|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
poi fai come vuoi, io l'ho preso perchè avevo un cellulare che era in condizione veramente pietose, gli mancavano 2 tasti e se ne stava staccando un altro |
|
|
|
|
|
|
#402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
a 149 euro su expansys è un ottimo prezzo, non trovi nulla di superiore per caratteristiche (cpu, gpu, ram, display, versione di android ecc.. ) a meno di quel prezzo.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
#403 | |
|
Senior Member
|
Quote:
inoltre basta guardare la navigazione con browser: quando ci si muove in una pagina, neanche troppo pesante, tende a "scattare" un pò troppo. comunque non sto dicendo che fa schifo, anzi, ma ha quei difettucci fastidiosi e secondo me (cosa personalissima) pagarlo ora più di 200€ non ne vale la pena. Ultima modifica di PaEMa : 18-01-2012 alle 13:25. |
|
|
|
|
|
|
#404 |
|
Bannato
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
sinceramente i rallentamenti sono davvero isolati, almeno che non hai programmi che girano in background che lo causano.
Io uso opera mobile come browser ed è fluido anche quando sta caricando la pagina web. Il browser default non è il max |
|
|
|
|
|
#405 |
|
Bannato
|
ragazzi invece c'è un app che eviti che la ricarica da usb avvenga sempre quando si collega lo smartphone al pc?
Ultima modifica di gianni1879 : 18-01-2012 alle 13:53. |
|
|
|
|
|
#406 |
|
Senior Member
|
scusate, ma come si fa ad uscire dal fastboot mode? volevo usare la recovery per installare un kernel consigliato da liquidliquid, ma rimane sulla schermata nera con scritto:
"fastboot mode fastboot: processing comands" e con una barra a tre colori... come faccio ad uscirne? EDIT: risolto... devo dire che comunque android è una droga per gli smanettoni... mi sono messo a overclockare leggermente la cpu e sembra andare più veloce... l'ho settata a 1024 mhz, dite che è stabile? Ultima modifica di PaEMa : 18-01-2012 alle 14:25. |
|
|
|
|
|
#407 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Quote:
Per chi chiedeva pareri sul telefono io mi sto trovando bene, come rallentamenti non ho mai riscontrato alcun problema, anzi mi sembra molto veloce e fluido e il display e il touch vanno molto bene. Ho messo link2sd e ho installato un po' di programmi, ci sono tantissime cose sul market ma ancora devo trovare qualcosa di realmente utile Il problema maggiore, almeno per me, e' che non riesco ancora ad abituarmi alle dimensioni e all'ingombro, cosa comune a tanti smartphones, vengo da un nokia 5530 e sono ancora in una fase di indecisione, a volte mi viene la tentazione di tornare al nokia, molto piu' comodo da tenere in tasca. Vedremo.... |
|
|
|
|
|
|
#408 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovviamente è una cosa molto personale, ma io mi ci trovo bene, anche con la custodia che acer fornisce insieme al cellulare. |
|
|
|
|
|
|
#409 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#410 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira, glaucos, majinbu7 Ultima modifica di Lollauser : 18-01-2012 alle 18:44. |
|
|
|
|
|
|
#411 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ma juice Defender è utile un minimo per allungare la batteria? |
||
|
|
|
|
|
#412 |
|
Bannato
|
quello che consuma parecchio é il 3g e la connessione dati più del wifi stesso, il resto sono sciocchezze, nn installare nulla
|
|
|
|
|
|
#413 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Mi sembra di aver visto un programma che attiva il 3g solo per la trasmissione dati e rimette il 2g nell'uso normale del telefono, voi usate qualcosa di simile?
|
|
|
|
|
|
#414 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=739530 l'unica cosa che ho fatto io ad esempio è usare Cpu Tuner dove puoi modificare varie cosette, tra cui la frequenza minima, io l'ho messo a 123 MHz e nel profilo Display off faccio spegnere tutte le connessioni dati, bluetooth, gps etc. Dà anche la possibilità di passare in 2g ma ovviamente non funziona senza il firmware modificato. Ultima modifica di gianni1879 : 19-01-2012 alle 08:45. |
|
|
|
|
|
|
#415 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Ciao a tutti, ho preso da circa un mese questo tel per la moglie che ha distrutto il vecchio nokia, mi trovo abb bene solo alcune cose mi hanno un po' deluso.
Avendo io un iPhone 3GS ho trovato il touch piouttosto scadente e il vetro curvo e plasticoso non è il massimo. Altro aspetto per me fastidioso è il fatto che con solo le applicazioni di base è bastato pochissimo per ritrovarsi con la memoria del telefono piena, soluzione è stata dover fare root e installare link2sd. Trovo assurdo però dare un telefono con la memoria gia piena e non tutti hanno tempo/voglia/capacità di mettersi a smanettare per ovviare a questo problema Per il resto trovo android un buon so, e pre alcuni aspetti anche migliore di iOS my 2 cents
|
|
|
#416 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9070 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 32GS85Q 32" 2k Nano IPS QHD | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB |
|
|
|
|
|
|
#417 | |
|
Bannato
|
Quote:
- display esterno in plastica (nel s100 era in vetro ma non aveva il diplay curvo) - memoria interna limitata (occorre link2sd). però siamo di fronte ad un telefono di 150€, teniamolo bene in mente. |
|
|
|
|
|
|
#418 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Dipende in cosa superiore
Guarda io non tifo ne per apple ne per qualsiasi altro cell android, ho riportato la mia esperienza. Ii liquid è superiore sotto alcuni aspetti, è molto ma molto più veloce a scaricare dati rispetto al 3gs, entrambi telefoni con H3G ( la Tre ) e con iphone speedtest mi da 160KB/s con l'acer arrivo anche a 500. E superiore , grazie ad android, per altri aspetti, vedi mail push di default, widget ( a chi piacciono) , personalizzazione del cell ( sfondi animati ecc ), funzioni gradite alla moglie come poter mettere silenzioso, vibrazione ecc ecc Iphone è , IMHO, di molto superiore come qualità del touch, qua proprio non c'è paragone. Inoltre, ripeto, il fatto di essere quasi obbligati a "rootare" il telefono e usare programmi come link2sd per installare 4 applicazioni in croce non è proprio il max. Ad ogni modo lo reputo un buon prodotto con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Con 160 euro non credo ci siano tanti altri cell migliori. Ciao
|
|
|
#419 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
|
io l unico difetto che gli rimprovero è la poca memoria (anche io ho subito sbloccato root e linksd)
per me ... navigazione molto veloce, una batteria che mi soddisfa e con un touch abbastanza preciso che non sarà vetro ma cmq è molto soddisfacente per quello che costa (pagato 159 euro) secondo me è perfetto ed anzi se la gioca con modelli molto più costosi
Mobo:MSI 170 pc mate Cpu:I5 6600kRam:16GB 2x8 Gskill F4-2133C15D-16GVR Gpu:GeForce RTX 1070 Monitor:Samsung S24D300 1920x1080 OS:Win10 Mobo:Gigabyte GA-770TA-UD3 Cpu:AMDPhenomII x4 965 B.E.Ram:Crucial 2x4gb DDR3 ballistix tactical Gpu:GeForce GTX 970 Monitor:LG L1915S 1280x1024 OS:Win7.64bit SP1 |
|
|
|
|
|
#420 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Lo schermo curvo all'inizio tradiva anche me... mi è però bastato utilizzarlo per qualche giorno ed ho trovato un ottimo feeling, credo sia solo una questione di abitudine. Per la plastica a me sinceramente non crea alcun problema dato che ho sempre utilizzato le pellicole.
Sulla memoria interna hai ragione, è risolvibile con link2sd ma è ovviamente una soluzione poco user friendly. Per quanto mi riguarda, le uniche critiche che posso muovere verso questo liquid metal sono la camera e la qualità audio delle chiamate. Comunque entrambe le cose per me sono un non problema, in quanto al massimo la fotocamera degli smartphone la uso per le foto dei contatti ed anche se mi capita di arrivare a 6 ore di chiamate al giorno generalmente uso sempre l'auricolare ed il bluetooth quando sono in auto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.