|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
MODEM-ROUTER ADSL2+ e OPENVPN
Ciao a tutti,
qualcuno sa indicarmi un Modem-Router Adsl2+ che implementa al suo interno OpenVPN ? Allo stato attuale, nella mia rete casalinga, ho un mini-pc sempre acceso, su cui gira OpenVPN Server così da potermi connettere da "fuori casa" attraverso uno smartphone o altro pc... Vorrei trovare un Router che implementa direttamente OpenVPN in modo da tener spento il mini-pc.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Non credo che esistano dei Modem/Router con la funzione OpenVPN inserita,
Questo l'ha ottenuto tramite un Firmware moddato sul Netgear DG834G http://blog.bagnile.it/articolo.aspx?id=170
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Texas
|
Io personalmente ho distinto le cose da me:
Modem Adsl Router Mikrotik Access Point UniFi Altrimenti puoi benissimo prendere un router WRT Based (es. WRT54GL di Linksys) con un modem adsl classico. Se hai bisogno di altre informazioni sono a disposizione! Saluti, degli
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Texas
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.