote:
Originariamente inviato da Marci46 Guarda i messaggi
Ah una domanda, ma hai scelto tu i colori delle scritte dei membri della squadra, e delle kill in alto a destra? non mi sembrano tanto verdi, sono piu sul giallo...
Basta abilitare l'opzione per i daltonici, il verde diventa giallo e cambiano altri colori per le icone, non il paesaggio
__________________
Cooler Master H500 | Seasonic Focus+ Platinum 750W | MSI Z390 Pro Carbon AC | Intel i7 9700K | Noctua NH-U14S | Corsair Vengeance 16GB DDR4 3000Mhz |
Samsung 970 EVO PLUS 500GB NVMe + Sabrent Rocket 1TB NVMe | Gigabyte RTX 2060 Gaming OC PRO | Viewsonic XG2401
Steam: Rinz
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2012, 09:20   #10831
Marci46
Senior Member
 
L'Avatar di Marci46
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Castelnuovo Rangone (MO)
Messaggi: 451
Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
Basta abilitare l'opzione per i daltonici, il verde diventa giallo e cambiano altri colori per le icone, non il paesaggio
Ah... ok!
__________________
Marci46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2012, 10:34   #10832
Blade4613
Senior Member
 
L'Avatar di Blade4613
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Schio (VI)
Messaggi: 4587
Quote:
Originariamente inviato da Marci46 Guarda i messaggi
Ah... ok!
si è l'opzione per daltonici, la trovo più utile di non averla, non perchè sono veramente daltonico, ma perchè così vedo meglio i nomi dei compagni di fazione quando sono nel fumo e vedo i simboli del "rianimami" con il medico più grandi del normale, quindi diciamo che le cose saltano più all'occhio.
__________________
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Blade4613 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2012, 10:40   #10833
GIA131
Senior Member
 
L'Avatar di GIA131
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
Messaggi: 1978
Ragazzi domanda: qualcuno di voi ha aperto le porte del router per bf3???
Se si porta a miglioramenti??
__________________
Case: Silverstone Raven RV02, Ali: Corsair TX750W Mobo: MSI z370, Procio: Intel i7 8700k, Gpu: Asus 3080 TUF
GIA131 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2012, 10:42   #10834
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 46284
Quote:
Originariamente inviato da GIA131 Guarda i messaggi
Ragazzi domanda: qualcuno di voi ha aperto le porte del router per bf3???
Se si porta a miglioramenti??
No...
Se funziona tutto, nessuno...
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2012, 11:51   #10835
Marci46
Senior Member
 
L'Avatar di Marci46
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Castelnuovo Rangone (MO)
Messaggi: 451
Quote:
Originariamente inviato da GIA131 Guarda i messaggi
Ragazzi domanda: qualcuno di voi ha aperto le porte del router per bf3???
Se si porta a miglioramenti??
Io le ho aperte tutte, ma non ho notato cambiamenti...
__________________
Marci46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2012, 12:10   #10836
Nayr
Senior Member
 
L'Avatar di Nayr
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1330
Quote:
Originariamente inviato da Blade4613 Guarda i messaggi
si è l'opzione per daltonici, la trovo più utile di non averla, non perchè sono veramente daltonico, ma perchè così vedo meglio i nomi dei compagni di fazione quando sono nel fumo e vedo i simboli del "rianimami" con il medico più grandi del normale, quindi diciamo che le cose saltano più all'occhio.
Il problema a quanto pare è che vedi pure i nemici come compagni di fazione
__________________
Concluso positivamente con: DiVoL, Ippo 2001, EvilSal666, Moloch666,Masoluca,theking22,Gabryxx7

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2012, 12:31   #10837
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
http://multiplayer.it/articoli/98896...ltiplayer.html

I problemi del gioco sono addirittura maggiori di quelli che credevo, eppure non si spiega perchè tutti i siti lo abbiano valutato così bene
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2012, 12:32   #10838
UPILU
 
Messaggi: n/a
Questo è il tipo che ha creato i fastidiosi cheat,bannato da Ea ma è sempre in giro che prova le cheat.. http://battlelog.battlefield.com/bf3/user/HomeWorx/
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2012, 12:51   #10839
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 46284
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
Questo è il tipo che ha creato i fastidiosi cheat,bannato da Ea ma è sempre in giro che prova le cheat.. http://battlelog.battlefield.com/bf3/user/HomeWorx/
Bhè è il suo "lavoro"...

Pensa ad una cosa...
Quando i cheaters saranno il 51% e di questo passo non ci vorrà molto, dopo chi gioca regolarmente sarà bannato !
Appariranno server con scritto NO CHEAT = BAN
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2012, 13:17   #10840
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13496
Quote:
Originariamente inviato da Marci46 Guarda i messaggi
Non mi è mai successo.. però può essere un nuovo cheat... bàh
A me se fosse successo non me ne sarei accorto, le uniformi per me sono tutte uguali
Comunque ho sentito che è un glitch.
Pare che se muori, cambi fazione e poi ti rianimano, torni a giocare con la fazione cambiata ma l'uniforme vecchia.
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v