|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
[FI + SS] HTC HD 2
Buongiorno,
Come da ttolo vendo il mio HTC HD 2 per passaggio ad altro (mi duole farlo, è un telefono spettacolare!) Perfetto in tutto. Mai una botta, tenuto dal primo giorno in una custodia di silicone nero (che fornisco, ovviamente) e con il proteggischermo (con il quale lo spedisco, poi se non lo volete lo togliete voi) Fattura del 29/01/2010 Completo di tutti gli accessori originali: Caricabatterie, cavo, auricolare, custodia in pelle(?), manuali vari. Lo vendo abbinato a (Queste cose a gratis): - 2 pellicole proteggischermo originali HTC, nella busta sigillata, mai usate perchè mi sono arrivate piegate in basso (vedi foto, ma tagliando la parte bassa che passa sotto i tasti si risolve tutto) - Una seconda cover in silicone trasparente che non ho mai usato perchè non mi è mai piaciuta tanto. - Pennino per touch capacitivo Posso aggiungere anche il CAR UPGRADE KIT, questo non gratis, con tutta la scatola e un gommino circolare ancora sigillato. Pagato 70,99 euro, lo metto a 35€ (Per ora, se trovo a meno online abbasso. 70,99 è il prezzo sul negozio HTC, anche se non è disponibile) Nella scatola è presente anche un "sigillo" HTC che posso applicare quando ho boxato tutto per la spedizione, per evitre "manomissioni" da terzi. (è un cosino adesivo con tutte le scrittine htc sopra, non ho mia capito a cosa servisse..) Lo spedisco con reset di fabbrica, ci tengo alla privacy Tutti gli oggetti http://i43.tinypic.com/r6y53p.jpg Il telefono http://i39.tinypic.com/rw2fee.jpg La cover in silicone http://i42.tinypic.com/akbkf9.jpg La pieghetta sulla pellicola sigillata http://i43.tinypic.com/2psiwzl.jpg Quindi: Il telefono, con le aggiunte varie, lo spedisco a (220€) Limata 200€ + SS Il telefono, con le aggiunte varie, più il CAR KIT, lo spedisco a 235€ + SS Pagamento tramite bonifico Ah già, ovviamente anche scambio a mano Datemi un momento che metto le foto del CAR KIT.
Ultima modifica di DitoMignolo : 29-01-2012 alle 12:19. Motivo: Foto, data di fatturazione, limata2 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Salve,
quanto lo fai spedito solo con accessori originali? Da quanto tempo lo possiedi e per caso hai scontrino o fattura di acquisto? grazie mille. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Tutti gli accessori che ho sono originali, tranne la cover in più.
Il prezzo sarebbe quello scritto sotto l'ultima foto. Si ho la fattura del 29/01/2010, scusate mi sono dimenticato di scriverlo :P (Ma te che intendi per "accessori originali", quelli del bundle?)
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
grazie. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Dipende da te, vuoi il pacco ordinario? veloce? assicurato?
Pacco ordinario: 9,10€ Paccocelere 1: 13,90€ Paccocelere 3: 9,90 Per vedere le differenze guarda sul sito della posta. Non mi ricordo quanto costa l'assicurazione, se si vuole fare
Ultima modifica di DitoMignolo : 20-01-2012 alle 21:35. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Gli acecssori aggiuntivi, tranne il car kit, sono aggratis.
Non me ne farei di nulla senza cellulare xD Il prezzo è comunque trattabile
Ultima modifica di DitoMignolo : 20-01-2012 alle 23:45. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Risposto PM
La coda è libera. L'ultima limata è stata 210€ + SS
Ultima modifica di DitoMignolo : 21-01-2012 alle 19:17. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
UP con limatina! -10€
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
Coda, Ciao scambieresti con una super fotocamera digitale della Samsung?? precisamente la ST5000... se scendi di 10€ ha lo stesso valore del tuo HTC..
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ciao,
mi dispiace ma devo monetizzare, comunque ho già una macchina forografixa =/
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
|
Ciao, ma per il pagamento in caso come si fa?
200 spedito?
iPhone 7 Plus 128GB Matte Black iPad Pro 12.9" 128GB Space Grey iPad Air 9.7" 64GB Space Grey ❖ Nikon D800 | Sigma 35 f/1.4 Art | Sigma 50 f/1.4 Art | Sigma 85 f/1.4 Art ❖ Nikon FE | Nikkor 35 f/2 AIs | Nikkor 50 f/1.8 E | Nikkor 85 f/1.8 AIs ❖ ❖ Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ah giusto, non ho specificato come fare per il pagamento.
Per me sia ricarica PostePay o bonifico su conto non cambia, in entrambi i casi rimane traccia del pagamento. (Per sicurezza mia e di chi paga) Ma 200 + SS proprio no eh?
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Scusate il possibile doppio post, mi è crashata la linea mente inviavo la risposta.
Scusatemi se non ho detto come fare il pagamento. Per la mia e vostra sicurezza, secondo me, sia ricarica PostePay sia bonifico su conto potrebbe essere buono. Ma 200 + SS non vi piace eh? ^^
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Coda,valuto e ti faccio sapere nel breve
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.