Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-01-2012, 19:49   #1
dasutera77
Senior Member
 
L'Avatar di dasutera77
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
Messaggi: 1541
[ROMA] Blocco Monitor 18.5 LED Nuovi Samsung LG Philips

vendo i seguenti monitor Nuovi da sballare


AOC n950Sw 5ms (A/bk) --> 60 euro



Precedenza consegna a mano
In caso di spedizione pagamento anticipato
In vendita ovunque
Non scambio
Code veloci max 12 h
__________________
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman

Ultima modifica di dasutera77 : 17-02-2012 alle 13:27. Motivo: aggiornamento
dasutera77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 20:41   #2
antotuning
Senior Member
 
L'Avatar di antotuning
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Firenze
Messaggi: 453
coda Samsung e1920n.
Quanto lo faresti con spedizione prezzo scontato? io sono di firenze

Ultima modifica di antotuning : 30-01-2012 alle 20:52.
antotuning è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 20:47   #3
dasutera77
Senior Member
 
L'Avatar di dasutera77
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
Messaggi: 1541
il prezzo è quello postato .. decidi tu quale corriere vuoi che spedisca ..per me è indifferente


ciao
__________________
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman

Ultima modifica di dasutera77 : 30-01-2012 alle 20:53.
dasutera77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 20:57   #4
antotuning
Senior Member
 
L'Avatar di antotuning
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Firenze
Messaggi: 453
primo messaggio editato
antotuning è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 21:04   #5
antotuning
Senior Member
 
L'Avatar di antotuning
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Firenze
Messaggi: 453
vedo se trovo qualcosa dalle mie parti magari di meno, nel caso non trovassi nulla e hai ancora disponibile qualcuno, mi rifaccio sentire io.
Per il momento grazie
antotuning è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 06:24   #6
AndreZ87
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Messaggi: 607
Quote:
Originariamente inviato da dasutera77 Guarda i messaggi
Samsung e1920n --> 60 euro

Precedenza consegna a mano
In caso di spedizione pagamento anticipato
In vendita ovunque
Non scambio
Code veloci max 12 h
Coda per uno di lui a mano, per zona e disponibilità orari aspetto PM
Mi confermi che ha ingressi vga, dvi e hdmi?
Garanzia?
p.s. penso sia sbagliata la sezione...


edito, mi metto temporaneamente in coda come da pm anche per Philips 191EL2SB..
__________________
Asrock 970 Extreme3 / Athlon FX6300 @ 4.5GHz / 2X4Gb GSkill RipjawsX 2133 / Nvidia Gigabyte GTX770 / Fortron Aurum 500w / Crucial BX300 240gb / Iiyama ProLite E2483HS-B1 / Krator Neso2 50W / CM Storm Quick Fire Ultimate / CM Storm Inferno / SteelSeries QCK
[Cerco Pezzo Notebook HP ] Profilo Diablo 3

Ultima modifica di AndreZ87 : 31-01-2012 alle 09:36.
AndreZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 08:31   #7
dasutera77
Senior Member
 
L'Avatar di dasutera77
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
Messaggi: 1541
la disponibilita c'è ...

la garanzia è da ieri ( 2 anni )

zona ponte di nona


sezione sbagliata ? ... hai ragione ..
chiedo a un mod di spostarla

grazie
__________________
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman
dasutera77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 21:37   #8
AndreZ87
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Messaggi: 607
ritirato il philips 191EL2SB, perfetto, venditore gentilissimo, consigliato
__________________
Asrock 970 Extreme3 / Athlon FX6300 @ 4.5GHz / 2X4Gb GSkill RipjawsX 2133 / Nvidia Gigabyte GTX770 / Fortron Aurum 500w / Crucial BX300 240gb / Iiyama ProLite E2483HS-B1 / Krator Neso2 50W / CM Storm Quick Fire Ultimate / CM Storm Inferno / SteelSeries QCK
[Cerco Pezzo Notebook HP ] Profilo Diablo 3
AndreZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 11:38   #9
dasutera77
Senior Member
 
L'Avatar di dasutera77
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
Messaggi: 1541
up
__________________
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman
dasutera77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 10:17   #10
dasutera77
Senior Member
 
L'Avatar di dasutera77
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
Messaggi: 1541
up
__________________
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman
dasutera77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 10:29   #11
igoretto80
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 906
ciao, l' LG è questo???
http://www.lg.com/it/it-products/mon...-pc-E1911S.jsp
se si coda per morosa
__________________
RYZEN 5700X3D | MSI B550 A-PRO | DDR4 3600Mhz 32GB | RX9070 | be quiet! Pure Base 500DX Black | Recom Pro Engine M850 | Crucial NVMe PCIE 1TB Hd:WD 2X1tb| BenQ 25" EX2510S | Win11 Pro

Affari: supermightyz, Shugar, Steven1987, RedBaron80, LotharInt, brahwup, pikkolobill, Compulsion, pippop, sIlveralIen, Diz-Buster e altri...
igoretto80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 10:33   #12
dasutera77
Senior Member
 
L'Avatar di dasutera77
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
Messaggi: 1541
ora non sono a casa , ma dal cartone

il monitor è il e1911 senza "S" finale
__________________
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman
dasutera77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 10:43   #13
tecno789
Senior Member
 
L'Avatar di tecno789
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
Messaggi: 11971
coda per il samsung E1920N, ma il modello dell'LG è il E1911 perchè non si trova online il modello e le caratteristiche...
__________________
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 10:45   #14
dasutera77
Senior Member
 
L'Avatar di dasutera77
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
Messaggi: 1541
a meno che non sono diventato cieco , stasera posto foto dell'LG !!
ok per il samsung
__________________
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman
dasutera77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 11:02   #15
tecno789
Senior Member
 
L'Avatar di tecno789
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
Messaggi: 11971
Quote:
Originariamente inviato da dasutera77 Guarda i messaggi
a meno che non sono diventato cieco , stasera posto foto dell'LG !!
ok per il samsung
avrei voluto vedere il modello lg...comunque il samsung a quanto lo faresti spedito?
__________________
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 11:04   #16
dasutera77
Senior Member
 
L'Avatar di dasutera77
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
Messaggi: 1541
il samsung spedito viene 69 ( ss sono 9 euro
ma devo chiedere all'amico che ha la convezione con il corriere )

ti aggiorno per il prezzo esatto
__________________
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman
dasutera77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2012, 12:58   #17
dasutera77
Senior Member
 
L'Avatar di dasutera77
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
Messaggi: 1541
allora lg è il modello e1911s ,

per la spedizione il mio amico è in malattia

rimane come opzione i costi o della poste italiane o spedireweb
__________________
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman
dasutera77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2012, 08:40   #18
dasutera77
Senior Member
 
L'Avatar di dasutera77
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
Messaggi: 1541
upp
__________________
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman
dasutera77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2012, 09:14   #19
dasutera77
Senior Member
 
L'Avatar di dasutera77
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
Messaggi: 1541
upp
__________________
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman
dasutera77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2012, 08:40   #20
dasutera77
Senior Member
 
L'Avatar di dasutera77
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
Messaggi: 1541
uppe
__________________
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman
dasutera77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v