|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lugano
|
[Lugano-Va-Mi-Co] Vendo EVGA 4-Way 580GTX
Come da titio vendo 4 schede video della EVGA modello 580gtx 1,5gb.
Tutte le 4 schede hanno la garanzia di 10 anni presso la EVGA e sono dotate di back-plate (pagato a parte), sono compete di tutto il loro bundle e usate solo per qualche test. Schede asulutamnte perfette. ![]() Il prezzo e da regolamento quindi niente sconti !!!!!!!!! Prezzo per singola scheda e di 340€ + 20€ di backplate, e per chi se le prende tutte il prezzo e di 1400€ incluse le ss (sconto 60€) : Precedenza a mano : Precedenza a mio prezzo : Non inquinate (ce il PVT grazie) : Vendo anche privatamente : In vendita su altri forum : Code max 24h Ultima modifica di wormcyborg : 30-01-2012 alle 23:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
coda per 2 ..per conto di un amico
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Coda x una spedita
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Hai MP sul prezzo di vendita.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Se mi dai un recapito telefonico via MP facciamo prima a parlarne... cosi capiamo se si puo' concludere o no...
Attendo. Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Sn in coda per una spedita me lo confermi!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Essendo state acquistate sul sito EVGA come dichiarato dal venditore in MP...
ripongo la domanda qui nel caso fosse sfuggito il mio MP. Le schede sono state registrate sul sito EVGA entro i 30 giorni dall'acquisto in modo da estendere la garanzia da 2 a 10 anni come espressamente scritto sul sito del produttore e nell'opuscolo all'interno di ogni confezione? Riporto la dicitura del sito EVGA: Products purchased ON or AFTER November 1, 2006 MUST be registered within 30 days of the ORIGINAL DATE OF PURCHASE to receive EVGA's Free Extended Warranty. All products not registered within 30 days will ONLY receive a 2 year limited warranty. Refer to the following suffix guide to identify the length of your warranty: Limited 10 Year: -ER, -E1, -E2, -E3, -A1, -A2, -A3, -A4, -AR, -AX, -CR, -CX, -DX, -FR, -FX, -SG, -SX (EU Region only) Limited 3 Year: -EK, -K1, -K2, -KR (Before 1/1/11) Limited 2 Year: -ET, -EL, -LA, -LE, -LR, -LX, -T1, -T2, -TR, -TX Limited 1 Year: -B1, -BR, -BX, -DR TRADUZIONE ITALIANO: I prodotti acquistati a partire dal 1 novembre, 2006 deve essere registrato entro 30 giorni dalla DATA DI ACQUISTO per ricevere gratis Garanzia estesa EVGA. Tutti i prodotti non registrati entro 30 giorni riceverà solo 2 anni di garanzia limitata. Fare riferimento alla guida suffisso seguente per identificare la durata della garanzia: Limitata 10 Anno:-ER,-E1, E2-,-E3,-A1-A2-A3, A4-,-AR,-AX, CR-,-CX, DX-,-FR, FX-, - SG,-SX (Regione solo UE) Limitata di 3 anni:-EK,-K1, K2-,-KR (Prima 1/1/11) Limitata di 2 anni:-ET,-EL,-LA, LE-,-LR,-LX-T1, T2-,-TR,-TX Limitata 1 anno:-B1-BR,-BX,-DR Considero MOLTO importante questo punto al fine dell'acquisto e del valore delle schede in vendita. Premesso sempre quanto detto in MP rispetto al prezzo di vendita da te richiesto. Attendo un tuo cortese riscontro. Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Anche io sn in coda attendo tue notizie xó
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Forse devi rivedere il prezzo. Credo si trovino nuove a 420.
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
fatto , pero adesso mi devi spiegare sta cosa!!! Visto che sono stato sospeso per 3 gioni perche ho indicato il prezzo piu basso su torva pezzi!!!! Quote:
Ultima modifica di wormcyborg : 20-01-2012 alle 18:37. |
||
|
|
|
|
|
#11 |
|
Moderatore
|
Non è necessario che urli, comprendo bene lo stesso, almeno credo.
La tranche di regolamento che hai postato è della sezione telefonia e non della sezione componenti. In subordine, il link che hai avuto in pvt non è riferito ad un motore di ricerca bensì ad un sito di vendita on-line. Pertanto non vedo ancora la ragione di quanto hai scritto.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le vga sono stare regostrate presso il sito della EVGA altrimenti non avrei messo 10 anni di garanzia |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti Ultima modifica di wormcyborg : 20-01-2012 alle 20:46. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
la registrazione è nominale, come la garanzia stessa quindi le schede NON hanno 10 anni di garanzia, ma il primo proprietario ha 10 anni di garanzia su di esse |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
attendo news
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non caro e qui che ti sbagli , io ho solo mandato una segnalzione ai mod, quindi niente massaggi in publico. Cmq fine ot, innutile discutere..tanto fate cmq quello che volete. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up intanto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.