Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-01-2012, 23:50   #1
jack.reacher
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 632
[AV + sped] Monitor LCD 17" perfettamente funzionante

Vendo monitor LCD 17" perfettamente funzionante, ADI MicroScan A701.
Si tratta di un monitor multimediale, dotato di connessione VGA, senza alcun pixel difettoso.

Prezzo: 28 euro

Foto reale:


Regole:
- Spedizione tramite corriere SDA al prezzo di 7 euro
- Pagamento tramite bonifico o ricarica postale. Accetto anche PayPal, ma al netto delle commissioni.
- Code rapide 12h.
- Precedenza al mio prezzo.
- Scambio a mano possibile ma non prioritario nella coda.
- Astenersi perditempo.
- In vendita anche altrove.
__________________
Ho concluso positivamente con Mc®.Turbo-Line, Molex, Sdedo71, NemoDark, Darker, Sharkman, ~Bl4k, luka734, lan_hw, marcromo, Ryo_Saeba_, kikkirikki, ugox@, testasemidura, atno88, Polvere, Stefandee, umbmarket, Vieirarock e Ryu990. Da evitare: marcolulu, bertoferrara.

Ultima modifica di jack.reacher : 14-01-2012 alle 18:24. Motivo: In vendita anche altrove.
jack.reacher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2012, 14:27   #2
jack.reacher
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 632
Up!
__________________
Ho concluso positivamente con Mc®.Turbo-Line, Molex, Sdedo71, NemoDark, Darker, Sharkman, ~Bl4k, luka734, lan_hw, marcromo, Ryo_Saeba_, kikkirikki, ugox@, testasemidura, atno88, Polvere, Stefandee, umbmarket, Vieirarock e Ryu990. Da evitare: marcolulu, bertoferrara.
jack.reacher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2012, 18:24   #3
jack.reacher
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 632
Da ora in vendita anche altrove.
__________________
Ho concluso positivamente con Mc®.Turbo-Line, Molex, Sdedo71, NemoDark, Darker, Sharkman, ~Bl4k, luka734, lan_hw, marcromo, Ryo_Saeba_, kikkirikki, ugox@, testasemidura, atno88, Polvere, Stefandee, umbmarket, Vieirarock e Ryu990. Da evitare: marcolulu, bertoferrara.
jack.reacher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 17:56   #4
jack.reacher
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 632
Up!
__________________
Ho concluso positivamente con Mc®.Turbo-Line, Molex, Sdedo71, NemoDark, Darker, Sharkman, ~Bl4k, luka734, lan_hw, marcromo, Ryo_Saeba_, kikkirikki, ugox@, testasemidura, atno88, Polvere, Stefandee, umbmarket, Vieirarock e Ryu990. Da evitare: marcolulu, bertoferrara.
jack.reacher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 15:31   #5
jack.reacher
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 632
Up!
__________________
Ho concluso positivamente con Mc®.Turbo-Line, Molex, Sdedo71, NemoDark, Darker, Sharkman, ~Bl4k, luka734, lan_hw, marcromo, Ryo_Saeba_, kikkirikki, ugox@, testasemidura, atno88, Polvere, Stefandee, umbmarket, Vieirarock e Ryu990. Da evitare: marcolulu, bertoferrara.
jack.reacher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2012, 10:49   #6
jack.reacher
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 632
Up!
__________________
Ho concluso positivamente con Mc®.Turbo-Line, Molex, Sdedo71, NemoDark, Darker, Sharkman, ~Bl4k, luka734, lan_hw, marcromo, Ryo_Saeba_, kikkirikki, ugox@, testasemidura, atno88, Polvere, Stefandee, umbmarket, Vieirarock e Ryu990. Da evitare: marcolulu, bertoferrara.
jack.reacher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2012, 16:04   #7
domax93
Senior Member
 
L'Avatar di domax93
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Napoli
Messaggi: 1590
ciao coda. volevo sapere se è perfettamente funzionante con win 7. ha degli speaker?
__________________
trattative positive con: cristianobon70, linears4, 88overclocker88, Alexxio, Axion, cage81, theking22, AXIP, revolver ocelot, regshout, y87, cusmario, Hal2001, the_crazy_biker, topolino2808, Kelone, Lord Andreas, pianopiano, maxmaina, binosoma, micanto1, Blaze90, iaiuarmando, niko0, Masami, robby85, gRo87, spinaspina88, danyheart1989, Ntropy, Alchimista1, ORONZO CANA', e tanti tanti tanti altri
domax93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2012, 17:19   #8
jack.reacher
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 632
Quote:
Originariamente inviato da domax93 Guarda i messaggi
ciao coda. volevo sapere se è perfettamente funzionante con win 7. ha degli speaker?
Certo che funziona perfettamente con Windows 7.
La risoluzione del monitor è 1280 x 1024 pixel.
Ha due altoparlanti integrati.
Ho anche un PC completo in vendita e una stampante laser, se ti possono interessare.
__________________
Ho concluso positivamente con Mc®.Turbo-Line, Molex, Sdedo71, NemoDark, Darker, Sharkman, ~Bl4k, luka734, lan_hw, marcromo, Ryo_Saeba_, kikkirikki, ugox@, testasemidura, atno88, Polvere, Stefandee, umbmarket, Vieirarock e Ryu990. Da evitare: marcolulu, bertoferrara.
jack.reacher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2012, 18:54   #9
jack.reacher
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 632
Concluso con domax93, in attesa del pagamento.
__________________
Ho concluso positivamente con Mc®.Turbo-Line, Molex, Sdedo71, NemoDark, Darker, Sharkman, ~Bl4k, luka734, lan_hw, marcromo, Ryo_Saeba_, kikkirikki, ugox@, testasemidura, atno88, Polvere, Stefandee, umbmarket, Vieirarock e Ryu990. Da evitare: marcolulu, bertoferrara.
jack.reacher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2012, 19:11   #10
domax93
Senior Member
 
L'Avatar di domax93
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Napoli
Messaggi: 1590
Quote:
Originariamente inviato da jack.reacher Guarda i messaggi
Concluso con domax93, in attesa del pagamento.
confermo
__________________
trattative positive con: cristianobon70, linears4, 88overclocker88, Alexxio, Axion, cage81, theking22, AXIP, revolver ocelot, regshout, y87, cusmario, Hal2001, the_crazy_biker, topolino2808, Kelone, Lord Andreas, pianopiano, maxmaina, binosoma, micanto1, Blaze90, iaiuarmando, niko0, Masami, robby85, gRo87, spinaspina88, danyheart1989, Ntropy, Alchimista1, ORONZO CANA', e tanti tanti tanti altri
domax93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 16:52   #11
jack.reacher
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 632
Pagamento ricevuto, domani parte il pacco con SDA.
__________________
Ho concluso positivamente con Mc®.Turbo-Line, Molex, Sdedo71, NemoDark, Darker, Sharkman, ~Bl4k, luka734, lan_hw, marcromo, Ryo_Saeba_, kikkirikki, ugox@, testasemidura, atno88, Polvere, Stefandee, umbmarket, Vieirarock e Ryu990. Da evitare: marcolulu, bertoferrara.
jack.reacher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 11:30   #12
jack.reacher
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 632
Pacco partito ieri.
__________________
Ho concluso positivamente con Mc®.Turbo-Line, Molex, Sdedo71, NemoDark, Darker, Sharkman, ~Bl4k, luka734, lan_hw, marcromo, Ryo_Saeba_, kikkirikki, ugox@, testasemidura, atno88, Polvere, Stefandee, umbmarket, Vieirarock e Ryu990. Da evitare: marcolulu, bertoferrara.
jack.reacher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 14:07   #13
domax93
Senior Member
 
L'Avatar di domax93
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Napoli
Messaggi: 1590
TUTTO PERFETTO.
CIAOOO
__________________
trattative positive con: cristianobon70, linears4, 88overclocker88, Alexxio, Axion, cage81, theking22, AXIP, revolver ocelot, regshout, y87, cusmario, Hal2001, the_crazy_biker, topolino2808, Kelone, Lord Andreas, pianopiano, maxmaina, binosoma, micanto1, Blaze90, iaiuarmando, niko0, Masami, robby85, gRo87, spinaspina88, danyheart1989, Ntropy, Alchimista1, ORONZO CANA', e tanti tanti tanti altri
domax93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 14:12   #14
jack.reacher
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 632
Quote:
Originariamente inviato da domax93 Guarda i messaggi
TUTTO PERFETTO.
CIAOOO
Mi fa piacere.
Per me si può chiudere, grazie.
__________________
Ho concluso positivamente con Mc®.Turbo-Line, Molex, Sdedo71, NemoDark, Darker, Sharkman, ~Bl4k, luka734, lan_hw, marcromo, Ryo_Saeba_, kikkirikki, ugox@, testasemidura, atno88, Polvere, Stefandee, umbmarket, Vieirarock e Ryu990. Da evitare: marcolulu, bertoferrara.
jack.reacher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Keenetic Stellar 6 porta il WiFi 6 negli...
Instagram spinge sul formato orizzontale...
DMA, l'UE verso la designazione di AWS e...
Dalla fisica quantistica alla fibra: il ...
TikTok, il 59% dei video è AI Slop, 'sch...
Batterie stampate in 3D: la forma libera...
Honor X80 Pro Max ufficiale: vi bastano ...
HONOR Watch 6: batteria infinita, modali...
Windows 11, addio alle ricerche sul web:...
La vera sfida dell’IA non è adott...
Signal contro l'AI agentica: dare ai cha...
Amazon: l'human-in-the-loop non basta a ...
HONOR 600 Lite: design in metallo e batt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v