Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Amazon porta i colori sul suo Kindle da scrittura più grande: schermo Colorsoft a 11 pollici, processore quad-core, penna premium più reattiva e strumenti IA per le note, sono le note salienti. Il salto di prezzo rispetto al modello in bianco e nero si fa sentire, anche se la percezione è quella di trovarsi di fronte a un prodotto di fascia altissima, per veri appassionati
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2012, 09:44   #10401
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Qualcuno di voi sta avendo problemi con l'online?

In pratica appena inizio a giocare non riesco a muovermi, e se ci riesco dopo pochi passi torno dove mi trovavo prima. Poi compare un triangolo arancione in alto a destra con due cavi staccati (simbolo disconnessione)

ecco uno screen

http://img442.imageshack.us/img442/3739/bf3e.png
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2012, 09:48   #10402
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
Raga scusatemi OT...qualcuno di voi sa dirmi come questa offerta telecom Superinternet e una pattaca?
Dipende..
a) per giocare ti serve la "internet play", ovvero ti mettono la linea in fast e hai un ping più basso
b) la superinternet (10 o 20mega) aiuta pochissimo nei giochi, ma ovviamente hai una portante maggiore ed un upload a 1mega, il che non guasta mai! Tutto sta a vedere che valori riesci ad ottenere con la tua linea...
Old 01-02-2012, 09:50   #10403
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Qualcuno di voi sta avendo problemi con l'online?

In pratica appena inizio a giocare non riesco a muovermi, e se ci riesco dopo pochi passi torno dove mi trovavo prima. Poi compare un triangolo arancione in alto a destra con due cavi staccati (simbolo disconnessione)

ecco uno screen

http://img442.imageshack.us/img442/3739/bf3e.png
è capitato anche ame,però non ho capito se era un problema di connessione al server o mi stava cadendo la linea
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2012, 09:52   #10404
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Dipende..
a) per giocare ti serve la "internet play", ovvero ti mettono la linea in fast e hai un ping più basso
b) la superinternet (10 o 20mega) aiuta pochissimo nei giochi, ma ovviamente hai una portante maggiore ed un upload a 1mega, il che non guasta mai! Tutto sta a vedere che valori riesci ad ottenere con la tua linea...
Grazie la provo un mese è gratis

questa e il pingtest [IMG][/IMG]

Ultima modifica di UPILU : 01-02-2012 alle 10:04.
Old 01-02-2012, 10:33   #10405
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Schio (VI)
Quote:
Grazie la provo un mese è gratis

questa e il pingtest [IMG][/IMG]
e prima quanto facevi?
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Blade4613 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2012, 10:42   #10406
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da Blade4613 Guarda i messaggi
e prima quanto facevi?
il pingtest che ho fatto ora e senza superinternet... non ci credo che ho il ping a 39 perche quando gioco o un ping da 69 in su
Old 01-02-2012, 10:48   #10407
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Quote:
il pingtest che ho fatto ora e senza superinternet... non ci credo che ho il ping a 39 perche quando gioco o un ping da 69 in su
Dipende verso dove hai fatto il test di ping e dove giochi
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2012, 11:15   #10408
Tommella
Senior Member

L'Avatar di Tommella

Iscritto dal: Feb 2011
come consigliate di impostare elicottero d'attacco e jet?
per l'elicottero uso: flare, missili ricerca di calore e stealth mentre per il cannoniere flare, missile guidato e manutenzione mentre per i jet uso stealth, missili ricerca di calore e flare... consigli su come migliorarli?
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2012, 11:18   #10409
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Eli attacco pilota: stealth, heatseekers, ecm jammer
Eli attacco gunner: manutenzione, tv missle, flares

Caccia: stealth, rocket pod, flares
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2012, 11:20   #10410
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da Tommella Guarda i messaggi
per l'elicottero uso: flare, missili ricerca di calore e stealth mentre per il cannoniere flare, missile guidato e manutenzione mentre per i jet uso stealth, missili ricerca di calore e flare... consigli su come migliorarli?
Per il gunner preferisco l'ottica IR piuttosto che i flares. Questo perchè al 90% il pilota già ha i flares sbloccati e se non vi coordinate nell'usarli, quasi sicuramente li sprecherete lanciandoli insieme. Anche per il gunner uso stealth se ricordo bene, perchè l'effetto dovrebbe essere cumulativo. Ma non sono sicuro su questo
Old 01-02-2012, 11:24   #10411
UPILU

Quote:
Io uso sul eli disturbatore ECM laser e missile di calore come pilota...come cannoniere flare manutenzione MTV,jet lo uso poco ma non metto i missili di calore uso i razzi
Old 01-02-2012, 12:29   #10412
fdm91hu
Senior Member

L'Avatar di fdm91hu

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
gente dopo tanto tempo ritorno al mio buon battlefield oggi mi sto riprendendo un po' certo che non giocando per un mese rende la cosa molto complicata xD comunque poco fa sono morto senza motivo.. ero affacciato ad una finestra e a un certo punto uccido un tipo e poco dopo cado a terra e leggo "sfortuna" ma che razza di sfortuna si può avere in un corridoio di un appartamento? boh? comunque buon bf a tutti
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300
fdm91hu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2012, 12:43   #10413
fdm91hu
Senior Member

L'Avatar di fdm91hu

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
no vabbè ragazzi non ci credo... stavo con le cuffie senza fili giocando, a un certo punto mi lanciano un razzo addosso e trema tutto (la mia casa compresa) e io penso "uà, che effetti realistici, non avevo mai fatto caso a un tremolio simile, forse è il caso che abbasso un po' il subwoofer che è troppo alto".. dopo pochi secondi ripenso all'accaduto e dico "aspè, ma io sto con le cuffie! il subwoofer E' SPENTO!" e salta la corrente xD era un tuono, non era l'esplosione in battlefield che fesso
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300
fdm91hu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2012, 12:52   #10414
joker81
Senior Member

L'Avatar di joker81

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Toscana (lavoro) + Potenza
Quote:
Originariamente inviato da mrt75 Guarda i messaggi
Chi mi spiega come fare report?
se devi bannare il tizio vai qui http://battlelog.battlefield.com/bf3...uthlesszombie/ e a fianco ad aggiungi amico c'è un triangolo sulla destra con punto esclamativo. Segnala con quello!
Jokercastello ||Pc1: Sugo 05[3570k+560ti]Pc2: Asrock z77 xtreme4 | 3570k@4ghz | Freezer Xtreme rev. 2 | gigabyte gtx 670 oc | 8gb corsair | ssd 830 256gb | maxtor 500gb + wd green x2 1,5tb | 24" Samsung s24b300bl | Vengeance c70 | corsair ax850 | Fatal1ty usb hs1000 | g500
Notebook asus x53s i5 2410 + 540m +6gb ram + ssd m4 128gb || Mercatino +: Dante89 | Mister-x | cajenna | Likn'_ùs | mcbyte. ecc
joker81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2012, 14:37   #10415
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Eli attacco pilota: razzi guidati-ecm- ricerca calore
Gunner: stealth-flares-tv

jet: air radar- flares- rocket pods
Old 01-02-2012, 16:08   #10416
@mattste
Senior Member

L'Avatar di @mattste

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
ragazzi ma sbaglio o in questo gioco le armi tolgono nettamente troppo?? si muore sempre all istante .. sarà che mi devo abituare.. ho giocato solo a bf2 dei battlefield
Old 01-02-2012, 16:18   #10417
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da @mattste Guarda i messaggi
ragazzi ma sbaglio o in questo gioco le armi tolgono nettamente troppo?? si muore sempre all istante .. sarà che mi devo abituare.. ho giocato solo a bf2 dei battlefield
mi capita che io sparo un caricatore in testa e lui un misero colpo,dal 100% passo 0% lui no.
mi capita anche spesso col MTV predo un carro in pieno e non si danneggia stessa cosa col eli e jet

Ultima modifica di UPILU : 01-02-2012 alle 16:22.
Old 01-02-2012, 16:45   #10418
@mattste
Senior Member

L'Avatar di @mattste

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
a me sembra che in generale le armi facciano troppo male, molto piu di bc2 . Condividete?!
Old 01-02-2012, 17:40   #10419
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Quote:
Originariamente inviato da @mattste Guarda i messaggi
a me sembra che in generale le armi facciano troppo male, molto piu di bc2 . Condividete?!
Si, se guardi qui puoi notare le differenze. Se prima (in BC2) l'm416 faceva al max da vicino senza magnum 16.7 adesso (in BF3) fa 25. Adesso con 4 colpi al corpo sei morto, prima ne servivano 5 con le magnum, 6 senza.
Sono valori presi dal sorgente del gioco, quelli reali.

Comunque molto spesso muori alla svelta senza possibilità di reagire perchè sembra che i colpi ti arrivino tutti assieme, come già sperimentato da altri. Capita un po' a tutti, è il brutto del gioco. Motivo? Sembra sia la hitreg lato client...
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2012, 19:00   #10420
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
Si, se guardi qui puoi notare le differenze. Se prima (in BC2) l'm416 faceva al max da vicino senza magnum 16.7 adesso (in BF3) fa 25. Adesso con 4 colpi al corpo sei morto, prima ne servivano 5 con le magnum, 6 senza.
Sono valori presi dal sorgente del gioco, quelli reali.

Comunque molto spesso muori alla svelta senza possibilità di reagire perchè sembra che i colpi ti arrivino tutti assieme, come già sperimentato da altri. Capita un po' a tutti, è il brutto del gioco. Motivo? Sembra sia la hitreg lato client...
hitreg lato client si puo sistemare?
 Rispondi

Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
Sicurezza dei minori sui social: su 86 s...
Google avrebbe limitato l'accesso di Met...
Qwen 3.6 27B apre una nuova era per l'IA...
Dyson V8 Absolute a 299€ su Amazon: la s...
Le migliori offerte sugli smartphone su ...
Amazon spiega le ragioni del passaggio d...
ECOVACS DEEBOT MINI scende ancora di pre...
Colpo di scena: NVIDIA PhysX gira su GPU...
Samsung non accelera, il processo a 1,4 ...
Abbiamo provato la DJI Osmo Pocket 4P a ...
Koei Tecmo annuncia un nuovo action chia...
La postazione racing di Kimi Antonelli c...
Amazon TOP 10: rivoluzione nelle prime 4...
Amazfit spinge forte su quattro nuovi sm...
Sony esce allo scoperto? In arrivo una P...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian