Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-02-2012, 16:17   #10701
Dr Banana
Senior Member
 
L'Avatar di Dr Banana
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 593
Quote:
Originariamente inviato da Blade4613 Guarda i messaggi
a me hanno bannato temporaneamente dal server dei black mamba, dove già all'epoca di bc2 un mio compagno di clan aveva problemi, perchè in bazar stavo facendo tipo 30-2 sull'lav, con il messaggio di ban temporaneo nel battlelog "haxxor be gone", poi la sera in caspian border c'era uno dei bma che con l'elicottero non mancava mai un singolo colpo di missile, mai una volta, ne contro me ne contro i miei compagni, cioè, in totale avrà sparato circa 150 missili tutti perfettamente a segno sul carro, non intorno... poi hanno bannato me per cheating...
Così per dire ma sull'eli con guided rockets è più facile mancarli che prenderli i carri... ho fatto quasi tutte le mie kill sull'eli come pilota e credimi anche da lontano se miri bene vanno tutti a segno.
__________________
Bf4: DrBanana_ita
Dr Banana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2012, 16:18   #10702
Marci46
Senior Member
 
L'Avatar di Marci46
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Castelnuovo Rangone (MO)
Messaggi: 451
Quote:
Originariamente inviato da thecure Guarda i messaggi
per segnalare un' hacher,basta che vado sul suo profilo,e dove c'e' il triangolino, segnalo li il tutto ?
Si!
__________________
Marci46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2012, 16:20   #10703
Blade4613
Senior Member
 
L'Avatar di Blade4613
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Schio (VI)
Messaggi: 4587
Quote:
Originariamente inviato da thecure Guarda i messaggi
per segnalare un' hacher,basta che vado sul suo profilo,e dove c'e' il triangolino, segnalo li il tutto ?
si ma non so che fai... uno nel mio clan ha messo pure il video su youtube e l'ha allegato alla segnalazione dove uno uccideva la gente anche dentro ai carri armati con la scatola di munizioni, l'hanno bannato dopo 2 giorni è tornato...
Per dire... http://www.youtube.com/watch?v=WQVA2...APf8tcxSb0HkEz
__________________
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Blade4613 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2012, 16:22   #10704
thecure
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 345
Quote:
Originariamente inviato da Marci46 Guarda i messaggi
Si!
ok..un altro crucco bannato
thecure è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2012, 16:41   #10705
BodyKnight
Senior Member
 
L'Avatar di BodyKnight
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1393
Tiratevi su il morale con queste notizie.

http://www.industrygamers.com/news/e...cription-next/
__________________
Codice:
Concluso positivamente con: pchs , schumyFast, dominik68 , Salvatore.12 , Polvere , SuBOIcE , Shingetter, gigarobot, Hulk9103, netcrusher, mouse, froZZen, Ilyich, ErVaLt, pinc0, Damokle, XDany88X, enos76
p5kr | Q9550@3748MHz | 8GB DDR2 882MHz 5-5-5-15 | AMD R9 270 DirectCU II OC 2GB 1160MHz|1550MHz
BodyKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2012, 16:58   #10706
SiR.OnLy
Senior Member
 
L'Avatar di SiR.OnLy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Messaggi: 2706
Quote:
Originariamente inviato da BodyKnight Guarda i messaggi
Tiratevi su il morale con queste notizie.

http://www.industrygamers.com/news/e...cription-next/
si che bello! speriamo anche in 1 dlc da 15€ al mese!
__________________
Mercatino: Link ai Miei Feedback
SiR.OnLy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2012, 17:05   #10707
FabioS79
Senior Member
 
L'Avatar di FabioS79
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sassari
Messaggi: 1364
Potreste gentilmente segnalare anche vpoi questo demente?
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/user/woozlol/

che in questa sessione ha fatto 403 / 5 cheattando come un ossesso.
http://battlelog.battlefield.com/bf3...9/1/369062346/
Segnalate tutto mi sono rotto le palle di avere questi deficienti in un bellissimo gioco.
Lo rovinano e basta.
guardate le altre
http://battlelog.battlefield.com/bf3...5/1/376690705/

Guardate anche gli altriiiiiiii


Occhio al TEAM [YMCM] ho trovato più di uno di loro.
Tutti cheater
__________________
CPU: Amd 5800x cooled by Arctic Freezer II 240 v3 GPU: Pny 3070 8gb xlr8 gaming revel epic-x rgb triple fan edition
MB: Asus Tuf B550 Gaming Plus RAM: Crucial Ballistics 16gb x 2 3600mhz DDR4 AUDIO: Focusrite Scarlett 4i4
SSD: Sabent 500gb pci-e 4.0 m.2 SSD: Crucial Mx400 1tb PS: Seasonic Focus Gx750 CASE: Deepcool Matrexx 55 mesh

Ultima modifica di FabioS79 : 07-02-2012 alle 17:07.
FabioS79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2012, 18:37   #10708
venax
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Messaggi: 2980
Quote:
Originariamente inviato da BodyKnight Guarda i messaggi
Tiratevi su il morale con queste notizie.

http://www.industrygamers.com/news/e...cription-next/
se ciao!!!!!!!!! basta che non mi toccano gli altri battlefield
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2012, 19:26   #10709
Phobos84
Senior Member
 
L'Avatar di Phobos84
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 967
Quote:
Originariamente inviato da FabioS79 Guarda i messaggi
Potreste gentilmente segnalare anche vpoi questo demente?
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/user/woozlol/

che in questa sessione ha fatto 403 / 5 cheattando come un ossesso.
http://battlelog.battlefield.com/bf3...9/1/369062346/
Segnalate tutto mi sono rotto le palle di avere questi deficienti in un bellissimo gioco.
Lo rovinano e basta.
guardate le altre
http://battlelog.battlefield.com/bf3...5/1/376690705/

Guardate anche gli altriiiiiiii


Occhio al TEAM [YMCM] ho trovato più di uno di loro.
Tutti cheater
fatto
__________________
Ho concluso con: Liquid_Cooling, francesco.sol, PanzoManII, daniele1974, oispob, Stermy57, luca976, iacopo84, znial, Roland74Fun, ronald0
Phobos84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2012, 19:40   #10710
SiR.OnLy
Senior Member
 
L'Avatar di SiR.OnLy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Messaggi: 2706
Quote:
Originariamente inviato da Phobos84 Guarda i messaggi
fatto
you just waste ur time..
__________________
Mercatino: Link ai Miei Feedback
SiR.OnLy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2012, 20:28   #10711
Blade4613
Senior Member
 
L'Avatar di Blade4613
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Schio (VI)
Messaggi: 4587
Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
you just waste ur time..
LOL doppio quoto, sia per la perdita di tempo, sia perchè io e te abbiamo lo stesso identico k/d ratio su bf3XD
__________________
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Blade4613 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2012, 20:30   #10712
UPILU
 
Messaggi: n/a
Siamo alle solite Hackers attacano PBBANS http://forums.electronicarts.co.uk/b...wn-pbbans.html credevo una cosa vecchia sul forum ea ,ma è fresca speriamo che non bannano le persone correttte

http://www.pbbans.com/

Ultima modifica di UPILU : 07-02-2012 alle 20:32.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2012, 20:31   #10713
Blade4613
Senior Member
 
L'Avatar di Blade4613
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Schio (VI)
Messaggi: 4587
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
Siamo alle solite Hackers attacano PBBANS http://forums.electronicarts.co.uk/b...wn-pbbans.html credevo una cosa vecchia sul forum ea ma è fresca speriamo che non bannano le persone correttte
l'hanno già fatto, i bastardi di artificial aiming, ovvero un gruppo di pipponi che produce l'aimbot hanno hackerato il battlelog e hanno bannato 150 players "onesti" perchè stufi di vedere che la gente che usava il loro aimbot veniva bannato... bel mondo...
__________________
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Blade4613 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2012, 20:33   #10714
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 46291
Quote:
Originariamente inviato da FabioS79 Guarda i messaggi
Potreste gentilmente segnalare anche vpoi questo demente?
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/user/woozlol/

che in questa sessione ha fatto 403 / 5 cheattando come un ossesso.
http://battlelog.battlefield.com/bf3...9/1/369062346/
Segnalate tutto mi sono rotto le palle di avere questi deficienti in un bellissimo gioco.
Lo rovinano e basta.
guardate le altre
http://battlelog.battlefield.com/bf3...5/1/376690705/

Guardate anche gli altriiiiiiii


Occhio al TEAM [YMCM] ho trovato più di uno di loro.
Tutti cheater
Oltre al fatto che come dice giustamente Sir Only, si perde il proprio tempo...
se si segnalano un milione di sospetti cheater sicuramente e senza la minima ombra di dubbio, ea o chi per essa, non si mette certo a controllarli e bannarli tutti.
Molto più efficace la segnalazione mirata con prove video di un sicuro cheater, tipo quelli che uccidono tutti con il coltello stando fermi !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2012, 20:38   #10715
UPILU
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Blade4613 Guarda i messaggi
l'hanno già fatto, i bastardi di artificial aiming, ovvero un gruppo di pipponi che produce l'aimbot hanno hackerato il battlelog e hanno bannato 150 players "onesti" perchè stufi di vedere che la gente che usava il loro aimbot veniva bannato... bel mondo...
speriamo che non bannano nessuno questa volta,troppi Hachers in BF3 con trucchi fastidiosi non 6 al sicuro nemmeno nel carro
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2012, 20:46   #10716
FabioS79
Senior Member
 
L'Avatar di FabioS79
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sassari
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Oltre al fatto che come dice giustamente Sir Only, si perde il proprio tempo...
se si segnalano un milione di sospetti cheater sicuramente e senza la minima ombra di dubbio, ea o chi per essa, non si mette certo a controllarli e bannarli tutti.
Molto più efficace la segnalazione mirata con prove video di un sicuro cheater, tipo quelli che uccidono tutti con il coltello stando fermi !
mi uccideva tipo dalla base vicino al caffè. Io ero all'inizio della metropolitana.....
se si hanno tante segnlazioni magari uno sguardo ce lo danno.
Non era un sospetto. Era un cheater. Se leggi le stats si vede benissimo.....
__________________
CPU: Amd 5800x cooled by Arctic Freezer II 240 v3 GPU: Pny 3070 8gb xlr8 gaming revel epic-x rgb triple fan edition
MB: Asus Tuf B550 Gaming Plus RAM: Crucial Ballistics 16gb x 2 3600mhz DDR4 AUDIO: Focusrite Scarlett 4i4
SSD: Sabent 500gb pci-e 4.0 m.2 SSD: Crucial Mx400 1tb PS: Seasonic Focus Gx750 CASE: Deepcool Matrexx 55 mesh
FabioS79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2012, 21:45   #10717
Videoxon
Senior Member
 
L'Avatar di Videoxon
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Veneto
Messaggi: 410
Quote:
Originariamente inviato da blackbird01 Guarda i messaggi
pilotare i jet una volta presa la mano è facilotto, il problema però è inizziare

-per imparare a fronteggiare altri aerei/eli buttarsi in mezzo al combattimento e impararsi i vari trucchi, all'inizzio finirete sicuramente partite con un K/d di 0 kill e 15+ morti ma l'importante è non scoraggiarsi che alla fine si riesce e le soddisfazioni sono tante
si certo ma.......questi sono micidiali per i mezzi aerei ( e non solo )
CENTURION C-RAM
PANTSIR-S1
per ovvi motivi sono dislocati ai margini estremi delle mappe ma su Kharg Island e Op. Firestorm la visuale è a 360 gradi e una volta fatta confidenza col mezzo , aerei e elicotteri vengono giù come fiocchi di neve e una volta imparata la lezione se ne stanno a debita distanza .
__________________
Win 7 64 bit - i7 3770K - CM HYPER 612S - ASUS P8Z77 V - Corsair Vengeance DDR3 16 GB 1600 - GEFORCE GTX 680 - Corsair PPro 128 GB - Crucial M4 256 GB - Logitech G15 - T. Flight Stick X -VPR EH-TW6000 - ASUS VW266H - XTatic 5.1 - WD Livewire - Logitech G400 BF3 Soldier
Videoxon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2012, 21:55   #10718
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13496
Quote:
Originariamente inviato da Videoxon Guarda i messaggi
si certo ma.......questi sono micidiali per i mezzi aerei ( e non solo )
CENTURION C-RAM
PANTSIR-S1
per ovvi motivi sono dislocati ai margini estremi delle mappe ma su Kharg Island e Op. Firestorm la visuale è a 360 gradi e una volta fatta confidenza col mezzo , aerei e elicotteri vengono giù come fiocchi di neve e una volta imparata la lezione se ne stanno a debita distanza .
Già, non servono tanto a fare frag, quanto a difendere la base.
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2012, 22:22   #10719
Italia 1
Senior Member
 
L'Avatar di Italia 1
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Messaggi: 3675
Confermo.. c'ho passato qualche oretta a tirare giu aerei rompiscatole (la 2° piastrina conferma )
__________________
PC "wallet" TR1950x-ROG Zenith Extreme-7970-16GB DDR4 2133 - PC "soffitta" Ryzen9 5950x-Msi Carbon X570-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC "camera" Ryzen9 3900x-Crosshair VI Hero-6900xt-32GB DDR4 3000
Italia 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2012, 22:55   #10720
vanosco
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 49
Come mai non riesco a partire con l'aereo? in impostazioni dei controlli non è indicata la voce "partenza aereo"
__________________
Thermaltake Toughpower 1200WATT -- XFX Nforce 790i ULTRA -- Intel QuadCore Q6600 @3,9Ghz -- 8Gb DDR3 DualChannel @1733Mhz 9-12-12 -- 2xWD 500GB Raid 0 -- 2 X GeForce GTX 480 SLI -- Windows 7 64bit
vanosco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Invia il tuo nome a 1,5 milioni di chilo...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v