Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
OPPO ha portato in Italia, dal 1° luglio 2026, Reno16 Pro: display AMOLED da 6,32 pollici a 144Hz, tripla fotocamera con sensore principale da 200 megapixel, chip Dimensity 8550 Super e batteria da 6000mAh, al prezzo di lancio di 899 euro. Lo abbiamo provato per due settimane insieme al nuovo accessorio Bubble, per capire se la formula compatta della serie regge ancora di fronte a un listino da 1099 euro
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
MiniLED di fascia media con local dimming a 192 zone, 144 Hz nativi e audio firmato Devialet. La prova strumentale riscontra colori affidabili e gaming reattivo, per un prodotto molto accessibile e convincente. Ma la soundbar aggiuntiva è quasi d'obbligo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2012, 20:40   #9981
martinez1983
Senior Member

L'Avatar di martinez1983

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
Quote:
Originariamente inviato da Chaykin Guarda i messaggi
Martinez idolo delle masse!
Direi che il report fuga ogni dubbio, i nemici cadevano come porci sotte le tue granate.
Grazie per la citazione!!!

E poi il mio amico pirazzoli potrà sempre dire....... " Io ero presente"!!!
"Io non capisco se negli sviluppatori, quando sviluppano anche per le console, nasce l'idea dell'utente come di un platocefalo che ingurgita tutta la mexxa che gli viene spinta giù per la cavità orale" by Alekos Panagulis
martinez1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 21:29   #9982
aramis6
Senior Member

L'Avatar di aramis6

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
Idolo...forse tuo, di sicuro non mio, non vedo il divertimento di giocare con le sole granate, a questo punto ti fai una partita a bocce che magari è meglio.
E' puro spam, sempre ovviamente IMHO
Old 23-01-2012, 21:59   #9983
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Quote:
Originariamente inviato da Marci46 Guarda i messaggi
Grazie per i complimenti, comunque la scuola non è CSS ma COD4 (l'ultimo cod ben realizzato)...
scusa ma non potevo non quotarti, da come ne parlano qui i vet mi sarò perso un gran gioco come bf2, però fino a quando non ho preso bf3 giocavo a cod 4!
Old 23-01-2012, 22:30   #9984
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
scusa ma non potevo non quotarti, da come ne parlano qui i vet mi sarò perso un gran gioco come bf2, però fino a quando non ho preso bf3 giocavo a cod 4!
cod4 è una generazione dopo! Ci ho giocato le stesse ore di bf2
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 22:34   #9985
Morphisor
Member

L'Avatar di Morphisor

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da martinez1983 Guarda i messaggi
Lo screen fatto parla da solo:

http://imageshack.us/photo/my-images/841/recordqa.jpg/

E poi c' è anche il report:

http://battlelog.battlefield.com/bf3...ow/17792880/1/

Dire che sia stata una partita da leggenda è dire poco!!!
Non mi ricapiterà per tutto il resto della mia vita!!!

Cmq avevo le doppie granate, kit di ammo sempre sotto...e poi spesse anche un secondo kit di ammo....e lo spam selvaggio è servito!!!
Pestinez best player evah! E come direbbe lui "state tutti bitti!!"
Old 23-01-2012, 22:35   #9986
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
Originariamente inviato da martinez1983 Guarda i messaggi
Grazie per la citazione!!!

E poi il mio amico pirazzoli potrà sempre dire....... " Io ero presente"!!!
Scrotinez rulez!
Sei un grande, posso testimoniare perchè ero in ts pure io.

Non azzardatevi a dirgli che è un lamerone sennò me ne vado, eh! Me ne vado!
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 22:46   #9987
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da aramis6 Guarda i messaggi
Idolo...forse tuo, di sicuro non mio, non vedo il divertimento di giocare con le sole granate, a questo punto ti fai una partita a bocce che magari è meglio.
E' puro spam, sempre ovviamente IMHO

Non è spam, è la nobilitazione dello spam, in mani normali sarebbe una lamerata, Martinez invece la rende una impresa.
La grandezza dell'impresa di Martinez risiede nel fatto che tutti pensavano fosse una cosa impossibile o una leggenda metropolitana, il videogioco passa in secondo piano, è un mero strumento nelle sue mani.
Ovviamente chi conosce Martinez e la sua psiche malata sa cosa è in grado di fare su un gioco multyplayer

Ultima modifica di Chaykin : 23-01-2012 alle 22:54.
Chaykin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 22:47   #9988
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
cod4 è una generazione dopo! Ci ho giocato le stesse ore di bf2
mi son divertito tantissimo con cod, pero son 2 filosofie diverse, una volta che hai imparato le mappe a memoria li, sai gia dove ti arrivano i nemici, dove spawnano e poi su cod era frenesia pura, più eri "pazzo" e reattivo più somigliavi a highlander, ricordo partite finite 130/23 un gioco di pura frenesia insomma. Il modo di giocare bf3 mi ha rapito molto di più e si avvicina mooolto più al mio ideale di gioco di guerra rispetto a cod4 (anche se resterà sempre nel mio cuore visto che é il primo fps che ho giocato) di bf2 invece non posso dire proprio nulla perche ahimè non ho proprio ricordi di quel gioco da quando mi son avvicinato al mondo pc (venivo da ps1 e 2 gran sfegatato della serie metal gear) tornando in tema bf3, personalmente son molto soddisfatto dell'acquisto come non lo ero da anni comprando un gioco! Ps, ho letto da qualche parte (nn ricordo dove) che uscirà un aggiornamento che riguarda il famas? Non lo nerferanno mica? Scusate se vi ho annoiato con la mia breve infanzia pcista
Old 23-01-2012, 23:45   #9989
UPILU

Quote:
mi son divertito tantissimo con cod, pero son 2 filosofie diverse, una volta che hai imparato le mappe a memoria li, sai gia dove ti arrivano i nemici, dove spawnano e poi su cod era frenesia pura, più eri "pazzo" e reattivo più somigliavi a highlander, ricordo partite finite 130/23 un gioco di pura frenesia insomma. Il modo di giocare bf3 mi ha rapito molto di più e si avvicina mooolto più al mio ideale di gioco di guerra rispetto a cod4 (anche se resterà sempre nel mio cuore visto che é il primo fps che ho giocato) di bf2 invece non posso dire proprio nulla perche ahimè non ho proprio ricordi di quel gioco da quando mi son avvicinato al mondo pc (venivo da ps1 e 2 gran sfegatato della serie metal gear) tornando in tema bf3, personalmente son molto soddisfatto dell'acquisto come non lo ero da anni comprando un gioco! Ps, ho letto da qualche parte (nn ricordo dove) che uscirà un aggiornamento che riguarda il famas? Non lo nerferanno mica? Scusate se vi ho annoiato con la mia breve infanzia pcista
la serie Battlefield e COd per me sono 2 giochi diversi,questo BF3 è molto copiato e non centra nulla co i vecchi tituli .chi proviene da cod o da BC2 e non ha mai giocato a vecchi tituli vede BF3 un gioco tattico per noi vecchi giocatori della vecchia serie non ne cosi,ti faccio un esempio in un server con mezzi e fanteria le kill erano sui 10 16 anche 20, se cera uno che arrivava a 70 kill solo di fanteria venniva bannato come AIMBOT,oppure i tiket venivano scalati per le bandiere non per le kill
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 23:49   #9990
mrt75
Senior Member

L'Avatar di mrt75

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Monteveglio (BO)
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
In BF2 usavo il joystick perche il viper poteva rollore tranquillamente.In BF3 uso tastiera e mouse è facile da pilotare non rolla e non fa nulla di speciale solo su e giu
Bo,a me gira pure con il mouse solo che mi si inclina quando mi giro,anche usando la tastiera e devo sempre correggerlo x non schiantarmi ,faccio una fatica boia a tenerlo in asse.Il su e giu' va alla perfezione con il mouse ma il resto e un macello.
Old 24-01-2012, 00:00   #9991
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Quote:
bf2 e cod4 sono giochi assolutamente diversi, bf3 è bf2 peggiorato per assomigliare a cod.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 07:51   #9992
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
bf2 e cod4 sono giochi assolutamente diversi, bf3 è bf2 peggiorato per assomigliare a cod.
Dai ora non esageriamo
Old 24-01-2012, 08:52   #9993
Briareos
Member

L'Avatar di Briareos

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
Quote:
basta che non vengono rese ridicole come kankard di bf3,se no non vale la pena aquistare mezze mappe di BF2
non capisco esattamente che cosa intendete per "hanno castrato karkand"

io mi ci ritrovo molto e apprezzo ancor di più la novità di potersi appostare in quasi tutti gli edifici disponibili,l'unico problema ora è che molti non sembrano averla capita ed è facile all'inizio che gli americani aggirino ai fianchi per andarsi a prendere la collina o il magazzino

per il resto non vedo l'ora che esca un DLC sul vietnam ,a mio gusto è esempre stato la ciliegina deliziosa di ogni BF
CPU:Intel Core 2 Quad Q6600 step G0 - Dissi:Corsair Hydro70 - MoBo:Asus Maximus Formula Special Edition X38 - Ram:TEAM GROUP Xtreem Dark 4GB DDR2 PC2-6400 800-444 kit 2x2GB - Vga: ATI Asus EAH5850 1GB GDDR5 Voltage Tweak - Ali:CoolerMaster 500W REAL POWER -
HD:maxtor 300gb sata 7200 -Case:Aereocool ZeroDegree- LCD:LG M2250D 21,5

[ BF2 - BF2BC2 - BF3 ]>> [ITW]Briareos76
Briareos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 08:56   #9994
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Briareos Guarda i messaggi
Non l'ho capito nemmeno io, ci spiegherà....
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 09:21   #9995
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
Non l'ho capito nemmeno io, ci spiegherà....
In BF2 c'era tutta la parte della fabbrica in più. La zona dove in BF3 ci sono F e G era più estesa, si estendeva alla fabbrica e c'erano due flags in più.

In BF3 hanno concentrato le flags nella parte della città sfruttando la possibilità di accedere a molti edifici (cosa non possibile in bf2).

In bf2 però la mappa era effettivamente più grande.
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 09:29   #9996
BodyKnight
Senior Member

L'Avatar di BodyKnight

Sì, anche in 2142, che dopo tutto aveva la mappa ripresa da BF2.

E di sicuro "appariva" più grande anche perchè non potevi passare il tempo a correre
In aggiunta il fiume era ghiacciato, attraversabile a piedi, e spesso i due team finivano per imbottigliarsi lì.

http://666kb.com/i/c0nmyv7wbip6qqs8q.jpg
Concluso positivamente con: pchs , schumyFast, dominik68 , Salvatore.12 , Polvere , SuBOIcE , Shingetter, gigarobot, Hulk9103, netcrusher, mouse, froZZen, Ilyich, ErVaLt, pinc0, Damokle, XDany88X, enos76
p5kr | Q9550@3748MHz | 8GB DDR2 882MHz 5-5-5-15 | AMD R9 270 DirectCU II OC 2GB 1160MHz|1550MHz

Ultima modifica di BodyKnight : 24-01-2012 alle 09:37.
BodyKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 09:30   #9997
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da Briareos Guarda i messaggi

io mi ci ritrovo molto e apprezzo ancor di più la novità di potersi appostare in quasi tutti gli edifici disponibili,l'unico problema ora è che molti non sembrano averla capita ed è facile all'inizio che gli americani aggirino ai fianchi per andarsi a prendere la collina o il magazzino

per il resto non vedo l'ora che esca un DLC sul vietnam ,a mio gusto è esempre stato la ciliegina deliziosa di ogni BF
E' piccola karkand di BF3 e per 16 player o massimo 32 senza mezzi.
Old 24-01-2012, 09:30   #9998
Briareos
Member

L'Avatar di Briareos

Az.......
è vero
ormai e da settembre che non aprivo più BF2 e mi ero totalmente asuefatto a questo
in effetti mi manca un pò la parte di difesa estrema del magazzino e della fabbrica,ma sono peccati minori
soprattutto perchè ora almeno si gioca nella zona centrale/mercato
.... prima non ci metteva piede nessuno per anni !
o si passava dalla discesa della collina (o sobborgo, quel caz che è!) o dalla piazza ci buttava giù direttamente al treno e al fiume
CPU:Intel Core 2 Quad Q6600 step G0 - Dissi:Corsair Hydro70 - MoBo:Asus Maximus Formula Special Edition X38 - Ram:TEAM GROUP Xtreem Dark 4GB DDR2 PC2-6400 800-444 kit 2x2GB - Vga: ATI Asus EAH5850 1GB GDDR5 Voltage Tweak - Ali:CoolerMaster 500W REAL POWER -

Old 24-01-2012, 09:36   #9999
Briareos
Member

L'Avatar di Briareos

Quote:
E' piccola karkand di BF3 e per 16 player o massimo 32 senza mezzi.
questo l'ho sempre pensato anche della vecchia, a me piaceva rigorosamente only-infantry
coi mezzi era un attimo ritrovarsi gli americani al ponte

anche sulla figata che era la stamina diversificata concordo,ora mi sento Abebe Bikila dopato come un carettiere della Germania Est

però poi si torna al discorso che devono mettere più jeep in giro e soprattutto che non esplodano appena levi la chiave dal quadro per scendere

Old 24-01-2012, 09:39   #10000
muppo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Quote:
Originariamente inviato da mrt75 Guarda i messaggi
Bo,a me gira pure con il mouse solo che mi si inclina quando mi giro,anche usando la tastiera e devo sempre correggerlo x non schiantarmi ,faccio una fatica boia a tenerlo in asse.Il su e giu' va alla perfezione con il mouse ma il resto e un macello.
no si gira anche senza rollare con la tastiera, solo che se lo fai rollare si gira anche molto piu velocemente, quindi... cmq il viper e troppo agile imho, o alleggeriscono anche il mi28 un poco oppure lo devono appesantire, con 2 veramente capaci su non lo tiri giu, magari lo puoi tenere un po lontano ma se non hai 2 con du palle cosi sui jet col viper fai manbassa..

Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
La missione robotica LINK per salvare il...
Potrebbe essere stato lanciato l'ultimo ...
PamStealer, il malware per Mac che prima...
NAVEE EXO S Pro, il robot esoscheletro p...
Samsung Galaxy A57 5G a 399€ con 256 GB:...
Volevano collegare delle aragoste vive a...
La crisi dei PC è peggiore del pr...
Alibaba pronta a vietare Claude Code ai ...
Sovranità sui dati: Cloud Firewal...
FiberCop porterà la fibra Gigabit...
Data center in Lombardia: 20 progetti sc...
Tutti i modi in cui la scommessa di Orac...
Kioxia e SanDisk sbandierano i numeri de...
iPhone 18 Pro potrebbe usare modem Qualc...
Basta 'AI slop': Godot vieta ufficialmen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian