Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Amazon porta i colori sul suo Kindle da scrittura più grande: schermo Colorsoft a 11 pollici, processore quad-core, penna premium più reattiva e strumenti IA per le note, sono le note salienti. Il salto di prezzo rispetto al modello in bianco e nero si fa sentire, anche se la percezione è quella di trovarsi di fronte a un prodotto di fascia altissima, per veri appassionati
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2012, 19:34   #10421
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
hitreg lato client si puo sistemare?
Temo di no, significherebbe spostarla sui server e ciò richiederebbe server più potenti. Non credo sia fattibile ormai.
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2012, 20:27   #10422
Oo=Alex=oO
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Genova
non comprerò mai più un gioco con le hitreg lato client
VGA Sapphire R9 380X OC Nitro 4GB CPU: i5-6500 RAM: Kingston HyperX 2x4GB CASE: Corsair Graphite 230T Orange PSU: Be Quiet! Power7 500W Silver MOBO: Asrock H170 Pro4S HDD: Western-Digital-Caviar-Blue-1TB SSD Samsung Evo 850 250GB MONITOR: BenQ GL2460 -1080p
Oo=Alex=oO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2012, 20:41   #10423
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
Temo di no, significherebbe spostarla sui server e ciò richiederebbe server più potenti. Non credo sia fattibile ormai.
a questo punto preferisco più BC2,anno fatto una grafica stupenda ma come giocabilità na vera mer..... sti programmatori sono dei troll spari a un carro e rimane al 100% di vita, spari un caricatore ad uno lui con un colpo ti uccide col 100% ,sti giochi di nuova generazione fanno propio caccare.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2012, 22:17   #10424
Bender77
Senior Member

L'Avatar di Bender77

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
Quote:
Originariamente inviato da Oo=Alex=oO Guarda i messaggi
non comprerò mai più un gioco con le hitreg lato client
Spero che visto il risultato di Me..da che ha avuto questo tipo di scelta su BF3 più nessuno abbia il coraggio di implementare una roba simile su un fps.
Chiunque lo faccia sarebbe un pazzo!
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM
Bender77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2012, 23:05   #10425
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Non riesco più a giocare online, mi da sempre errore di timeout
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2012, 23:39   #10426
nakkius
Senior Member

L'Avatar di nakkius

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
a questo punto preferisco più BC2,anno fatto una grafica stupenda ma come giocabilità na vera mer..... sti programmatori sono dei troll spari a un carro e rimane al 100% di vita, spari un caricatore ad uno lui con un colpo ti uccide col 100% ,sti giochi di nuova generazione fanno propio caccare.
lo facevo anche io questo ragionamento, però la % di vita che leggi non è quella del carro, ma bensì quella del player che lo sta pilotando
era così anche in BC2 che se danneggiavi un mezzo e ti uccideva, veniva scritto 100%
perché è la vita rimasta al player non al carro, l'unico modo per sapere quanta vita ha il carro è puntarlo con un'arma anticarro e ti viene visualizzata la barra della vita
nakkius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 01:38   #10427
Trillogame
Senior Member

L'Avatar di Trillogame

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rovigo
Bf2 giocabilità 9 grafica 7 gioco di squadra 8 bug 6............. Bf3 giocabilità 4 grafica 9 gioco di squadra 4 bug 4 .

(sono stato di manica larga?? )
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench
Trillogame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 10:43   #10428
Rutenio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Ho iniziato a giochicchiare con il jet. Sto senza joystick e ho bindato i tasti della mira sulle frecce. e' abbastanza pilotabile MA e' un manicomio beccare nemici. Per adesso ho flare e missili a ricerca di calore... questi ultimi quando agganciano il veivolo li ho gia superati... Mi chiedo come sia possibile che un tizio ieri, su di un flanker dominava l'aria non permettendo a nessuno di decollare e se lo faceva, lo abbatteva a mitragliate...

A parte questa doverosa lamentela, ho visto l'f35 in azione... si ferma a mezz'aria come l'elicottero e decolla in verticale... un'altro tizio ci catturava le bandiere, ci investiva i soldati e faceva un sacco di cose carine allorche', quando l'ho preso mi sono sentito tutto contento MA non sono riuscito a capire COME si fa a fermarsi a mezz'aria e a decollare in verticale... A mezz'aria mi sono fermato ma son precipitato... una dritta da qualche PRO la potrei avere?

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 10:50   #10429
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da nakkius Guarda i messaggi
lo facevo anche io questo ragionamento, però la % di vita che leggi non è quella del carro, ma bensì quella del player che lo sta pilotando
era così anche in BC2 che se danneggiavi un mezzo e ti uccideva, veniva scritto 100%
perché è la vita rimasta al player non al carro, l'unico modo per sapere quanta vita ha il carro è puntarlo con un'arma anticarro e ti viene visualizzata la barra della vita
si questo lo so,ma quando spari il missile TV un minimo di danno si.mi spiego meglio dopo aver preso il mezzo non mi segnalava nulla dopo 3 missili tv mi ha dato i punti dannegiamenttto
Old 02-02-2012, 10:53   #10430
UPILU

Mi spiegati hitreg lato client gli effetti negativi?
Old 02-02-2012, 11:02   #10431
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
cmq hitreg lato client o server e uguale
anche in bc2 capitava di crepare con niente o non morire con 200 colpi ( idem per i nemici ) per cui...
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 11:05   #10432
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Mi spiegati hitreg lato client gli effetti negativi?
LOL pilu se l'hai chiesto qua perchè mi hai fatto anche la domanda nel forum uk? comunque, l'hitreg che usa bf3 funziona così: il server manda i dati sulla posizione dei nemici al tuo client, tu spari al nemico che vedi in base a quei dati, il tuo pc registra il colpo e chiede al server se in quelle condizioni secondo lui è possibile che tu lo abbia colpito, se ciò è possibile, il server registra il colpo e lo manda all'altro client, senza curarsi del fatto che magari i dati del client avversario non erano esatti o abbastanza recenti. Quindi può capitare di morire istantaneamente perchè nonostante tu non abbia visto nulla, il client che spara crede di averti colpito più volte, stessa cosa per le kill dopo che giri un angolo, o dietro i muri, tu sei già dietro, il nemico ti vede ancora davanti, e ti killa.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 11:08   #10433
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
cmq hitreg lato client o server e uguale
anche in bc2 capitava di crepare con niente o non morire con 200 colpi ( idem per i nemici ) per cui...
Beh proprio uguale non direi, a parte i problemi di istant deaths, avere un hitreg clientside vuol dire lasciare la porta aperta agli hacker per fare cheat abbastanza fastidiosi, come quello del coltello che uccide gente per tutta la mappa.
Old 02-02-2012, 11:13   #10434
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
LOL pilu se l'hai chiesto qua perchè mi hai fatto anche la domanda nel forum uk? comunque, l'hitreg che usa bf3 funziona così: il server manda i dati sulla posizione dei nemici al tuo client, tu spari al nemico che vedi in base a quei dati, il tuo pc registra il colpo e chiede al server se in quelle condizioni secondo lui è possibile che tu lo abbia colpito, se ciò è possibile, il server registra il colpo e lo manda all'altro client, senza curarsi del fatto che magari i dati del client avversario non erano esatti o abbastanza recenti. Quindi può capitare di morire istantaneamente perchè nonostante tu non abbia visto nulla, il client che spara crede di averti colpito più volte, stessa cosa per le kill dopo che giri un angolo, o dietro i muri, tu sei già dietro, il nemico ti vede ancora davanti, e ti killa.
stessa cosa capita anche con i mezzi? ora capisco perche prendo un tank e ancora li tutto sano
Old 02-02-2012, 11:16   #10435
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Beh proprio uguale non direi, a parte i problemi di istant deaths, avere un hitreg clientside vuol dire lasciare la porta aperta agli hacker per fare cheat abbastanza fastidiosi, come quello del coltello che uccide gente per tutta la mappa.
si ma capito che i cheater non dovrebbero proprio esserci... supponendo un mondo utopico dove questi non ci sono ( cmq per fortuna nabbi cm l'opk non mi pare di averli beccati per ora) l'effetto e uguale

anche in bc2 crepavi all'istante se avevi sfiga imho
Old 02-02-2012, 11:19   #10436
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
stessa cosa capita anche con i mezzi? ora capisco perche prendo un tank e ancora li tutto sano
sì, con tutto
Old 02-02-2012, 11:21   #10437
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
si ma capito che i cheater non dovrebbero proprio esserci... supponendo un mondo utopico dove questi non ci sono ( cmq per fortuna nabbi cm l'opk non mi pare di averli beccati per ora) l'effetto e uguale

anche in bc2 crepavi all'istante se avevi sfiga imho
Diciamo che i problemi di un hitreg server side sarebbero superabili mettendo delle macchine migliori, e in italia questo è impossibile; mentre l'hitreg client side, o misto server-client è uno schifo a priori che è stato implementato proprio per permettere ai gsp di hostare su macchine obsolete senza problemi; vinnie in un altro forum faceva notare che seflow hosta i server bf3 su atom
Old 02-02-2012, 11:25   #10438
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

appunto c'e sempre l'inculata
cmq nel male la situazione, almeno per me, mi pare uguale a quella che avevo su bc2
Old 02-02-2012, 11:36   #10439
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
ci devi andare tu a programmare

scherzi a parte, con tutti i bug che può avere, ormai gioco solo a bf3. non tocco ne bf2 che bfbc2.

molti problemi nascono anche dal fatto che le linee italiane fanno cagare. io sui server hostati qua a milano e ping basso non ho tutti i problemi che avete voi.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 11:39   #10440
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
appunto c'e sempre l'inculata
cmq nel male la situazione, almeno per me, mi pare uguale a quella che avevo su bc2
se giocavi hardcore su bc2 allora non noterai grosse differenze, ma per chi gioca in normal (cioè la maggior parte) le differenze sono evidentissime.

Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
Rocket Lab acquisisce Iridium: nasce un ...
Una ventola nascosta e un design fuori d...
Display e fotocamera insieme: a Zurigo n...
Lenovo Idea Tab Plus, il tablet per stud...
Un ingegnere di AMD ha riprodotto in cas...
SanDisk Optimus cresce con nuovi SSD cer...
Loongson contro Intel e AMD: dalla Cina ...
Australia, quasi tutti gli under-16 aggi...
Oltre 1.300 miliardi di dollari per la p...
Un nuovo studio mette in dubbio la natur...
Crisi Volkswagen, torna l'ipotesi cessio...
Il CERN spegne il Large Hadron Collider:...
Stranger Than Heaven avrà una storia mol...
Il futuro prezzo di PS6 preoccupa i gioc...
AMD Ryzen 10000 sempre più vicini...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP