|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Galaxy i9103 (galaxy r)
Ciao ragazzi, mi è stato offerto un galaxy r (i9103) a 320 euro nuovo.
Voi cosa ne pensate? Mi preoccupa un pò la community molto scarsa.. mi potete consigliare? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Purtroppo Galaxy R fa parte di quei device snobbati totalmente in primis da samsung: come le mille varianti del galaxy s...tipo galaxy s plus, sl, scl, ecc. La verità è che Samsung si fila solo di 1-2 smartphone della gamma Galaxy all'anno, vedi S2 e Note.
Come prodotto in sè l'R è ottimo e performante. Però fossi in te punterei a qualche prodotto che sia seguito un po' dalle community...se sei interessato a rom cucinate e cose di questo tipo. Altrimenti potresti pure prenderlo se il prezzo è quello ed il prodotto è realmente nuovo. Almeno ICS pare che lo riceverà. A guardare trovaprezzi.. SII ed R iniziano a trovarsi dai 410 euro. Se è usato...anche se nuovo di condizioni, magari prova a vedere quanto si trova un SII usato.
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
A me sinceramente il modding interessa, ecco perchè avevo puntanto sul nexus s.. da quanto vedo ci sono davvero poche persone che hanno l'R. Mi conviene lasciare quindi? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.