|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Stampante di rete
Salve,ho questo problema. Devo installare una stampante di rete (cosa fatta molte altre volte) solo che,a metà dell'installazione,quando gli devo dare i driver mi si è piantato il pc.Ora,quando vado a reinstallarla,e gli do l'ip,mi dice che la porta è occupata.Vorrei evitare di cambiare l'ip della stampante,in qunato sono connessi 5 compuer,quindi dopo dovrei cambiare l'ip pure su questi pc.
COme posso fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Esegui un ripristino configurazione a prima dell'installazione non eseguita con successo.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho disattivato i punti di ripristino.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Male, male, è molto rischioso disabilitare i rispristini
Pannello di controllo Hardware e suoni Dispositivi e stampanti Tasto dx del mouse su di una stampante installata Proprietà stampante Porte Elimina le porte in conflitto (TCP/IP)
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quando inizi l'installazione della stampante di rete, scegli l'opzione "stampante locale collegata al pc", poi nella selezione "utilizza la porta seguente" scegli quella con l'ip incriminato.
cosi dovrebbe andare...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.