Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2012, 18:03   #10461
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da t1g3m4n Guarda i messaggi
mah la miglior hitreg di sempre è stata quella di quake 3, cosa c'è di così difficile per non farla uguale? tutte ste letency compensation e hitreg client side sono delle bidonate pazzesche, mi chiedo perchè decisioni del genere.
fatevi un giretto su quakelive e guardate come entrano i colpi lì....
che gioco è ?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 18:20   #10462
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
che gioco è ?
quakelive? e un web game basato sull'engine di quake 3 arena, e segue quella filosofia di gioco

frag
frag
frag
Old 02-02-2012, 18:26   #10463
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Aytchfour Guarda i messaggi
Scusate io ho un problema: dopo un po' che corro la croce dell'arma scompare, e, per farla riapparire, devo switchare arma. E' normale o no?
Se non sbaglio è un bug che si presenta con alcuni driver... nvidia mi pare.
Se hai già gli ultimi driver... dovrai aspettare la prossima patch, spero imminente.
Comunque NON è normale, e a me non l'ha mai fatto, per fortuna; ma l'ho letto nei problemi riconosciuti.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 19:29   #10464
Marci46
Senior Member

L'Avatar di Marci46

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Castelnuovo Rangone (MO)
Ragazzi ho realizzato un altro video, stavolta non è una vera e propria fragmovie, ma solo una killstreak in una semplice partita sempre di cecchino ovviamente
Spero sia di vostro gradimento: http://youtu.be/bURkJjKSpsQ?hd=1
Old 02-02-2012, 19:42   #10465
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Quote:
Originariamente inviato da Marci46 Guarda i messaggi
Ragazzi ho realizzato un altro video, stavolta non è una vera e propria fragmovie, ma solo una killstreak in una semplice partita sempre di cecchino ovviamente
Spero sia di vostro gradimento: http://youtu.be/bURkJjKSpsQ?hd=1
bello! Ho preferito di piu l'altro pero nn male nemmeno questo. Unica cosa, se intendi no scope alla cod, allora cambierei il titolo, se intendi che non avevi l'ottica allora ok. Io pero ho subito pensato alla prima leggendo il titolo
Old 02-02-2012, 19:45   #10466
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Tragico scambio di battute su twitter tra il community manager dei dice e l'admin di un noto sito di cheat:

Per chi non masticasse l'inglese, zh1nt0 ha chiesto a geribaldi cosa vorrebbe dire ai giocatori che han subito i suoi hack, lui ha risposto di comprare anche loro cheats per difendersi; quindi gli ha detto che è solo questione di business, e di lamentarsi con i programmatori dei dice che han fatto tutto clientside .
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 19:47   #10467
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Io non ho capito bene le meccaniche di gioco forse, ma è snervante.
Prendo il soflam (tocca consumare il tavolo cristo!) e chiedo se qualcuno si prende il javelin per fare team e nessuno mi caga.
Prendo il carro (100%) e con un colpo vengo fatto fuori da un altro carro non si sa dove.
Prendo l'aereo e tra contraerea dalla base nemica, soflam, caccia ed elicotteri nemici, carri antiaerei non c'è verso di volare.
Corro in campo aperto e TAC con un colpo di SCAR-H mi falciano.
Tra l'altro l'elicottero se sposto il mouse a destra piega paurosamente a destra, ma se lo sposto in su l'elicottero punta in basso solo leggeremente e spostarsi in avanti è di una lentezza paurosa.
In compenso la torretta del carro mi fa 180° in un soffio, con queste impostazioni.

Che cazzo ci gioco a fare?
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 20:02   #10468
Italia 1
Senior Member

L'Avatar di Italia 1

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Ti capisco benissimo Rinz !! Io ho dovuto reimpostare le 4 sensibilità on-the-fly del mouse, perchè non riesco altrimenti a giocare come vorrei(500-1000-2000-4000 dpi). Ti consiglio, se non l'hai già fatto, di invertire gli assi verticali dei comandi di volo. Mouse avanti: elicottero indietro/muso in su; mouse indietro, elicottero avanti/muso in giù. A me rimane molto più naturale (su BF2 era cosi)
Old 02-02-2012, 20:19   #10469
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Quote:
Originariamente inviato da Italia 1 Guarda i messaggi
Ti capisco benissimo Rinz !! Io ho dovuto reimpostare le 4 sensibilità on-the-fly del mouse, perchè non riesco altrimenti a giocare come vorrei(500-1000-2000-4000 dpi). Ti consiglio, se non l'hai già fatto, di invertire gli assi verticali dei comandi di volo. Mouse avanti: elicottero indietro/muso in su; mouse indietro, elicottero avanti/muso in giù. A me rimane molto più naturale (su BF2 era cosi)
Mi trovo meglio coi comandi che ho adesso, ma la sensibilità di soflam, eli e carri alla fine è il minor problema. O meglio, una parte. Tra quello, la gente che se ne sbatte di tutto, i deficienti che ti volano sopra la base e appena prendi un jet ti fan saltare in aria, le morti istantanee... Non mi diverto per niente.

L'unica cosa positiva sono i cecchini nabbissimi che ho trovato, pur non essendo abituato a questi fucili faccio numeri eclatanti contro quei babbei che ti mirano da lontano, ti fan capire dove sono e hanno l'accortezza di starsene immboli
Old 02-02-2012, 20:21   #10470
Italia 1
Senior Member

L'Avatar di Italia 1

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Ah beh... io se ci sono aerei/elicotteri in base me la spasso... entro in contraerea e faccio piazza pulita
Old 02-02-2012, 20:30   #10471
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Tragico scambio di battute su twitter tra il community manager dei dice e l'admin di un noto sito di cheat:

Per chi non masticasse l'inglese, zh1nt0 ha chiesto a geribaldi cosa vorrebbe dire ai giocatori che han subito i suoi hack, lui ha risposto di comprare anche loro cheats per difendersi; quindi gli ha detto che è solo questione di business, e di lamentarsi con i programmatori dei dice che han fatto tutto clientside .
il bello ce gente ch eli compra e paga una tatum al mese,per un giochino lol
Old 02-02-2012, 20:33   #10472
Marci46
Senior Member

L'Avatar di Marci46

Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
bello! Ho preferito di piu l'altro pero nn male nemmeno questo. Unica cosa, se intendi no scope alla cod, allora cambierei il titolo, se intendi che non avevi l'ottica allora ok. Io pero ho subito pensato alla prima leggendo il titolo
Grazie ho provveduto a rinominare con "without scope" così si capisce
Old 02-02-2012, 20:47   #10473
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da Marci46 Guarda i messaggi
Grazie ho provveduto a rinominare con "without scope" così si capisce
usi sony vega?
Old 02-02-2012, 20:52   #10474
Marci46
Senior Member

L'Avatar di Marci46

Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
usi sony vega?
Si.
Old 03-02-2012, 08:08   #10475
mcpix
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
Io non ho capito bene le meccaniche di gioco forse, ma è snervante.
Prendo il soflam (tocca consumare il tavolo cristo!) e chiedo se qualcuno si prende il javelin per fare team e nessuno mi caga.
Prendo il carro (100%) e con un colpo vengo fatto fuori da un altro carro non si sa dove.
Prendo l'aereo e tra contraerea dalla base nemica, soflam, caccia ed elicotteri nemici, carri antiaerei non c'è verso di volare.
Corro in campo aperto e TAC con un colpo di SCAR-H mi falciano.
Tra l'altro l'elicottero se sposto il mouse a destra piega paurosamente a destra, ma se lo sposto in su l'elicottero punta in basso solo leggeremente e spostarsi in avanti è di una lentezza paurosa.
In compenso la torretta del carro mi fa 180° in un soffio, con queste impostazioni.

Che cazzo ci gioco a fare?
sisi calma ragazzo, non te la tirare troppo ( ) pensi di essere il solo a cui capita questo?
questa è la famosissima Legge di Murphy
chiunque non ha un team fisso e gioca diciamo da "soloer" entrando in server a caso deve avere una pazienza innata .....e io .... non la ho
mcpix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 08:26   #10476
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Rinz,
se vuoi divertirti di soflam e Javelin sai in che server devi entrare, ma soprattutto fatti sentire su ts maledetta zoccola

Per quanto riguarda gli eli, devi solo prenderci la mano.
Uso le impostazioni di default per gli eli e davvero posso farci le jymkhane

per i caccia è un pò diverso. Ti serve assolutamente un mouse che ti dia la possibilità di cambiare i dpi on the fly.

Pensa che in fase di dogfight (se sono inseguito) lo porto fino a 6400dpi

Stessa cosa il soflam, una volta preso il controllo porto il mouse a 6400dpi.
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 08:28   #10477
mcpix
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:

guarda mi viene da dire che ha quasi ragione garibaldi, dicendo che la colpa e dei programmatori che han sbagliato a fare tutto dalla parte del client, perchè se si cerca buonsenso non lo si trova nelle situazioni di tutti i giorni figuriamoci in un gioco. Per "educare" le persone ci vogliono leggi, in questo caso le leggi era di fare un bel software protetto lato server e se effettivamente venivi scoperto di usare cheat o bug, il ban dell' IP o la chiusura dell'account e altre amenità varie.

non ho capito solo una cosa perchè zh1nto chiede a garibaldi se pensa di fare un cheat anche per il noto programma di posta elettronica per contrastare il traffico di droga e cartelli ......................................

(ok era più forte di me non è necessario che capiate l'ultima frase )
mcpix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 08:47   #10478
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Tragico scambio di battute su twitter tra il community manager dei dice e l'admin di un noto sito di cheat
Imho, se non fanno gli stessi soldi di DICE ne fanno ben di più.
Lo sbattimento per la creazione dell'hack è minimo o quantomento risibile (bastano una o due persone skillate con esperienza), ergo l'investimento è praticamente nullo.
Se poi ci metti che è a pagamento ma MENSILE hai fatto il business.
Stavo guardando le price list di AA:
20€ mese 30€ per 3 mesi e 45€ per 6 mesi.

Mentre sull'altro sito concorrente ti si apre un ad con una strafiga che ti consiglia come fare per avere accesso agli aimbot
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 09:02   #10479
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:

Infatti, tempo fa durante una partita leggevo in chat che un player accusava un altro di usare cheat, evvabbè niente di nuovo...

Ma la cosa bella è che gli rispondevano di prendere un cheat così dopo erano ad armi pari !

Come dice garibaldi !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 09:55   #10480
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Rinz,
se vuoi divertirti di soflam e Javelin sai in che server devi entrare, ma soprattutto fatti sentire su ts maledetta zoccola

Per quanto riguarda gli eli, devi solo prenderci la mano.
Uso le impostazioni di default per gli eli e davvero posso farci le jymkhane

per i caccia è un pò diverso. Ti serve assolutamente un mouse che ti dia la possibilità di cambiare i dpi on the fly.

Pensa che in fase di dogfight (se sono inseguito) lo porto fino a 6400dpi

Stessa cosa il soflam, una volta preso il controllo porto il mouse a 6400dpi.
Adesso faccio un po' di regolazioni e vedo. Comunque gli eli secondo me sono troppo reattivi lateralmente e troppo poco in avanti.
Però l'SV98 da soddisfazioni
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
AOC propone un QD-OLED al prezzo di un I...
AGCOM segnalerà la AI Mode di Goo...
L'Estonia porta ChatGPT in classe: firma...
2 nm giapponesi contro TSMC: il piano di...
Questa scopa elettrica Tineco iFLOOR 5 è...
FRITZ!Box 6825 4G sbarca in Italia a 129...
Red Hat presenta Digital Sovereignty Rea...
AMD Zen 6 'Olympic Ridge': sette configu...
Amazon batte Walmart dopo 30 anni: il so...
Digos nel mirino dell'intelligence cines...
Sony non vuole aumentare il prezzo della...
Energia geotermica: la (costosa) rispost...
MG ha già venduto 1 milione di au...
"Something Big Is Happening" —...
Renault chiude il 2025 con una perdita r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian