Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2012, 00:10   #5301
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Duncan88 Guarda i messaggi
Sarà anche wireless con la base di ricarica ma per quel prezzo deve essere il top in tutto, sui materiali in primis.

Fra l'altro la base di ricarica che serve ? suppongo sia cablato vero ? a questo punto cosa serve che sia wireless ? per risparmiare qualche decimetro di cavo ?
non costa 129_140e
cmq il mamba e effettivamente quello con l'autonomia pi alta, gli altri durano tutti meno
la base di ricarica e cm quella dei cordless, lo metti li quando non lo usi mica durante l'utilizzo

esattamente come un telefono cordless ... e inutile anche quello?
il fatto che si possa caricare o usare anche via filo e un di piu, nel caso di notte ti dimentichi di metterlo in carica

per il sensore permettimi, mai hai detto una vaccata...
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 00:11   #5302
sortac
Senior Member

L'Avatar di sortac

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Assisi - Lussemburgo
Quote:
Originariamente inviato da yakumat Guarda i messaggi
io invece ho un problema... con il tappetino

mi sono accorto che il razer goliathus control edition, mi fa stutterare il mouse...
in pratica è come se saltasse

se metto il mouse sul legno va liscio

ogni minima fonte di sporcizia mi dà problemi, ma facilmente risolvibili
il problema del goliathus è che ha una fibra particolare, che intrappola lo sporco
inoltre se uso il mouse sul pezzo pulito, salta lo stesso

il mouse è un logitech g9, ne ho 2, con lo stesso comporamento sul tappetino

ora sto cercando un tappetino <<control>>, che mi aiuti a controllare l'accelerazione

il mio problema non è la sensibilità, ma proprio l'accelerazione
sul legno ho dovuto alzare i dpi, ma l'accelerazione è difficilmente controllabile
mentre sul goliathus la velocità era giusta, e l'accelerazione era perfetta

non mi interessa spendere troppo su un tappetino - anche se troppo si intende €30-40 -, mi interessa che sia un'ottima scelta

la superficie non so come "richiedervela"... di solito sono abituato alle ruvide, che mi danno maggiore sicurezza negli spostamenti bruschi

il mio tipo di presa è la claw grip: tengo il mouse con la punta delle dita e mi sposto di poco, muovendo la mano, poggiando solo il polso, senza mai spostare il braccio

dovrei essere un mid sense
- i riferimenti accel/velocità, ve li do dopo da casa, adesso sono fuori
- 1000hz
- sto tra i 1800 e 2200 dpi (variano a seconda della superificie)

mi è venuta fuori questa richiesta, perchè adesso sono su un razer goliathus speed edition di un amico, che ha una superficie più liscia e una trama più stretta, rispetto al control, e che comunque consente un buon controllo dell'accelerazione
quindi mi è venuto ora da ripensarci
anche per questo non vorrei fare la "furbata" di andare a dritto acquistando un goliathus speed, quando ci son marche e tappetini buoni, che non conosco

thx
Ti consiglio quello che ho anch'io, uno steelseries sx: alluminio trattatto
scorrevole in maniera perfetta, da grande controllo e molta fluidità nei movimenti , il migliore.
Non si usura, lo compri e non lo cambierai più

L'unico inconveniente è che è freddo d'inverno e ogni tanto si crea un po di condensa sotto dove poggi la mano, cosa risolvibile con un polsino

Mangia un po' più i mousefeet, io ho infatti acquistato un rotolino glisdome della gpi con il quale rifaccio i piedini ogni volta che sento che inizia a scorrere meno

Quote:
Originariamente inviato da yakumat Guarda i messaggi
Dopo aver venduto il rat7 sono tornato ad usare il mio vecchio mouse, questo:
http://www.microsoft.com/hardware/it...00004#overview
Devo dire che a livello di impugnatura mi ci trovo alla grande, anche come sensore non mi dispiace. Volevo peró provare il g500 che come impugnatura mi sembra simile, voi cosa dite? In realtà sono indeciso perchè con questo ho raggiunto un feeling ormai perfetto e non vorrei prendere il g500 per poi metterlo sul mercatino, come ho fatto con il rat.
quel mouse mi pare corto e basso e se ti trovi bene con quel mouse non credo che col g500 ti troverai bene, è lungo e alto
guarda lo xornet, lo spawn o il g9 o g9x

Ultima modifica di sortac : 31-01-2012 alle 00:33.
sortac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 00:27   #5303
Duncan88
Bannato

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
non costa 129_140e
cmq il mamba e effettivamente quello con l'autonomia pi alta, gli altri durano tutti meno
la base di ricarica e cm quella dei cordless, lo metti li quando non lo usi mica durante l'utilizzo

esattamente come un telefono cordless ... e inutile anche quello?
il fatto che si possa caricare o usare anche via filo e un di piu, nel caso di notte ti dimentichi di metterlo in carica

per il sensore permettimi, mai hai detto una vaccata...
Un telefono cordless serve perchè puoi spostarti mentre telefoni, ma il mouse, una volta che sei seduto sulla scrivania, non vai da nessuna parte e poi non può essere lontano dalla scrivania perchè la base di ricarica è usb quindi deve essere per forza vicino al computer che si sta usando.

Il fatto che mi rode è la base di ricarica che è cablata giusto ? quindi a cosa serve il wireless a sto punto se il cavo c'è comunque ? in pratica è wireless per quella manciata di centimetri di scrivania che lo separeranno dalla base, in pratica un wireless tarocco solo per motivi estetici, per non vedere il cavo che attraversa la superficie della scrivania.

Non ho parlato di sensore io

Ultima modifica di Duncan88 : 31-01-2012 alle 00:32.
Duncan88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 08:38   #5304
UomoAzione
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
cambiando discorso, potreste spiegarmi a csa servono piu' di 1000 dpi in un mouse? oltre i 1000 diventa inusabile... io non capisco quei sensori da 5000... che utilità dovrebbero avere?
UomoAzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 08:44   #5305
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da UomoAzione Guarda i messaggi
cambiando discorso, potreste spiegarmi a csa servono piu' di 1000 dpi in un mouse? oltre i 1000 diventa inusabile... io non capisco quei sensori da 5000... che utilità dovrebbero avere?
Alte risoluzioni.
Non so tu a che risoluzione giochi, di solito si lascia Windows a 6/11 senza accelerazione e con ~FULLHD si usano ~2000 DPI, ma con configurazioni dual o addirittura triple monitor per muoverti agevolmente servono più DPI.
Old 31-01-2012, 08:49   #5306
Azaelneo
Senior Member

L'Avatar di Azaelneo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
il mio g9 sotto widows lo uso a 3200dpi in alcuni giochi lo abbasso in altri lo alzo. Quindi non è proprio vero che tutti sopra i 1000 non lo usano
Azaelneo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 08:54   #5307
UomoAzione
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Azaelneo Guarda i messaggi
il mio g9 sotto widows lo uso a 3200dpi in alcuni giochi lo abbasso in altri lo alzo. Quindi non è proprio vero che tutti sopra i 1000 non lo usano
caz ma per essere preciso con 3200dpi a fullHD su singolo monitor devi averci l amano bionica alla terminator! o_0

Io regolo la sensibilità del mouse in modo che partendo dal mouse dritto, ruotando il polso piu possibile a destra nei giochi ottengo una rotazione di poco piu di 180 gradi, 210 piu' o meno... ma per far questo tengo abbondantemente sotto i 1000 dpi!
UomoAzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 08:57   #5308
L30N
Senior Member

L'Avatar di L30N

Iscritto dal: Nov 2006
Visto che sono almeno 5 anni che fanno mouse con piu' di 2000 dpi, penso che un motivo ci sara'.
L'andazzo e' alzare i dpi e abbassare la sensebilita' del gioco, cosi' si dovrebbe avere un buon controllo, poi in windows si e' capito che e' inutile sfrecciare a migliaia di dpi.
Comunque poco sopra si era affrontato il tema dpi.
Preferirei che la discussione in generale prendesse l'andazzo di affrontare i pregi dei vari mouse piuttosto che denigrare e criticare all'impazzata.
Negli ultimi giorni ho fatto ricerche approfondite, non c'e' possibilita' di provare mouse in italia, quindi farsi un'idea di quello che puo' fare comodo e' davvero difficile.
E' fondamentale essere obbiettivi il piu' possibile, il mercato e' saturo di mouse, ne sfornano sempre di nuovi, nuove tecnologie, ma pare aumentino anche le magagne; un mouse esente da difetti e' davvero arduo da trovare.
Ritengo inoltre che apparte l'utilizzo, la manutenzione di queste periferiche sia fondamentale. Saper smanettare aprire pulire prendersi cura della periferica e' fondamentale. Altrimenti cicolii e malfunzionamenti incoming e via col nuovo mouse
pace
L30N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 09:03   #5309
Azaelneo
Senior Member

L'Avatar di Azaelneo

Quote:
caz ma per essere preciso con 3200dpi a fullHD su singolo monitor devi averci l amano bionica alla terminator! o_0

Io regolo la sensibilità del mouse in modo che partendo dal mouse dritto, ruotando il polso piu possibile a destra nei giochi ottengo una rotazione di poco piu di 180 gradi, 210 piu' o meno... ma per far questo tengo abbondantemente sotto i 1000 dpi!
Ho due monitor fullhd ma lo uso senza problemi anche su un solo monitor
Old 31-01-2012, 09:08   #5310
gianmarco_roma
Senior Member

L'Avatar di gianmarco_roma

Iscritto dal: Jan 2011
ciao ragazzi, dopo aver risolto per la tastiera mi serve un consiglio per un nuovo mouse da prendere...

-Presa Clawgrip che di più non si può...non appoggio tutto il palmo della mano sulla "gobba del mouse" ma solo una parte, la destra, per avere più stabilità...

-Solo FPS (battlefield3, unreal tournament 2004 ecc..), gioco a 800 dpi-1000dpi massimo... uso come mousepad un roccat sense, un tappetino pannato, liscio.

-Se può essere d'aiuto ho la mano medio-grande, diciamo 19 cm in lunghezza (dalla punta del medio alla fine del palmo) e 11 cm di larghezza (con il pollice attaccato al palmo)

Questi sono i candidati:

-CM Spawn adatto per fps,presa clawgrip,gomma antiscivolo sui due lati, prezzo molto contenuto, forse un po' troppo piccolo per me...

-CM Sentinel sempre per fps, più grande rispetto allo spawn, presa clawgrip? , pesi regolabili come il g5, prezzo più alto, ma forse per la mia mano andrebbe meglio

-Razer Deathadder 3.5 G di questo mouse so poco, non so se è per prese clawgrip, non so com'è la qualità ecc ecc, so solo che ne parlano molto bene.

Ringrazio anticipatamente per le risposte accetto anche altri suggerimenti su altri mouse naturalmente

Ultima modifica di gianmarco_roma : 31-01-2012 alle 09:12.
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 13:55   #5311
sasy123
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Napoli
cavolo sembra davvero che sconsigliate a più non posso il rat 7, io l'ho comprato poco più di un mese fa, non mi ci trovo malissimo ma lo posso paragonare solo al mio mx518 che ormai ha 6 anni. però devo dire che l'impugnatura del logitech è tutta un'altra cosa. Se dovessi vendermi il rat cosa mi consigliate voi? tenendo conto che mi trovo benissimo con l'impugnatura dell'mx518?

Inoltre ho ordinato un roccat taito perchè ho sentito dire che è buono per i lowsenser e io sono uno di quelli, ho fatto bene?
sasy123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 18:11   #5312
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
il mamba è wireless, con batteria e basetta di ricarica, per quello costa tanto

per il rumore, putroppo ti posso garantire che a sfiga capita su tutti i mouse, dipende principalmente dagli interruttori messi all'interno. Tutti i mouse (più o meno) usano ormai interruttori OMRON e spesso la stessa marca del sensore dello scroll quindi va un po a sfiga

per il mouse, l'avago 9500 preferisce di molto i mousepad rigidi, il sensore li traccia molto meglio, io guarderei in quella direzione
ti dico che dalle prove che sto facendo io con un'altro mouse (ma stesso sensore), dove il lift-off regolabile a differenza del tuo, sui tappetini di stoffa perde il tracking al penultimo step in basso, mentre va sul legno

oltre che il software mi rileva che la qualità della lettura è decisamente peggiore (-40%) rispetto al legno in media
thx come sempre
quindi sarei avvantaggiato, come tracking, sul legno, ma ovviamente un po' svantaggiato sul controllo accelerazione

a proposito uso sensibilità 3 e accelerazione 2, su software setpoint

hai fatto qualche prova su qualche tappetino rigido, che permetta un controllo migliore rispetto al legno?

riguado al mamba, le mie considerazioni prescindono dal prezzo
ovviamente sì, l'ho provato in wireless e ammetto che è ottimo, come già avevo ammesso in un altro thread
il problema è che i 2 mamba, hanno iniziato a cigolare dopo poco
a tenerli in mano non danno sicurezza come il g9

ho 2 g9 usati
il primo lo presi 2 o forse 3 anni fa, usato di 1 anno e ancora non batte ciglio
l'altro l'ho usato poco, ma sembrerebbe ok

Quote:
Originariamente inviato da sortac Guarda i messaggi
Ti consiglio quello che ho anch'io, uno steelseries sx: alluminio trattatto
scorrevole in maniera perfetta, da grande controllo e molta fluidità nei movimenti , il migliore.
Non si usura, lo compri e non lo cambierai più

L'unico inconveniente è che è freddo d'inverno e ogni tanto si crea un po di condensa sotto dove poggi la mano, cosa risolvibile con un polsino

Mangia un po' più i mousefeet, io ho infatti acquistato un rotolino glisdome della gpi con il quale rifaccio i piedini ogni volta che sento che inizia a scorrere meno

quel mouse mi pare corto e basso e se ti trovi bene con quel mouse non credo che col g500 ti troverai bene, è lungo e alto
guarda lo xornet, lo spawn o il g9 o g9x
è già un inizio, intanto lo guardo e vedo un po' gli altri tappetini rigidi
thx

edit: non becco l'sx, pur avendo letto la recensione, non lo trovo manco da drako

sto però vedendo questo: http://www.techpowerup.com/reviews/S...ies/9HD/3.html

ha preso 9.6 rispetto all'sx che s'è beccato 9, ma solo per via della condensa e del prezzo
per le dimensioni, il 9hd dovrebbe avere, forse, un punteggio più basso

l'hd lo trovo da drako

altre proposte?

Ultima modifica di egounix : 31-01-2012 alle 18:33.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 19:51   #5313
Fastrunner
Senior Member

L'Avatar di Fastrunner

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
Salve a tutti!!! Dovrebbe arrivarmi a giorni un Razer Imperator 4G. Problema: il piano d'appoggio è uno scorrevole di 60cm. Fra una ventina di giorni dovrei fare una capatina a Milano dal Drago per prendermi una Roccat Avro (39cm). Per il tappetino rimangono 21 cm esatti e pensavo di metterci un Roccat Taito Mini (265x210mm) che però non potrò mettere per la lunga ovviamente. Può dare dei problemi il fatto che metta il mousepad in verticale? C'è scritto che le fibre sono progettate per dare la stessa scorrevolezza in tutte le direzioni, ma fra il dire e il fare...
Si accettano altri suggerimenti =)
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Fastrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 20:15   #5314
Azaelneo
Senior Member

L'Avatar di Azaelneo

Ma si che vuoi che succeda a metterlo verticale...quando mai c'è stato un senso nei tappetini????
Old 31-01-2012, 21:08   #5315
L30N
Senior Member

L'Avatar di L30N

Iscritto dal: Nov 2006
infatti pare che il Taito dia problemi solo a faccia in giu' !
La tastiera piuttosto mi lascia perplesso, e' un po' da maniaci del tastierino
L30N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 21:35   #5316
scarly
Member

Iscritto dal: Dec 2010
Ciao! Il mio roccat kone+ con il pad roccat sense glacier blue va alla grande sia se il pad è in verticale sia in orizzontale. Peccato solo per il difetto della rotellina per la quale ho fatto richiesta per aprire la pratica di RMA.
scarly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 22:22   #5317
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da Duncan88 Guarda i messaggi
Un telefono cordless serve perchè puoi spostarti mentre telefoni, ma il mouse, una volta che sei seduto sulla scrivania, non vai da nessuna parte e poi non può essere lontano dalla scrivania perchè la base di ricarica è usb quindi deve essere per forza vicino al computer che si sta usando.

Il fatto che mi rode è la base di ricarica che è cablata giusto ? quindi a cosa serve il wireless a sto punto se il cavo c'è comunque ? in pratica è wireless per quella manciata di centimetri di scrivania che lo separeranno dalla base, in pratica un wireless tarocco solo per motivi estetici, per non vedere il cavo che attraversa la superficie della scrivania.

Non ho parlato di sensore io
ma ieri sera, prima di editare il post, non avevi scritto qualcosa tipo "e poi i sensori sono limitati" ?

cmq il problema del filo e che a volte si incastra, a me capitava prima di risistemare tutto, la basetta può essere in fondo contro il muro e non vedi nessun filo...
Old 31-01-2012, 22:34   #5318
Duncan88
Bannato

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
ma ieri sera, prima di editare il post, non avevi scritto qualcosa tipo "e poi i sensori sono limitati" ?

cmq il problema del filo e che a volte si incastra, a me capitava prima di risistemare tutto, la basetta può essere in fondo contro il muro e non vedi nessun filo...
MAI !
ho editato per motivi grammaticali.
Duncan88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 23:53   #5319
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

boh eppure ero sicuro di aver letto, cmq vabbe errore mio scusa

a giorni dovrebbe uscire la recensione del m60
Old 01-02-2012, 16:26   #5320
Fastrunner
Senior Member

L'Avatar di Fastrunner

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Azaelneo Guarda i messaggi
Ma si che vuoi che succeda a metterlo verticale...quando mai c'è stato un senso nei tappetini????
meglio così
Quote:
Originariamente inviato da L30N Guarda i messaggi
infatti pare che il Taito dia problemi solo a faccia in giu' !
La tastiera piuttosto mi lascia perplesso, e' un po' da maniaci del tastierino
bhè sopra e sotto dovrei riuscire ad individuarli :P
A cosa ti riferisci con "maniaco"? Il tastierino numerico non lo uso praticamente mai, al max ogni tanto premo l'invio in fondo a dx col pollice del mouse...ho problemi di spazio, quindi se hai soluzionimigliori...attualmente ho una tastiera psp di dieci anni messa un pò storta con 2 appoggi sopra al tappetino XD
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Fastrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
DAZN introduce il diritto di ripensament...
Perplexity porta Personal Computer su Wi...
El Paso ospiterà il nuovo hub AI ...
AMD si assicura fino a 2,5 GW di capacit...
WhatsApp porta chiamate e videochiamate ...
I robot aspirapolvere da non perdere ora...
MacBook Ultra con display OLED e un nuov...
Recensione Corsair Harpoon v2 Wireless: ...
Nasce il primo OLED con film cristallino...
Altman smonta una delle più grand...
JVC HA-S59W in prova: le cuffie on-ear l...
Professore nasconde una trappola nel com...
I chip di NVIDIA attuali progettano quel...
HONOR Pad X9 Max debutta in Italia: disp...
Tutte le videocamere di sorveglianza e i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian