|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
[MI e dintorni + SS] Vendo LG Optimus 7, macolato, prezzo stracciato
Come da titolo, vendo un LG Optimus 7 con Mango (v8107).
Lo vendo perchè nè l'OS di Microsoft, nè Android hanno saputo soddisfarmi appieno, quindi rimango col mio fidato N8 Come da titolo, il telefono è macolato, cioè ha qualche botta (4 gibollini lungo il contorno), però essendo la plastica si notano solo se ci stai attento, ed un graffio sul display. Non uso diminutivi e non lo nascondo, è visibile, se sei un perfettino rivolgiti altrove, ma usando il telefono a schermo acceso quasi non si nota. I miei amici che hanno provato il telefono quasi non se ne sono accorti e han detto che per loro non è un problema, a me dà fastidio ma dopo un po' mi sono abituato. Cmq, poichè verba volant, figuras manent Ci tengo a precisare, visto che non sono riuscito a fargli una foto eccelsa, che il vetrino della fotocamera non presenta graffi nè "punti", quindi è completamente funzionale. Per dimostrarlo, ecco alcune foto scattate con l'Optimus 7: A parte le condizioni esteriori, che non è poco lo so, tutto il resto funziona bene. Considerato tutto questo, chiedo 100€ + ss, e consiglio l'acquisto a chi vuole un dispositivo per conoscere Windows Phone senza spendere una grossa cifra, come ho fatto io, o a chi vuole un muletto di tutto rispetto. Regole: - non scambio - non limo: per meno di 100€ non lo vendo, credo sia un prezzo onesto visto che è un WP7 completamente funzionante, di quelli con 16 GB integrati (anzichè solo 8 GB, contando che l'OS non prevede microSD, come la maggior parte), non conviene piuttosto lo tengo fino a Tango, che dovrebbe supportare app scritte in C++, magari ci programmo qualcosa - precedenza a mano in zona Milano & hinterland Nord (Monza e paesi limitrofi) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Avellino
|
Hai scatolo e accessori?
Probabile coda se riesci a scendere a 100€ ss incluse. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
coda con scambio a mano e prezzo tuo, ora guardo le foto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Confermo coda a tuo prezzo, dopo berrettoverde ovviamente.
Anche se con poca speranza ti richiedo se il cellulare viene da solo o è corredato da scatolo e accessori. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Come accessori ho: caricabatteria da muro USB, col cavo, e degli auricolari con microfono. Non credo che la dotazione di serie preveda altro: cavi video no, il telefono non ha tali uscite, e supporti per auto...li vedi inclusi solo nei Nokia "Navigator Edition"
La scatola e lo scontrino sono rimasti al vecchio proprietario, autore delle maculature |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Vabbè era per sapere. Io resto interessato, fammi sapere se non raggiungi l'accordo con berrettoverde. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Coda a mano..
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Lascio.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
lascio
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Hmm ok, ora dubbio amletico: mi ricordavo di aver letto che il regolamento impone di rispettare la coda, pena sanzioni:
Quote:
EDIT: mentre scrivevo il problema s'è risolto...Ori tocca a te! |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Coda con scambio a mano
Se tocca a me te lo acchiappo volentieri
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
Appena sai qualcosa fammi sapere dove possiamo trovarci.
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Cellulare arrivato stamattina, tutto perfetto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.