|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
anche io gioco a bf3 e mi trovo molto bene. Dopo penso sia imposibile dare un giudizio oggettivo...visto che il mouse deve essere adatto alla mano e alla persona che lo usa
My PC: - Asus X570 TUF- 5800X3d - 2x8 Gskill 3200 cl15- RX 7900XT - Seasonic 850W - Asus PG279Q - Phanteks P500A Trattative: Viper63-dandi83-antonio338-giordino-Raven1994-wolf96-Kevin34-*Walter*-sa83-strabaffo84-Joke91-buch-4HwGenXX-Twii-Steve94-alexburt1-foxtrot33 |
|
|
|
|
|
#442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
mai avuti altri mouse? tipo deathadder?
|
|
|
|
|
|
#443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
ciao, io solo per il fatto della rotellina non te lo consiglierei...però boh magari sono solo io lo sfigato che si becca gli esemplari più marci (ne no cambiato 4 di kone+)
|
|
|
|
|
|
#444 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#445 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Scommetto che siamo l'unico forum al mondo ad avere un'immagine del Kone come questa
|
|
|
|
|
|
#446 |
|
Senior Member
|
radiografia? come l'hai fatta?
|
|
|
|
|
|
#447 |
|
Senior Member
|
Ferendinus mi son permesso di usare la tua foto per farvi vedere dove intervenire per rimuovere il problema dallo scroll, spero non ti dispiaccia
Dovete aprire il mouse e pulire quel sensore segnato, dentro si deposita della polvere che manda in tilt lo scroll...
My PC: - Asus X570 TUF- 5800X3d - 2x8 Gskill 3200 cl15- RX 7900XT - Seasonic 850W - Asus PG279Q - Phanteks P500A Trattative: Viper63-dandi83-antonio338-giordino-Raven1994-wolf96-Kevin34-*Walter*-sa83-strabaffo84-Joke91-buch-4HwGenXX-Twii-Steve94-alexburt1-foxtrot33 |
|
|
|
|
|
#448 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Eddai gianmarco e secondo te come potrei averla fatta? Non avendo la vista a raggi x ho usato un telecomandato radiologico. Un po di radioscopia e foto col cellulare del monitor per questo è un po sgranata. Ma ti assicuro che la radiografia è perfettamente definita Ah a proposito se qualcuno avesse mai avuto a che fare col dragone, mi sa dire quanto tempo ci mettono per approvare la richiesta di rma? L'ho fatta già da 2 giorni e ancora niente |
|
|
|
|
|
|
#449 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#450 |
|
Senior Member
|
bella!
ma quanti fili ci sono? hmmm dopo di questa quasi, quasi ci provo ad aprirlo ![]() ma poi i piedini con cosa li riattacco? |
|
|
|
|
|
#451 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Como
|
Dalle impostazioni di Default voi avete modificato qualcosa? Non riesco a ritrovarmi cosi bene, almeno in termini di DPI
Normalmente vado di 4500DPI... mentre nel gioco sui 3000 Ho da poco calibrato il sensore del mouse "TCU" e ne ho guadagnato qualcosa, ora il mouse ha meno errori negli spostamenti a bassa velocità "dpi alti" Consigliate di modificare qualcos'altro per ottimizzarlo? Driver e Firmware apparte ad esempio l'enchanted mouse acceleration lo tenete attivo? |
|
|
|
|
|
#452 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Ho comprato questo mouse il 15/11/2011 e fino a 20 giorni fa era tutto a posto. Poi ha cominciato il problema della rotellina anche per me. Va spesso a vuoto e tante volte quando scorro verso il basso per mandare il testo in alto torna su di uno scatto e devo rigirare. Io credo che non sia un problema di aggiornamento perché ce l’ho già aggiornato da quando l’ho comprato. Io addirittura, siccome avevo letto tempo fa il problema della polvere quando non lo uso lo metto dentro una busta di plastica con la molletta per non farlo prendere polvere. Mahhhh!!!! Purtroppo questo è un problema che mi sta scocciando e parecchio. Per il resto va molto bene. Però il fatto della rotellina da molto fastidio perché lo devi girare e rigirare tante volte per far scorrere un testo. Adesso sinceramente non so cosa fare. Mi potete consigliare come si fa questa rma perché non l’ho mai fatto e non lo capisco e se ce la possibilità di mandarglielo e cambiarlo con qualche mouse di un’altra marca. Vi ringrazio e aspetto qualche dritta su questa cosa della rma. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#453 |
|
Senior Member
|
i piedini sono attaccati con la colla, basta che per aprirlo li scaldi col phon e si staccano bene. per rimetterli su basta che li riattacchi e si reincollano
|
|
|
|
|
#454 |
|
Member
|
[QUOTE
Adesso sinceramente non so cosa fare. Mi potete consigliare come si fa questa rma perché non l’ho mai fatto e non lo capisco e se ce la possibilità di mandarglielo e cambiarlo con qualche mouse di un’altra marca. Vi ringrazio e aspetto qualche dritta su questa cosa della rma. Ciao.[/quote] Ciao! Dopo la richiesta fatta ieri tramite e-mail per aprire la pratica di RMA mi hanno risposto che gli addetti di postvendita mi contatteranno entro 48 ore. Bene così. Secondo voi c’è la possibilità di cambiare questo mouse con uno di un’altra marca? Mi dispiace tanto perché è un peccato ed è un bel mouse però con questo difetto non si può lavorare. Questa rotellina è veramente un punto debole (dolente) di questo bellissimo mouse. Speremm! |
|
|
|
|
|
#455 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao...la sostituzione, per legge in teoria, è possibile farla entro i 30 giorni dall'acquisto...però se il prodotto risulta abbastanza fallato diciamo, ci sono negozi che a loro discrezione cambiano o adirittura rimborsano l'aquirente. Insomma dopo 30 g. devi metterti bene d'accordo/concordare/premere con il negozio se vuoi la sostituzione imho Ultima modifica di ice_v : 30-01-2012 alle 21:40. |
|
|
|
|
|
|
#456 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Como
|
è sorto 1 problema abbastanza insolito, in pratica mentre giocavo a Skyrim / navigavo su Firefox il mouse è "IMPAZZITO" praticamente... il mouse si muoveva solo su 2 Assi, sopra e sotto per via diagonale. Per risolvere ho dovuto fare 1 movimento di tipo circolare... è gia 2 volte che succede, non credo sia 1 problema del mouse, non è permanente... succede a volte, cosa potrebbe essere?
|
|
|
|
|
|
#457 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#458 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#459 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Vicenza
|
piccola curiosità esistono ricambi per questo suddetto mouse?? tipo i piedini?? perche i miei ormai a forza di adoperarlo si stanno consumando
|
|
|
|
|
|
#460 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
si, si trovano più o meno ovunque. costano 5 €!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.