|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
[SV+SP] I7-2600K 3.40GHZ SOCKET 1155 95W CON GPU SANDY BRIDGE BOXED
Vendo questa ottima cpu acquistata in data 11/01/2012 (nuova) da un noto shop online, presente di tutti gli accessori del boundle (scatola+dissipatore) e fattura di acquisto...
220euro spedita con paccocelere3 Regole: Precedenza a mio prezzo In vendita anche altrove Code veloci (massimo 6H); dò massima serietà quindi se siete realmente interessati chiedete pure. Vi prego di evitare di inquinare il post con domande inutili, per qualsiasi cosa usate il pvt o verrete segnalati... Non scambio Metodo di pagamento: Ricarica Postepay, A mano! Spedisco con: Paccocelere3 ps: Mi riservo la possibilità di togliere l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento... Per foto o altre domande usate il pvt!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Landa desolata
|
CODA SPEDITO prendo info. Hai MP
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok.. rispondo subito!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
coda tuo prezzo previo info su doti di oc
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Pisa
|
Coda a tuo prezzo...pronto a chiudere subito
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Roma
|
coda
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
bho ci provo lo stesso
coda se arriva il mio turno manda pm |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
coda, anche se con poche speranze.
mandami pm se arriva il mio turno |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
ok io lo prendo, quando è mio turno vorrei tutti i tuoi dati dal 1° all'ultimo
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
|
Chiedo scusa se mi intrometto nel post ma volevo solo dirvi che l'utente da cui comprate e' perfetto!
Io ho comprato da lui proprio lo stesso tipo di processore ! Utente preciso,puntuale e quindi perfetto. Unico neo un pochetto carente nella comunicazione ma la merce che propone e' al top sicuro al 100% Notare la mia firma Up per te gab e scusate l'ntromissione
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Dopo che mi hanno sospeso per altri fatti sembra che sia diventato un ladro.. bhà.. oltretutto non metto più i miei feed in firma proprio per non avere altri problemi legati ad essa... Grazie comunque, l'ho apprezzato molto!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Pisa
|
Guarda....io di te mi fido....se gli altri non si fidano meglio per me così te lo compero io
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
beh, non è che chiedere informazioni sull'identità del venditore sia criticabile o offensivo... semmai lo sarebbe il negarle quando richieste.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi è solo piaciuta l'uscita tutto qui (sicuramente è il mio caratteraccio)... ora perfavore non andiamo fuori topic... Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da quello che si legge qui, un utente interessato all'acquisto ha semplicemente scritto che stava per richiedere i dati del venditore, punto. Non mi sembrava ci fosse altro da chiarire ovisto che l'OT è iniziato proprio dalla richiesta di spiegazioni sulla sua "uscita". Ed essendo in coda anch'io mi sembra normale interessarmi a come procede il thread. Nessuno ha accusato nessuno, quindi direi non è il caso di alzare i toni o vedere offese... e magari procedere con la coda.
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.