|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6021 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
Quote:
http://images.wikia.com/elderscrolls...earing_map.jpg ho provato ma niente.. sono andato col cavallo, e il tizio non c'era.. ma il cavallo demoniaco si ottiene da questa quest? |
|
|
|
|
|
|
#6022 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
no, dico alla destra della stalla, alla destra di riften, vedi quel buco verde?li..
cmq il cavallo demoniaco si ottiene
|
||
|
|
|
|
|
#6023 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Ragazzi sono bloccato nella missione dei Manto della tempesta:
c'è una soluzione magari da console?
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
||
|
|
|
|
|
#6024 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
Quote:
grazie comunque |
|||
|
|
|
|
|
#6025 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
|
Io non capisco una cosa, Perchè anche "guarendo" dalla licantropia, appena mi sveglio dopo una dormita, non mi appare più la scritta "ben riposato"?
Io mi sono guarito proprio per poter ricevere questo bonus, dato che diventando lupo mannaro l'ho perso, ma pensavo di poter tornare normale e di riceve il bonus... Qualcuno può spiegarmi?
|
|
|
#6026 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
|
Finita la Dark Brotherhood ... molto bella non c'è che dire.
Ragazzi, magari è stato già chiesto, ma
Grazie.
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64 |
||
|
|
|
|
|
#6027 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Ieri dopo una lunga sessione nella main quest con il mio primo PG (bretone mago/guerriero livello 49) ho iniziato il mio PG ladro... ho scelto un Kahjit e per ora ho attivato la pietra del ladro. Il gameplay cambia radicalmente... devo imparare a usare lo sneak molto spesso, e al momento non so come farò ad affrontare i nemici più ostici senza magie di evocazione e recupero... Pensavo di tralasciare completamente la main quest, saltare Whiterun e recarmi subito a Riften dopo aver fatto le quest che mi vengono date a Riverwood. Già andando a piedi fino alla sede della gilda dei ladri penso che salirò un pò di livello, infilandomi in tutti i dungeon che trovo e combattendo contro qualsiasi cosa tranne giganti e mammuth... A Riften ci sono molte quest da fare? Con il mio primo PG ne ho fatte giusto un paio per diventare Thane e quelle della main quest, ma con il PG ladro pensavo di stabilirmi lì per un pò...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#6028 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
ciao a tutti,
sto provando il gioco ma ho un grosso problema di artefatti video alle volte davvero insopportabile in quanto sempre presente. Come configurazione hardware uso come in firma un CF 5770 con i catalyst 12.1. Qualcuno sa dirmi se devo disabilitare quacosa oppure se esiste una fix?
|
|
|
#6029 | |||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
|
|
|
|
#6030 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Scusate se è già stato chiesto, ma sono andato in dietro di una quarantina di pagine e non ho trovato nulla....
non mi parte la quest dei maghi "contenimento"
ho provato con il comando da console "setstage MG05 0" ma non accade niente... consigli? ho un salvataggio della fine della quest precedente, se riprovo di nuovo da li c'è qualcosa che devo evitare di fare per non ribeccare il bug? grazie Ale |
||
|
|
|
|
|
#6031 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
mah, praticamente a me non si è mai presentato nessuno dei bug detti finora, nemmeno quello dell'aquila rossa, o sarò fortunato io oppure....
a furia di sentir parlare della confraternita oscura mi sta venendo voglia di farmi anche un pg ladro/assassino, così alla fine mi faccio il trio orco guerriero fabbro, elfo alto mago, kajhit ladro assassino. Per curiosità, l'armatura leggera in che occasione conviene usarla, al posto dell'armatura pesante? ad esempio il ladro non me lo immagino tanto in armatura, me lo vedo più in tunica o vestito scuro, ma non mi sembra di aver mai trovato tuniche simili. Per farmi un ladro assassino quali abilità conviene attivare? furtività ovviamente, e penso scassinare, poi? avevo un altra domanda ma me la sono scordata scrivendo il resto... ah un consiglio per chi trova bug tipo porte che non si aprono etc: guardate sempre attentamente in giro che ci può essere una leva una catena o un pulsante, oppure qualche nemico che ha una chiave (a volte ce l'hanno i nemici più inaspettati), di solito le porte per andare avanti sono sempre apribili in qualche modo che non sia scassinarle, a parte quelle in quest da ladro. Per i problemi con gli aggiornamenti, mi puzza un po' quando leggo di persone che lo hanno "scaricato" e installato, per il semplice motivo che se il gioco è originale l'aggiornamento lo scarica in automatico da steam, quando me lo ha aggiornato alla 1.4 nemmeno me ne ero accorto, ho acceso il gioco come al solito, ho notato che girava meglio del solito allora ho aperto il menù e ho visto che era stato aggiornato. Per esperienza posso dire che i giochi che funzionano attraverso steam , se non originali sono pieni di bug (basti pensare ad half life 2 quando alyx si bloccava sull'ascensore all'inizio del gioco). Non è una provocazione, è solo una constatazione Ultima modifica di -Root- : 06-02-2012 alle 11:29. |
|
|
|
|
|
#6032 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
per un ladro/assassino anche un armatura leggera di pelle o cuoio non è male, magari con un cappuccio...
|
|
|
|
|
|
#6033 |
|
Senior Member
|
ma nelle fasi più avanzate? basterebbe a proteggermi adeguatamente?
|
|
|
|
|
|
#6034 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#6035 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6036 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao, potete darmi una mano con questa quest ?
La quest e "leggenda proibita:
|
||
|
|
|
|
|
#6037 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#6038 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: https://t.me/********
|
Ciao a tutti,
ho acquistato il tomo dell'evocazione dell'atronach della tempesta, ma quando lancio l'incantesimo, la magica scende ma poi non accade nulla, cosa sbaglio? Quali sono le caratteristiche da avere per poterlo lanciare? Saluti |
|
|
|
|
|
#6039 |
|
Senior Member
|
hai controllato se quando lanci l'incantesimo il mirino diventa rosso? se si significa che li non lo puoi evocare, lo devi evocare abbastanza vicino, tieni premuto il tasto
|
|
|
|
|
|
#6040 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.

unisciti al fagiano fans club!
A Riften ci sono molte quest da fare? Con il mio primo PG ne ho fatte giusto un paio per diventare Thane e quelle della main quest, ma con il PG ladro pensavo di stabilirmi lì per un pò...