|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2441 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Grazie delle risposte.
a farmi pensare che il mio pc sia rotto è il fatto che il mio ex n130 era un razzo in confronto (pc ambedue originali, e con gli stessi pochi programmi) lo invio in assistenza, che dite? non vorrei che anche con 2 gb di ram non vada niente per dei problemi hardware che ha |
|
|
|
|
|
#2442 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
ciao a tutti ragazzi, sapevate che molto probabilmente nel 2012 Samsung non produrrà più netbook ?
a proposito, date un'occhiata qua : http://imageshack.us/photo/my-images...maginegov.jpg/ in basso a destra |
|
|
|
|
|
#2443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
[quote=Vincheng;36642936]ciao a tutti ragazzi, sapevate che molto probabilmente nel 2012 Samsung non produrrà più netbook ?
[quote] Non "probabilmente" ma "sicuramente". La cosa é stata annunciata settimane fa
|
|
|
#2444 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
per ora ho risolto facendo un'installazione da zero di Win 7 Starter e utilizzando il mio seriale per renderlo genuino. Certamente ho un sistema più pulito anche se devo prendermi personalmente la briga di andare a cercare tutti i drivers (qualcuno può linkarmi quelli del modulo per la SIM?), però sono curioso di capire il motivo di questo comportamento e come risolvere la cosa... quoto! |
|
|
|
|
|
|
#2445 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ciao a tutti ho un samsung n150 haz1 hsdpa. Da un paio di giorni mi compare dopo la schermata iniziale e prima dell'avvio di windows "smart failure predicted on hard disk 2" e per continuare bisogna premere f1. Con tune up disk doctor non da errori.Ma active smar mi dice che c'è un errore raw readerror rate.Qualcuno mi sta spiegando cosa sta succedendo e cosa devo fare?grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#2446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
ragazzi mi passate un link dove posso prendere una batteria nuova per il mio NB30 che è deceduta? Grazie
|
|
|
|
|
|
#2447 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
anche a me è schiattata la batteria del N150, si trovano di capacità superiore ai 4400mAh?
|
|
|
|
|
|
#2448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
sono durate almeno 2 anni?
|
|
|
|
|
|
#2449 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2450 |
|
Senior Member
|
grazie, prima chiedi a samsung assistenza dove e il costo. poi vai di trovaprezzi, ecc.
|
|
|
|
|
|
#2451 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2452 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
Ci dovrebbero essere da 5900 ma non riesco a capire bene le compatibilità fra i vari modelli sembrano tutti compatibili e poi nessuno li certifica. Comunque costano troppo
|
|
|
|
|
|
#2453 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Battipaglia
|
Ragazzi ho preso l'n150, ma i tasti di funzione, con windows starter, non ne vogliono sapere di funzionare (i drivers ci sono).. funzionano solo quelli dell'aumento volume, attivazione/disattivazione wi-fi, luminosità dello schermo, BT, non funziona una fava.. qualcuno di voi ha risolto?
|
|
|
#2454 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Quote:
|
|
|
|
#2455 |
|
Senior Member
|
Ho risolto, s doveva installare un terzo programma sempre della samsung..
|
|
|
#2456 |
|
Senior Member
|
mi diresti il nome del programma?
|
|
|
|
|
|
#2457 |
|
Senior Member
|
easy dsplay manager mi pare, il nome preciso non lo ricordo perchè ho il netbook a casa
cmq è sul sito samsung, vai nel tuo netbook e poi sezione software..
|
|
|
#2458 |
|
Senior Member
|
grazie, appena ho tempo provo il mio n150.
|
|
|
|
|
|
#2459 |
|
Senior Member
|
hai lasciato lo starter o hai messo xp? Quanto ti dura la batteria?
|
|
|
#2460 |
|
Senior Member
|
ho lasciato starter. il mio e' nuovo ma lo uso molto raramente. se ricordo bene dovrebbe durare circa 4 ore con tutto acceso.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.