Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2012, 18:30   #10801
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da blastermike Guarda i messaggi
ciao a tutti sono nuovo del thread e avevo qualche curiosità su questo fantastico gioco che sono indeciso se comprare o no visto tutti i commenti che o letto riguardanti bug , lag , errori vari e patch che la DICE non rilascia... volevo domandare se vale la pena sborsare 50 e passa euro per la versione fisica e altrettanti 15 per l'espansione o mi conviene prenderlo su origin e magari aspettare qualche sconto ( anche qualcosa mi dice che non verrà mai scontato ). risp please.

p.s. il single ci ho già giocato bello ma adesso sono MOLTO curioso del multy.
guarda io ti direi di lasciar perdere perchè non ti godresti il meglio che il gioco ha da offrire, la grafica(il resto è un downgrade in tutto rispetto a Battlefield 2, esclusa la distruttibilità). Oltretutto è un titolo che scala poco, quindi pure a low secondo me avresti problemi con quella config.
Old 09-02-2012, 18:35   #10802
Jeetkundo
Senior Member

L'Avatar di Jeetkundo

Iscritto dal: Nov 2008
Il gioco è divertente e coinvolge. Nel senso che mi viene sempre voglia di fare una partita nonostante diverse mancanze. Mi sembra di leggere troppi commenti in cui ci appella nostalgicamente a punti di forza di bf2, al realismo, al tatticismo etc. Nonostante bf3 sia tutt'altro che perfetto e aperto a miglioramenti auspicabili, sarebbe anche il caso di rassegnarsi e non pretendere troppo dall'ultimo arrivato. I tempi sono cambiati e un certo tipo di gameplay è ormai morto per accontentare una più larga fetta di players... e aumentare gli incassi.

Per le tattiche c'è il proprio team su TS, quando si è da soli invece basta un pò di buon senso e poco "rambismo". Per chi ha pretese di maggior realismo e perfezione c'è sempre Arma o l'ottimo Red Orchestra (che vorrei provare a breve). Tutto questo ovviamente IMHO
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: Odyssey G7 165Hz 2160p Firestrike (def): 89567
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2012, 18:44   #10803
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Update previsto per il 30 Febbraio
Old 09-02-2012, 18:45   #10804
blastermike
Member

L'Avatar di blastermike

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
guarda io ti direi di lasciar perdere perchè non ti godresti il meglio che il gioco ha da offrire, la grafica(il resto è un downgrade in tutto rispetto a Battlefield 2, esclusa la distruttibilità). Oltretutto è un titolo che scala poco, quindi pure a low secondo me avresti problemi con quella config.
non so se il multy è diverso ma ho fatto una prova in single e con tutto medio apparte le ombre messe su low e senza filtri dulla missione dura la roccia sto dai 35 - 40 fps in su cmq grazie del consiglio
Old 09-02-2012, 18:46   #10805
UPILU

Quote:
non ci credo.....
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2012, 18:53   #10806
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
non so se il multy è diverso ma ho fatto una prova in single e con tutto medio apparte le ombre messe su low e senza filtri dulla missione dura la roccia sto dai 35 - 40 fps in su cmq grazie del consiglio
sì, è che in single riesci a giocare a 30 frame, in multiplayer che comunque il gioco è più pesante, è dura a quei frame.
Old 09-02-2012, 19:03   #10807
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
ma sul ttubbies è stata tolta la coda x quando è pieno??1 ora fa nn me la dava +...
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2012, 19:04   #10808
blastermike
Member

L'Avatar di blastermike

Quote:
sì, è che in single riesci a giocare a 30 frame, in multiplayer che comunque il gioco è più pesante, è dura a quei frame.
più pesante?? non credevo!! cmq appena esce kepler mi faccio tutta la configurazione nuova quindi non mi faccio più di tanti problemi
Old 09-02-2012, 19:10   #10809
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Facevano prima a dire marzo

Quote:
Concordo... poi vabbé c'è anche a chi BF2 non piaceva; è pure questione di tipo di gioco.
L'unica cosa che c'è da dire, è che ci sono ancora dei grossi problemi tecnici e gameplay che si spera risolvano, e inoltre SICURAMENTE non segue la saga di battlefield.
Poi se piace io non ho nulla da dire.

Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
Il gioco è divertente e coinvolge. Nel senso che mi viene sempre voglia di fare una partita nonostante diverse mancanze. Mi sembra di leggere troppi commenti in cui ci appella nostalgicamente a punti di forza di bf2, al realismo, al tatticismo etc.
Non è nostalgia, io ho ripreso a giocare a BF2 e lo reputo non un po', ma molto migliore; ho fatto una partita casual prima, e c'era organizzazione, ci si è fatti pure una battuta in chat e si è pure riso. Su BF3 no accade mai.
Poi c'è a chi piace di più BF3 non c'è problema, ma la cosa certa è che non segue la saga; quindi a chi è piaciuto BF2 non si aspetti nulla di meglio.

Quote:
Nonostante bf3 sia tutt'altro che perfetto e aperto a miglioramenti auspicabili, sarebbe anche il caso di rassegnarsi e non pretendere troppo dall'ultimo arrivato. I tempi sono cambiati e un certo tipo di gameplay è ormai morto per accontentare una più larga fetta di players... e aumentare gli incassi.
E infatti hai detto bene, e se permetti io non mi rassegno ... anche se ormai è comprato.
E comunque BF2 era pieno di bug anche dopo le patch, non è quello il punto. È migliore il gioco in sè, almeno io mi diverto mooolto di più.

Quote:
Per le tattiche c'è il proprio team su TS, quando si è da soli invece basta un pò di buon senso e poco "rambismo". Per chi ha pretese di maggior realismo e perfezione c'è sempre Arma o l'ottimo Red Orchestra (che vorrei provare a breve). Tutto questo ovviamente IMHO
Se tutti fanno rambo è inutile che tu usi tattica.
Il problema è proprio il tipo di giocatore che il gioco tramite pubblicità, trailer ecc, ha attirato.
Sono giocatori interessati solo a fare frag e vedere la grafica, almeno la preponderanza è questa.
Poi ripeto può anche piacere.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2012, 19:18   #10810
blastermike
Member

L'Avatar di blastermike

quindi doom mi stai dicendo che il gameplayer è alla cod su bf3.. io ho giocato anche a bf2 ma non ho mai provato il multy. ma ragazzi se trovassi una copia del gioco a meno di 30 euro (bf3) mi converrebbe prenderla o no ?? cmq io cercavo un gioco con tattica (no alla arma troppo dispersivo anche se molto bello) e da quello che ho capito mi butterò anche su bf2 ma il 3 dopo tutti i video che ho visto sono molto curioso......
Old 09-02-2012, 19:33   #10811
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Quote:
quindi doom mi stai dicendo che il gameplayer è alla cod su bf3.. io ho giocato anche a bf2 ma non ho mai provato il multy. ma ragazzi se trovassi una copia del gioco a meno di 30 euro (bf3) mi converrebbe prenderla o no ?? cmq io cercavo un gioco con tattica (no alla arma troppo dispersivo anche se molto bello) e da quello che ho capito mi butterò anche su bf2 ma il 3 dopo tutti i video che ho visto sono molto curioso......
Si, ricorda molto CoD, anche se ci sono mezzi, un po' di gioco di squadra in più per quanto ignorato da quasi tutti.
Anzi volendo di gioco di squadra ce ne sarebbe pure abbastanza (MAI quanto BF2), ma il problema sono i giocatori.
La tattica comunque è completamente assente, ad iniziare dall'inutile mappa, alla mancanza di una gerarchia che organizzi le squadre.

I giocatori migliori che puoi trovare sono quelli che, grazie a dio, vanno a prendere le bandiere, però una bandiera vale l'altra. Non si fanno quasi mai scelte tattiche di difendere prima le bandiere vicino alla base, o le bandiere in posizioni strategiche.
E una volta che si prende una bandiera, MAI rimane qualcuno a difendere, è un continuo vai e vieni, muori e rinasci; questo tra l'altro favorito dal fatto che le mappe sono piccole e quindi non invoglia i giocatori a suddividersi le zone di competenza della mappa, tanto in 40 secondi vai da una bandiera all'altra.

Ti dico solo che io non volevo comprarlo il gioco, l'ho comprato quasi solo per capire com'era, perché dai trailer (i peggiori che abbia mai visto) non si capiva, e dalle opinioni degli utenti ancora meno
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ

Ultima modifica di DooM1 : 09-02-2012 alle 19:36.
Old 09-02-2012, 19:33   #10812
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
sono stato già richiamato perchè a quanto pare comparison non se ne possono fare, boh, comunque se vuoi un gioco tattico ma comunque estremamente giocabile hanno consigliato un po' sopra cosa comprare, nel caso spostati nell'altro topic, è nei thread ufficiali e ti consiglio lì, Red Orchestra 2
Old 09-02-2012, 19:40   #10813
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
se fanno come cod elite non ci gioco piu -.- , un altra commercialata del caxxo , torno su bf2 o ancora meglio su RO2
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2012, 19:40   #10814
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Quote:
sono stato già richiamato perchè a quanto pare comparison non se ne possono fare, boh, comunque se vuoi un gioco tattico ma comunque estremamente giocabile hanno consigliato un po' sopra cosa comprare, nel caso spostati nell'altro topic, è nei thread ufficiali e ti consiglio lì, Red Orchestra 2
Si hai pure ragione, ma non volevo fare una comparison.
Ho usato il paragone per descrivere BF3, non volevo dire che sia migliore o peggiore.
Ho detto che a me piace BF2 ma molto meno BF3 (non perché è peggiore). Quindi se qualcuno che come me vuole capire com'è BF3 ha giocato a BF2, può immaginare cosa aspettarsi.
E poi ho detto che BF3 NON segue la saga, che è a mio avviso un dato di fatto.
Poi può piacere..... migliore o peggiore è soggettivo.

Per il resto, Red Orchestra 2 è una buona alternativa da considerare, se BF3 lascia perplessi per i fatti che ho descritto nei post precedenti.
Old 09-02-2012, 19:44   #10815
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
se fanno come cod elite non ci gioco piu -.- , un altra commercialata del caxxo , torno su bf2 o ancora meglio su RO2
Si esatto, però temo che stiano cambiando genere, e quindi target di utenti, quindi chi si aspettava delle cose conoscendo la saga potrà rimanere molto deluso.
Bisogna considerare di passare ad un altro titolo, RO2 mi sembra buono, ma ho visto solo qualche video su YT.

Comunque se ormai avete comprato BF3, e avete qualche amico, giocateci insieme il gioco sarà 200 volte migliore
Per giocarci così casual è davvero pessimo, secondo la mia esperienza.

Ultima modifica di DooM1 : 09-02-2012 alle 19:46.
Old 09-02-2012, 20:01   #10816
blackbird01
Senior Member

L'Avatar di blackbird01

Iscritto dal: Jun 2011
Trovo molto sbagliato sconsigliare bf3 perchè non è come bf2. Semplicemente perchè se uno a bf2 non ci ha mai giocato glie ne può fregare ben poco se bf3 è diverso.

Oppure mettersi a consigliare a priori Red Orchestra che è un gioco estremamente simulativo e non è detto che a tutti piaccia.

Per esempio io a bf2 ci avrò fatto 2-3 partitine e non lo conosco minimamente, in compenso mi sono fatto centinaia di ore su bc2 che è molto simile a bf3 e difatti a me bf3 piace molto ((certo ci sono diverse cose da sistemare ma la base mi piace))

Quindi se uno chiede consiglio sull'aquisto o meno di bf3 bisogna risponderli il più obbiettivamente possibile, per esempio:

-Giocavi a bf2 ? ti piaceva molto l'aspetto tattico di quel gioco ? bhe, purtroppo in bf3 c'è molta meno tattica e più "frenetismo" quindi aspettati un gioco più immediato e meno tattico

-Giocavi a bc2 (o bc1)? ti piaceva lo stile di gioco ? bene allora molto probabilmente ti piacerà anche bf3 perchè sono molto simili a livello di gameplay

-Non hai mai giocato a un bf ? non hai idea di che tipo di gioco abbia bf3 ? bhe ti posso dire che è un gioco molto frenetico che però lascia spazio a un po' di tattica e che premia molto il gioco di squadra, anche se però senza un gruppo di amici questi aspetti tattici è difficile trovarli.

Oppure:

-Cerchi un gioco su cui passare qualche ora in totale svago ? bene allora ti consiglio bf3 perchè ci sono una miriade di cose da fare per divertirsi

-Cerchi un gioco estremamente simulativo che si basi quasi esclusivamente sul gioco di squadra e sulla tattica ? bhe allora bf3 non è il gioco che fai per te e una buona alternativa sarebbe come consigliato più volte Red Orchestra

Una volta fatta una cosa di questo tipo chi ha chiesto consiglio può valutare se il gioco può piacerli o no...
blackbird01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2012, 20:07   #10817
supeuser
Senior Member

L'Avatar di supeuser

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
per le bande nere qualcuno sa aiutarmi?
NOTE3 MOBO p5q-e - CASE Soprano ventole 2 x 12 - CPU q9550@4,14ghz 1.30v - DISSIPATORE thermal ifx-14 RAM 4x2gb gskill 1000 @ 968 5-4-4-12 - GPU ATI 290 trix - ALI cooler master eXtreme 650W - MONITOR dual monitor 24 fullHD + 19 pollici - SO win 7 64 bit - GAME G25
supeuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2012, 20:14   #10818
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da blackbird01 Guarda i messaggi
Trovo molto sbagliato sconsigliare bf3 perchè non è come bf2. Semplicemente perchè se uno a bf2 non ci ha mai giocato glie ne può fregare ben poco se bf3 è diverso.

Oppure mettersi a consigliare a priori Red Orchestra che è un gioco estremamente simulativo e non è detto che a tutti piaccia.

Per esempio io a bf2 ci avrò fatto 2-3 partitine e non lo conosco minimamente, in compenso mi sono fatto centinaia di ore su bc2 che è molto simile a bf3 e difatti a me bf3 piace molto ((certo ci sono diverse cose da sistemare ma la base mi piace))

Quindi se uno chiede consiglio sull'aquisto o meno di bf3 bisogna risponderli il più obbiettivamente possibile, per esempio:

-Giocavi a bf2 ? ti piaceva molto l'aspetto tattico di quel gioco ? bhe, purtroppo in bf3 c'è molta meno tattica e più "frenetismo" quindi aspettati un gioco più immediato e meno tattico

-Giocavi a bc2 (o bc1)? ti piaceva lo stile di gioco ? bene allora molto probabilmente ti piacerà anche bf3 perchè sono molto simili a livello di gameplay

-Non hai mai giocato a un bf ? non hai idea di che tipo di gioco abbia bf3 ? bhe ti posso dire che è un gioco molto frenetico che però lascia spazio a un po' di tattica e che premia molto il gioco di squadra, anche se però senza un gruppo di amici questi aspetti tattici è difficile trovarli.

Oppure:

-Cerchi un gioco su cui passare qualche ora in totale svago ? bene allora ti consiglio bf3 perchè ci sono una miriade di cose da fare per divertirsi

-Cerchi un gioco estremamente simulativo che si basi quasi esclusivamente sul gioco di squadra e sulla tattica ? bhe allora bf3 non è il gioco che fai per te e una buona alternativa sarebbe come consigliato più volte Red Orchestra

Una volta fatta una cosa di questo tipo chi ha chiesto consiglio può valutare se il gioco può piacerli o no...
ottimo post, che però mi fa venire un po' la tristezza visto che Battlefield 2 è stato uno dei giochi più influenti della storia, il suo sequel è diventato più bad company 3 che Battlefield 3. Eppure bastava poco, cose tutte possibilissime, è che DICE non le vuole proprio implementare perchè ha voluto consegnare un determinato tipo di gioco.
Old 09-02-2012, 20:36   #10819
nuovoUtente2

i video vincitori del "only in battlefield 3"
http://www.battlefield.com/battlefie...n-battlefield3
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2012, 21:50   #10820
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Hyundai: spunta un'elettrica estremament...
Una connessione diretta con AWS European...
La Toyota Yaris avrà una versione...
Minori sessualizzati da Grok: l'UE mette...
NIO stabilisce il nuovo record di scambi...
Dell Private Cloud sempre più ape...
Ennesimo incidente per la guida autonoma...
Dopo le maniglie, è il turno dei ...
Addio incendi incontrollati? Svolt dice ...
WINDTRE si mette in proprio: vender&agra...
The Mandalorian & Grogu: il trailer ...
OpenClaw sotto attacco: i malware infost...
Resident Evil Requiem: pre-load dal 25 f...
Vaticano, la Messa si traduce in 60 ling...
Kia prepara il facelift della Kia EV5: n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian