Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2012, 12:14   #10541
nakkius
Senior Member

L'Avatar di nakkius

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da Marci46 Guarda i messaggi
A quanto pare..... Ecco come fa certa gente a fare le super virate, e a trovarsi sempre dietro di te...
l'avevo detto io già tempo che a me era parso così ...

post #8230 del 20-12-2011
Quote:
Originariamente inviato da nakkius Guarda i messaggi
ma è possibile che col joystick l'angolo di virata del caccia sia inferiore ?
perche ci sono dei caccia davanti a me, se loro virano per cambiare rotta riescono a virare maggiormente mentre io vado "lungo"
nakkius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2012, 12:15   #10542
BodyKnight
Senior Member

L'Avatar di BodyKnight

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da SUPERALEX Guarda i messaggi
mah io col stick X riesco a farlo da sempre e senza usare programmini esterni facendolo viene giù anche il carrello mi pare

Credo che la cosa sia implicita nel binding dei joystick. Mentre non lo è per mouse e tastiera.
Concluso positivamente con: pchs , schumyFast, dominik68 , Salvatore.12 , Polvere , SuBOIcE , Shingetter, gigarobot, Hulk9103, netcrusher, mouse, froZZen, Ilyich, ErVaLt, pinc0, Damokle, XDany88X, enos76
p5kr | Q9550@3748MHz | 8GB DDR2 882MHz 5-5-5-15 | AMD R9 270 DirectCU II OC 2GB 1160MHz|1550MHz
BodyKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2012, 12:23   #10543
Phobos84
Senior Member

L'Avatar di Phobos84

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da BodyKnight Guarda i messaggi
http://www.youtube.com/watch?v=yR8X33YNnuo

Esistono comandi occultati in BF3?!
non penso proprio
la velocità la diminuisci premendo S...quindi non vedo che abbia fatto di così particolare sto tizio nel video

l'angolo di virata è SICURAMENTE inferiore quando usi il joystick...infatti quando piloto un aereo e mi trovo davanti uno col joystick è davvero dura cercare di inquadrarlo...
Old 04-02-2012, 12:47   #10544
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Se premi S è vero che diminuisci la velocità, ma quello è il freno "leggero".
Con quel programma io ho bindato l'heavy breake sulla barra spaziatrice... e frena mooolto meglio

Rimango comunque una sega a pilotare, nonostante quello e aver messo la sensibilità altissima non faccio le virate che vorrei
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2012, 12:55   #10545
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Schio (VI)
Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
Se premi S è vero che diminuisci la velocità, ma quello è il freno "leggero".
Con quel programma io ho bindato l'heavy breake sulla barra spaziatrice... e frena mooolto meglio

Rimango comunque una sega a pilotare, nonostante quello e aver messo la sensibilità altissima non faccio le virate che vorrei
perchè usi il mouse è logico, pure un mio amico che si ostina a usare mouse e tastiera necessita di una scrivania di 4 metri se vuole giocare bene, prova con un joystic della xbox 360 o al posto di usare il mouse per virare salire e scendere, ci sono già bindate le freccette direzionali, imposta che il mezzo spari con un tasto che riesci a raggiungere facilmente con entrambe le mani sulla tastiera e sei apposto
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Blade4613 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2012, 12:56   #10546
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Quote:
Originariamente inviato da Phobos84 Guarda i messaggi
non penso proprio
la velocità la diminuisci premendo S...quindi non vedo che abbia fatto di così particolare sto tizio nel video

l'angolo di virata è SICURAMENTE inferiore quando usi il joystick...infatti quando piloto un aereo e mi trovo davanti uno col joystick è davvero dura cercare di inquadrarlo...
infatti pure io con il pad della 360 non mi sembra che abbia fatto un inchiodone per aria... io quando ho letto heavy breaking pensavo succedesse come nella campagna che ti trovi l'aereo praticamente fermo per aria.
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Old 04-02-2012, 13:01   #10547
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Qualcuno mi chiarisce IN ITALIANO sta roba delle virate dei jet?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2012, 13:14   #10548
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Quote:
Originariamente inviato da Blade4613 Guarda i messaggi
perchè usi il mouse è logico, pure un mio amico che si ostina a usare mouse e tastiera necessita di una scrivania di 4 metri se vuole giocare bene, prova con un joystic della xbox 360 o al posto di usare il mouse per virare salire e scendere, ci sono già bindate le freccette direzionali, imposta che il mezzo spari con un tasto che riesci a raggiungere facilmente con entrambe le mani sulla tastiera e sei apposto
Non ho altri pad a parte quello della ps2 collegato al pc con un adattatore. Dovrei provare
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2012, 13:33   #10549
Marci46
Senior Member

L'Avatar di Marci46

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Castelnuovo Rangone (MO)
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Qualcuno mi chiarisce IN ITALIANO sta roba delle virate dei jet?
Da ciò che ho letto, ho capito che nelle opzioni di bf3 scegli il freno leggero (tasto S) mentre il freno 'pesante' piu pontente non puoi selezionarlo dalle opzioni di bf3, ma scaricando un tools esterno che ti permette di bindare quel tasto...
La gente che utilizza joytcik lo ha di default gia bindato e quindi riescono a frenare in modo piu incisivo, e riescono anche a virare piu veloce per via della sensibilità del joystick...
Old 04-02-2012, 13:41   #10550
nakkius
Senior Member

L'Avatar di nakkius

Iscritto dal: Oct 2011
sto gioco è sempre piu pieno di nuovi pro dal livello infimo e dalla skill disumana

pieno di camper rincoglioniti che più che accaparrarsi una collinetta con un segnalatore di rientro e un cecchino con mirino 800x non sanno fare

persone che giocano tutto il tempo solo sui carri e non sanno giocare come fanteria

persone che nonostante chiedi 800 volte il soflam non lo piazzano ma nonostante ciò continuano a respawnare come cecchini

idioti in generale che ti vengono a spawnkillare in base senza manco darti il tempo di prende un mezzo o di capire cosa sta succedendo ...

persone idiote che ti vengono incontro con la jeep saltando giù all'ultimo e ti fanno morire per : sfortuna
persone ancora piu ritardate che lo fanno anche non in base ma pure in giro, tipo se sei accovacciato sei un bersaglio ancora piu semplice...

come tutti i giochi, anche se bello si sta rovinando per colpa di quelle persone ritardate che non sanno giocare e non sanno fare gioco di squadra
nakkius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2012, 13:44   #10551
Bender77
Senior Member

L'Avatar di Bender77

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
Quote:
Da ciò che ho letto, ho capito che nelle opzioni di bf3 scegli il freno leggero (tasto S) mentre il freno 'pesante' piu pontente non puoi selezionarlo dalle opzioni di bf3, ma scaricando un tools esterno che ti permette di bindare quel tasto...
La gente che utilizza joytcik lo ha di default gia bindato e quindi riescono a frenare in modo piu incisivo, e riescono anche a virare piu veloce per via della sensibilità del joystick...
Esatto! però chi ha il joystick fa molta più fatica a mirare.Ci sono i pro e i contro sia usando il mouse che usando il joysitick
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM
Bender77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2012, 13:56   #10552
Marci46
Senior Member

L'Avatar di Marci46

Quote:
Originariamente inviato da Bender77 Guarda i messaggi
Esatto! però chi ha il joystick fa molta più fatica a mirare.Ci sono i pro e i contro sia usando il mouse che usando il joysitick
Bè si, ovviamente! Però di questo tasto del freno più potente non ne sapevo niente
Old 04-02-2012, 14:39   #10553
UPILU

Raga che leggo mi scompiscio dalle risate,ma state scherzando usare un Pad per i jet ed eli in BF3 ?non ce ne bisogno io usavo questo in BF1942 e per gli altri bf compreso arma2 li si che ci vuoleva il Pad....in bf3 a cosa vi serve possibile che siete cosi negati con eli e jet di sto gioco,a cosa vi serve il pad se l'eli non rolla puo solo andare giu e su? stessa cosa per il jet
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2012, 14:43   #10554
Marci46
Senior Member

L'Avatar di Marci46

Eccone un altro, con questa neve oltre a spalare ho tempo libero per editare
Spero sia di vostro gradimento: http://www.youtube.com/watch?v=HuSM_-4eD7Q&hd=1

Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
Raga che leggo mi scompiscio dalle risate,ma state scherzando usare un Pad per i jet ed eli in BF3 ?non ce ne bisogno io usavo questo Cut in BF1942 e per gli altri bf compreso arma2 li si che ci vuoleva il Pad....in bf3 a cosa vi serve possibile che siete cosi negati con eli e jet di sto gioco,a cosa vi serve il pad se l'eli non rolla puo solo andare giu e su? stessa cosa per il jet
Io uso mouse e tastiera, e mi adatto a ciò che ho
Old 04-02-2012, 14:53   #10555
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
Non ho altri pad a parte quello della ps2 collegato al pc con un adattatore. Dovrei provare
penso che comunque imposti l'accelerata su R2 freno su L2, curva leggera a sinistra L1 curva leggera a destra R1 e poi l'analogico per virare salire e scendere, spari con la X cambi arma col triangolo e lanci i flares con il cerchio, poi quadrato per ejettarti dal jet prima che scoppi

Quote:
Raga che leggo mi scompiscio dalle risate,ma state scherzando usare un Pad per i jet ed eli in BF3 ?non ce ne bisogno io usavo questo in BF1942 e per gli altri bf compreso arma2 li si che ci vuoleva il Pad....in bf3 a cosa vi serve possibile che siete cosi negati con eli e jet di sto gioco,a cosa vi serve il pad se l'eli non rolla puo solo andare giu e su? stessa cosa per il jet
non tutti nascono imparati, con il mouse io ti giuro avevo molta difficoltà a governare l'elicottero e il jet, visto che avevo già il pad della 360 perchè ci giocavo dall'epoca di grid, poi consecutivamente dirt 2-3 f1 2010 e 2011 allora visto che i tasti del comando erano già attivi ho provato e mi sono trovato bene con il pad, alcuni miei compagni del clan hanno addirittura la cloche.
Old 04-02-2012, 14:58   #10556
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da Blade4613 Guarda i messaggi
penso che comunque imposti l'accelerata su R2 freno su L2, curva leggera a sinistra L1 curva leggera a destra R1 e poi l'analogico per virare salire e scendere, spari con la X cambi arma col triangolo e lanci i flares con il cerchio, poi quadrato per ejettarti dal jet prima che scoppi

non tutti nascono imparati, con il mouse io ti giuro avevo molta difficoltà a governare l'elicottero e il jet, visto che avevo già il pad della 360 perchè ci giocavo dall'epoca di grid, poi consecutivamente dirt 2-3 f1 2010 e 2011 allora visto che i tasti del comando erano già attivi ho provato e mi sono trovato bene con il pad, alcuni miei compagni del clan hanno addirittura la cloche.
devi prederci la mano con Bf3 ma non ce bisogno del pad fidati.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2012, 14:59   #10557
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Quote:
devi prederci la mano con Bf3 ma non ce bisogno del pad fidati.
ma infatti ho provato con la sola tastiera WASD e le freccette direzionali, devo dire che non è molto complicato
Old 04-02-2012, 15:14   #10558
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Grazie per la spiegazione.

Quote:
Eccone un altro, con questa neve oltre a spalare ho tempo libero per editare
Spero sia di vostro gradimento: http://www.youtube.com/watch?v=HuSM_-4eD7Q&hd=1
Bello, come mi è piaciuto molto quello dell'altro giorno sullo snipering senza ottica.
Sei piuttosto bravo nell'editare video, belli.

A proposito, mi dici come fai a "fare video" in mezzo alle mappe come se girassi con la telecamera?
SUl video dello snipering senza ottica giri intorno al tuo "omino" con la camera... come si fa?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Old 04-02-2012, 16:10   #10559
Marci46
Senior Member

L'Avatar di Marci46

Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Grazie per la spiegazione.
Bello, come mi è piaciuto molto quello dell'altro giorno sullo snipering senza ottica.
Sei piuttosto bravo nell'editare video, belli.
A proposito, mi dici come fai a "fare video" in mezzo alle mappe come se girassi con la telecamera?
SUl video dello snipering senza ottica giri intorno al tuo "omino" con la camera... come si fa?
Prego e grazie a te per tutti i complimenti

Ho fatto un tutorial per realizzare una simulazione per la modalità spettatore (c'è il link alla fine del video) ma c'è un altro trucchetto-glitch per farlo in movimento e cioè, tenere un pacchetto di ammo in mano, correre verso due muri che formino una L e precisamente nell'angolo, gettare le ammo saltando cosicchè spariscano le mani e l'arma impugnata
Et voilà una specie di mod. spettatore...
Per l'omino, in realtà non sono io ma un amico che si è messo lì per fare me
Old 04-02-2012, 16:18   #10560
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Prego e grazie a te per tutti i complimenti

Ho fatto un tutorial per realizzare una simulazione per la modalità spettatore (c'è il link alla fine del video) ma c'è un altro trucchetto-glitch per farlo in movimento e cioè, tenere un pacchetto di ammo in mano, correre verso due muri che formino una L e precisamente nell'angolo, gettare le ammo saltando cosicchè spariscano le mani e l'arma impugnata
Et voilà una specie di mod. spettatore...
Per l'omino, in realtà non sono io ma un amico che si è messo lì per fare me
Madò!
E' proprio vero che per fare i registi bisogna avere creatività e fantasia!!!!
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
AMD Zen 6 'Olympic Ridge': sette configu...
Amazon batte Walmart dopo 30 anni: il so...
Digos nel mirino dell'intelligence cines...
Sony non vuole aumentare il prezzo della...
Energia geotermica: la (costosa) rispost...
MG ha già venduto 1 milione di au...
"Something Big Is Happening" —...
Renault chiude il 2025 con una perdita r...
Le 34 migliori offerte Amazon di oggi: T...
Amazfit T-Rex Ultra 2 arriva su Amazon: ...
Meta chiude messenger.com: da aprile 202...
Il paradosso dell'IA: aumenta la produtt...
Oltre 2 TB di dati su un foglio A4: &egr...
Turboden realizza la più grande p...
SEGA pronta al debutto del misterioso 'S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian