Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2012, 11:23   #10641
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
amico mio ho provato ALPHA e mi sono detto che puo andare e l'ho prenotato ,quando e uscita la BETA e ho visto come il gioco non potevo disdire.poi o detto che come grafica è stupendo ma come giocabilità e da gettare.e vai in giro per forum ce na marea di gente che è rimasta deluss.scusami ma io non creo flame a te nemmeno ti conosco
A me sinceramente non mi interessa della gente che e stata delusa
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2012, 11:52   #10642
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
Con tutto l'impegno ma non riesco a risponderti; non ho capito cos'hai scritto!
mi devo anche impegnare a scriverti in italiano.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2012, 11:58   #10643
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da Marci46 Guarda i messaggi
Mi permetto di dire che ci vuole un interprete per capire cosa scrive UPILU (Senza offesa eh, però caspita ma almeno l'italiano -.-)
Non voglio far polemica ma almeno un po di grammatica...altrimenti non si capisce mai quale sia il pensiero di un utente qui...
E a voglia a sospendere o rimproverare se alla base non c'è un minimo di intelligenza da parte di tutti...

La frase con punteggiatura sarebbe stata "clap clap, che dire ad un bambino che scrive sta cosa? ah si... niente!!!"
ho acquistato dxtory,ho visto dxtory tutorial ita.I video però escono troppo grandi cosa usi per ridimensionarli?
Old 06-02-2012, 12:07   #10644
Marci46
Senior Member

L'Avatar di Marci46

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Castelnuovo Rangone (MO)
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
ho acquistato dxtory,ho visto dxtory tutorial ita.I video però escono troppo grandi cosa usi per ridimensionarli?
Io ho utilizzato questa guida: http://www.youtube.com/watch?v=aODMdc0Eruw
Old 06-02-2012, 12:08   #10645
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da SUPERALEX Guarda i messaggi
ieri sera sul ttubbies c'era un altro quasi sicuro cheater...credo avesse quello che ti fa vedere la posizione dei nemici....quando altri hanno cominciato ad accusarlo se n'è andato peccato nn ci fosse nessuno di questo forum se no l'avrebbe visto in diretta...http://battlelog.battlefield.com/bf3...ats/364225914/
cheater 100%
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2012, 12:36   #10646
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
cheater 100%
solo per i 778 spm e il 3.3 di k/d ratio.. come sei prevenuto vinnie!
Old 06-02-2012, 12:37   #10647
Videoxon
Senior Member

L'Avatar di Videoxon

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Veneto
Gradi BF3

c'è una pagina dove sono classificati i gradi , fino a dove si arriva ?

alla fine ..........Generale 50 ?

Win 7 64 bit - i7 3770K - CM HYPER 612S - ASUS P8Z77 V - Corsair Vengeance DDR3 16 GB 1600 - GEFORCE GTX 680 - Corsair PPro 128 GB - Crucial M4 256 GB - Logitech G15 - T. Flight Stick X -VPR EH-TW6000 - ASUS VW266H - XTatic 5.1 - WD Livewire - Logitech G400 BF3 Soldier
Videoxon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2012, 12:38   #10648
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Quote:
Originariamente inviato da Videoxon Guarda i messaggi
c'è una pagina dove sono classificati i gradi , fino a dove si arriva ?

alla fine ..........Generale 50 ?

Penso che il lvl massimo sia 145.. quindi Acquiletta 100.
Old 06-02-2012, 12:55   #10649
Videoxon
Senior Member

L'Avatar di Videoxon

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Veneto
Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
Penso che il lvl massimo sia 145.. quindi Acquiletta 100.
ok bene su BFC2 c'era la pagina mondiale dei primi , anche su BF3 ?
Win 7 64 bit - i7 3770K - CM HYPER 612S - ASUS P8Z77 V - Corsair Vengeance DDR3 16 GB 1600 - GEFORCE GTX 680 - Corsair PPro 128 GB - Crucial M4 256 GB - Logitech G15 - T. Flight Stick X -VPR EH-TW6000 - ASUS VW266H - XTatic 5.1 - WD Livewire - Logitech G400 BF3 Soldier
Videoxon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2012, 12:59   #10650
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Quote:
Originariamente inviato da Videoxon Guarda i messaggi
ok bene su BFC2 c'era la pagina mondiale dei primi , anche su BF3 ?
si -> Leaderboards.. Peccato che i primi son tutti cheater, per ogni tipologia di classifica, solo e solo cheaters.. non sto scherzando^^
Old 06-02-2012, 13:19   #10651
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
si -> Leaderboards.. Peccato che i primi son tutti cheater, per ogni tipologia di classifica, solo e solo cheaters.. non sto scherzando^^
che schifo
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2012, 13:48   #10652
Italia 1
Senior Member

L'Avatar di Italia 1

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Chi è Poal98 che mi ha chiesto amicizia su battlelog ?
Old 06-02-2012, 13:48   #10653
Phobos84
Senior Member

L'Avatar di Phobos84

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
non tutti dai...l'altro giorno ne ho accoltellato uno aquila 100 che era si forte (tipo 3 k/d), ma che andava giù tranquillamente.
Ovviamente la piastrina dei livello 100 è FANTASTICA! E chi sa se mai la sbloccherò
Old 06-02-2012, 13:52   #10654
BodyKnight
Senior Member

L'Avatar di BodyKnight

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Phobos84 Guarda i messaggi
non tutti dai...l'altro giorno ne ho accoltellato uno aquila 100 che era si forte (tipo 3 k/d), ma che andava giù tranquillamente.
Ovviamente la piastrina dei livello 100 è FANTASTICA! E chi sa se mai la sbloccherò
Io non la equipaggerei mai per tema che tutti vogliano mettersi ad accoltellarmi alle spalle per averla.
Concluso positivamente con: pchs , schumyFast, dominik68 , Salvatore.12 , Polvere , SuBOIcE , Shingetter, gigarobot, Hulk9103, netcrusher, mouse, froZZen, Ilyich, ErVaLt, pinc0, Damokle, XDany88X, enos76
p5kr | Q9550@3748MHz | 8GB DDR2 882MHz 5-5-5-15 | AMD R9 270 DirectCU II OC 2GB 1160MHz|1550MHz
BodyKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2012, 14:07   #10655
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
solo per i 778 spm e il 3.3 di k/d ratio.. come sei prevenuto vinnie!
Non proprio per quello, volendo si fanno quei numeri: usando solo i mezzi oppure in server tipo Only Metro.

Guardo le stats delle singole armi come fucili d'assalto e supporto. Se guardi bene ha oltre il 50% di headshot con quelle armi.
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2012, 14:39   #10656
Lvyatan
Senior Member

L'Avatar di Lvyatan

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Italia 1 Guarda i messaggi
Ah ecco, meglio chiarire Beh, io non capisco: credo che chi crea/usa cheat, lo faccia perchè non è in grado di perdere/giocare, non certo per "trovare i difetti per la Dice". Non è complicato lanciare un gioco così com'è mi sembra... Poi se uno ci prende mano, qualche partita la vince, se proprio non riesce a giocare, perchè cheattare ? Lascia perdere, vendi il gioco ! Io ho smesso di giocare a Dirt2 perchè c'era chi barava (cheat / tagli curve ecc...). Questi tizi qui non fanno altro che rovinare il gioco, nient'altro.
Il discorso è abbastanza semplice:
Chi crea i cheat lo fa per guadagnarci rivendendoli, e credo che ci guadagni pure parecchio vista la quantità di cheater che affligge ogni gioco

Chi d'altro canto compra i cheat non lo fa per essere più forte, in quanto penso che ci arrivino anche loro che cio che ottengono non è merito loro. Cheattano semplicemente per rovinare il gioco agli altri, un po un delirio di onnipotenza "io ho il potere di rovinarvi il divertimento". Come in pratica fa il bimbetto prepotente che sfascia i castelli di sabbia dei altri bambini in spiaggia...
L'unica soluzione è ignorarli/segnalarli ad un admin se presente o cambiare server, in quanto se si inizia ad insultarli o a dargli contro probabilmente ci godono ancora di più, sapendo che il loro "agire" sta effettivamente funzionando.

Ho sempre detto che avrei dovuto studiare psicologia invece che economia e commercio
Lvyatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2012, 15:03   #10657
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Per commemorare il momento in cui Dio s'è fatto uomo, con umiltà mi faccio profeta del Suo gesto.

NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2012, 15:10   #10658
fhatom
Senior Member

L'Avatar di fhatom

Iscritto dal: Mar 2003
Città: cerro maggiore mi
Quote:
Originariamente inviato da Lvyatan Guarda i messaggi
Il discorso è abbastanza semplice:
Chi crea i cheat lo fa per guadagnarci rivendendoli, e credo che ci guadagni pure parecchio vista la quantità di cheater che affligge ogni gioco

Chi d'altro canto compra i cheat non lo fa per essere più forte, in quanto penso che ci arrivino anche loro che cio che ottengono non è merito loro. Cheattano semplicemente per rovinare il gioco agli altri, un po un delirio di onnipotenza "io ho il potere di rovinarvi il divertimento". Come in pratica fa il bimbetto prepotente che sfascia i castelli di sabbia dei altri bambini in spiaggia...
L'unica soluzione è ignorarli/segnalarli ad un admin se presente o cambiare server, in quanto se si inizia ad insultarli o a dargli contro probabilmente ci godono ancora di più, sapendo che il loro "agire" sta effettivamente funzionando.

Ho sempre detto che avrei dovuto studiare psicologia invece che economia e commercio
come non darti ragione su tutti i fronti....
unico appunto che sollevo , anzi + una domanda che mi faccio
è come sia possibile che non si riesca a sgamare questi deficienti
con programmi appositi, mentre il tanto declamato PB
continua a kikkare impunemente una marea di giocatori che
invece giocano seguendo le regole??????'
fhatom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2012, 15:11   #10659
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da SwatMaster Guarda i messaggi
Per commemorare il momento in cui Dio s'è fatto uomo, con umiltà mi faccio profeta del Suo gesto.

Old 06-02-2012, 15:18   #10660
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Phobos84 Guarda i messaggi
Tutti i cheaters che ho incontrato finora ( che in rapporto al tempo che ci gioco sono davvero tanti ) non avevano il cosidetto GOD MODE, in quanto se gli sparavi morivano come tutti gli altri, ma avevano il dono di vedere dietro i muri e di fare un headshot con la pistola dall'altra parte della mappa !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Hyundai: spunta un'elettrica estremament...
Una connessione diretta con AWS European...
La Toyota Yaris avrà una versione...
Minori sessualizzati da Grok: l'UE mette...
NIO stabilisce il nuovo record di scambi...
Dell Private Cloud sempre più ape...
Ennesimo incidente per la guida autonoma...
Dopo le maniglie, è il turno dei ...
Addio incendi incontrollati? Svolt dice ...
WINDTRE si mette in proprio: vender&agra...
The Mandalorian & Grogu: il trailer ...
OpenClaw sotto attacco: i malware infost...
Resident Evil Requiem: pre-load dal 25 f...
Vaticano, la Messa si traduce in 60 ling...
Kia prepara il facelift della Kia EV5: n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian