Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2012, 22:21   #6021
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
no hai presente appena fuori riften? dietro le stalle c'è un "boschetto"..mi aspettava li!

per la skooma non so, non l'ho fatta quella
dici questo posto quà?

http://images.wikia.com/elderscrolls...earing_map.jpg

ho provato ma niente.. sono andato col cavallo, e il tizio non c'era..

ma il cavallo demoniaco si ottiene da questa quest?
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2012, 22:30   #6022
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
no, dico alla destra della stalla, alla destra di riften, vedi quel buco verde?li..
cmq il cavallo demoniaco si ottiene
Spoiler:
nella quest della confraternita oscura
Old 05-02-2012, 22:43   #6023
paolo1974
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
Ragazzi sono bloccato nella missione dei Manto della tempesta:

Spoiler:
praticamente è l'assalto finale alla città di Solitude. Entro a Castel Dour con Ulfric e l'altro per parlare con il generale Tullius e il legato Rikke, dopo la breve conversazione i 2 mi attaccano senza che i miei compagni facciano nulla, Rikke è invincibile e Tullius rimane a terra senza possibiltà di parlargli, sarà sicuramente un bug e ho provato a ricaricare salvataggi precedenti ma non rieco a risolvere cavolo

c'è una soluzione magari da console?
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb.
paolo1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2012, 23:26   #6024
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
no, dico alla destra della stalla, alla destra di riften, vedi quel buco verde?li..
cmq il cavallo demoniaco si ottiene
Spoiler:
nella quest della confraternita oscura
penso di aver visto in quel buco verde ma si vede che evidentemente il tipo non mi appare proprio.. panzienza.. il cavallo lo lascierò alla stalla di riften, non si sa mai il tipo riappare fra qualche giorno

grazie comunque
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2012, 00:01   #6025
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Io non capisco una cosa, Perchè anche "guarendo" dalla licantropia, appena mi sveglio dopo una dormita, non mi appare più la scritta "ben riposato"?
Io mi sono guarito proprio per poter ricevere questo bonus, dato che diventando lupo mannaro l'ho perso, ma pensavo di poter tornare normale e di riceve il bonus...
Qualcuno può spiegarmi?
Old 06-02-2012, 09:53   #6026
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Finita la Dark Brotherhood ... molto bella non c'è che dire.
Ragazzi, magari è stato già chiesto, ma

Spoiler:
dopo l'ultima missione della confraternita e dopo aver ben arredato il santuario con tanto di sala torture si attiva la quest "lunga vita alla confraternita oscura" ... mi confermate che è infinita?
Giusto per tranquillizzarmi dato che appena conclusa riparte automaticamente all'infinito. Mi rompe le balle che non compaia almeno come "Varie", e vorrei la mia lista di quest pulita da questa rottura, consigli (o comandi di console)?

Grazie.
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2012, 10:12   #6027
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Cavolo se c'è da quotare il tuo messaggio!!
Sono a livello 42 e credo di non essere nemmeno al 25% del gioco.. le quest secondarie sembrano non finire MAI !!
Beh, tecnicamente alcune quest secondarie sono davvero infinite, nel senso che ti vengono riproposte a nastro... Oppure alcune sono buggate e ti si riattivano anche se le hai già completate (tipo quella di Red Eagle... NON leggere più i libro dopo averla finita!!! ).

Ieri dopo una lunga sessione nella main quest con il mio primo PG (bretone mago/guerriero livello 49) ho iniziato il mio PG ladro... ho scelto un Kahjit e per ora ho attivato la pietra del ladro. Il gameplay cambia radicalmente... devo imparare a usare lo sneak molto spesso, e al momento non so come farò ad affrontare i nemici più ostici senza magie di evocazione e recupero... Pensavo di tralasciare completamente la main quest, saltare Whiterun e recarmi subito a Riften dopo aver fatto le quest che mi vengono date a Riverwood. Già andando a piedi fino alla sede della gilda dei ladri penso che salirò un pò di livello, infilandomi in tutti i dungeon che trovo e combattendo contro qualsiasi cosa tranne giganti e mammuth... A Riften ci sono molte quest da fare? Con il mio primo PG ne ho fatte giusto un paio per diventare Thane e quelle della main quest, ma con il PG ladro pensavo di stabilirmi lì per un pò...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2012, 10:20   #6028
aptom
Senior Member

L'Avatar di aptom

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
ciao a tutti,
sto provando il gioco ma ho un grosso problema di artefatti video alle volte davvero insopportabile in quanto sempre presente.
Come configurazione hardware uso come in firma un CF 5770 con i catalyst 12.1.
Qualcuno sa dirmi se devo disabilitare quacosa oppure se esiste una fix?
Old 06-02-2012, 10:26   #6029
Pinco_pallino_00
Member

L'Avatar di Pinco_pallino_00

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Finita la Dark Brotherhood ... molto bella non c'è che dire.
Ragazzi, magari è stato già chiesto, ma

Spoiler:
dopo l'ultima missione della confraternita e dopo aver ben arredato il santuario con tanto di sala torture si attiva la quest "lunga vita alla confraternita oscura" ... mi confermate che è infinita?
Giusto per tranquillizzarmi dato che appena conclusa riparte automaticamente all'infinito. Mi rompe le balle che non compaia almeno come "Varie", e vorrei la mia lista di quest pulita da questa rottura, consigli (o comandi di console)?

Grazie.
Mi associo alla domanda.
Old 06-02-2012, 11:14   #6030
AlexAlex
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Scusate se è già stato chiesto, ma sono andato in dietro di una quarantina di pagine e non ho trovato nulla....

non mi parte la quest dei maghi "contenimento"

Spoiler:
il corpo dell'arcimago è nella piazza dell'accademia ma nessuno reagisce....

ho provato con il comando da console "setstage MG05 0" ma non accade niente... consigli? ho un salvataggio della fine della quest precedente, se riprovo di nuovo da li c'è qualcosa che devo evitare di fare per non ribeccare il bug?

grazie Ale
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2012, 11:15   #6031
-Root-
Senior Member

L'Avatar di -Root-

Iscritto dal: Dec 2006
mah, praticamente a me non si è mai presentato nessuno dei bug detti finora, nemmeno quello dell'aquila rossa, o sarò fortunato io oppure....
a furia di sentir parlare della confraternita oscura mi sta venendo voglia di farmi anche un pg ladro/assassino, così alla fine mi faccio il trio orco guerriero fabbro, elfo alto mago, kajhit ladro assassino. Per curiosità, l'armatura leggera in che occasione conviene usarla, al posto dell'armatura pesante? ad esempio il ladro non me lo immagino tanto in armatura, me lo vedo più in tunica o vestito scuro, ma non mi sembra di aver mai trovato tuniche simili. Per farmi un ladro assassino quali abilità conviene attivare? furtività ovviamente, e penso scassinare, poi? avevo un altra domanda ma me la sono scordata scrivendo il resto...
ah un consiglio per chi trova bug tipo porte che non si aprono etc: guardate sempre attentamente in giro che ci può essere una leva una catena o un pulsante, oppure qualche nemico che ha una chiave (a volte ce l'hanno i nemici più inaspettati), di solito le porte per andare avanti sono sempre apribili in qualche modo che non sia scassinarle, a parte quelle in quest da ladro. Per i problemi con gli aggiornamenti, mi puzza un po' quando leggo di persone che lo hanno "scaricato" e installato, per il semplice motivo che se il gioco è originale l'aggiornamento lo scarica in automatico da steam, quando me lo ha aggiornato alla 1.4 nemmeno me ne ero accorto, ho acceso il gioco come al solito, ho notato che girava meglio del solito allora ho aperto il menù e ho visto che era stato aggiornato. Per esperienza posso dire che i giochi che funzionano attraverso steam , se non originali sono pieni di bug (basti pensare ad half life 2 quando alyx si bloccava sull'ascensore all'inizio del gioco). Non è una provocazione, è solo una constatazione

Ultima modifica di -Root- : 06-02-2012 alle 11:29.
-Root- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2012, 11:20   #6032
AlexAlex
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
per un ladro/assassino anche un armatura leggera di pelle o cuoio non è male, magari con un cappuccio...
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2012, 11:30   #6033
-Root-
Senior Member

L'Avatar di -Root-

Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
per un ladro/assassino anche un armatura leggera di pelle o cuoio non è male, magari con un cappuccio...
ma nelle fasi più avanzate? basterebbe a proteggermi adeguatamente?
Old 06-02-2012, 11:54   #6034
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da -Root- Guarda i messaggi
mah, praticamente a me non si è mai presentato nessuno dei bug detti finora, nemmeno quello dell'aquila rossa, o sarò fortunato io oppure....
a furia di sentir parlare della confraternita oscura mi sta venendo voglia di farmi anche un pg ladro/assassino, così alla fine mi faccio il trio orco guerriero fabbro, elfo alto mago, kajhit ladro assassino. Per curiosità, l'armatura leggera in che occasione conviene usarla, al posto dell'armatura pesante? ad esempio il ladro non me lo immagino tanto in armatura, me lo vedo più in tunica o vestito scuro, ma non mi sembra di aver mai trovato tuniche simili. Per farmi un ladro assassino quali abilità conviene attivare? furtività ovviamente, e penso scassinare, poi? avevo un altra domanda ma me la sono scordata scrivendo il resto...
Ci sono molte armature leggere esteticamente molto ben fatte e coerenti con la tipologia di personaggio ladro. La migliore però si ottiene facendo le quest della Dark Brotherhood (o della Gilda dei Ladri, ora non ricordo...). Se vuoi vedere com'è, cerca "Nightingale Armor" su Google...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2012, 12:01   #6035
-Root-
Senior Member

L'Avatar di -Root-

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ci sono molte armature leggere esteticamente molto ben fatte e coerenti con la tipologia di personaggio ladro. La migliore però si ottiene facendo le quest della Dark Brotherhood (o della Gilda dei Ladri, ora non ricordo...). Se vuoi vedere com'è, cerca "Nightingale Armor" su Google...
.....ok ora mi faccio un pg assassino
Old 06-02-2012, 12:30   #6036
GvN82^^
Senior Member

L'Avatar di GvN82^^

Iscritto dal: Mar 2006
Ciao, potete darmi una mano con questa quest ?

La quest e "leggenda proibita:
Spoiler:

Sono nel dungeon di Fulgunthur, devo ricuperare l'amuleto di Gauldur.
Al momento sono bloccato davanti ad un ingresso protetto da una combinazione ( drago, orso, uccello).

Sono mezz'ora che provo combinazioni ( provando anche la sequenza dei bassorilievi nelle pareti, ma niente).

Sapete dirmi quella esatta?
Old 06-02-2012, 12:48   #6037
-Root-
Senior Member

L'Avatar di -Root-

Quote:
Originariamente inviato da GvN82^^ Guarda i messaggi
Ciao, potete darmi una mano con questa quest ?

La quest e "leggenda proibita:
Spoiler:

Sono nel dungeon di Fulgunthur, devo ricuperare l'amuleto di Gauldur.
Al momento sono bloccato davanti ad un ingresso protetto da una combinazione ( drago, orso, uccello).

Sono mezz'ora che provo combinazioni ( provando anche la sequenza dei bassorilievi nelle pareti, ma niente).

Sapete dirmi quella esatta?
devi controllare sull'artiglio che hai per aprire quella porta, i simboli da mettere sono disegnati su quell'artiglio (nell'inventario)
Old 06-02-2012, 13:18   #6038
Vercingetorige79
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Città: https://t.me/********
Ciao a tutti,
ho acquistato il tomo dell'evocazione dell'atronach della tempesta, ma quando lancio l'incantesimo, la magica scende ma poi non accade nulla, cosa sbaglio? Quali sono le caratteristiche da avere per poterlo lanciare? Saluti
Vercingetorige79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2012, 13:23   #6039
-Root-
Senior Member

L'Avatar di -Root-

Quote:
Originariamente inviato da Vercingetorige79 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho acquistato il tomo dell'evocazione dell'atronach della tempesta, ma quando lancio l'incantesimo, la magica scende ma poi non accade nulla, cosa sbaglio? Quali sono le caratteristiche da avere per poterlo lanciare? Saluti
hai controllato se quando lanci l'incantesimo il mirino diventa rosso? se si significa che li non lo puoi evocare, lo devi evocare abbastanza vicino, tieni premuto il tasto
Old 06-02-2012, 13:29   #6040
GvN82^^
Senior Member

L'Avatar di GvN82^^

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da -Root- Guarda i messaggi
devi controllare sull'artiglio che hai per aprire quella porta, i simboli da mettere sono disegnati su quell'artiglio (nell'inventario)
Ok grazie, non ci avevo mai fatto caso!

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian