|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5161 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Solofra
|
Ragazzi ho un problema con il kone+ e il taito.
Il mouse sembra non riconoscere bene gli spostamenti quando utilizzo il taito. Il cursore inizia a bloccarsi come se incontrasse un muro invisibile, e il movimento quindi diventa non fluido, si sposta a caso, rende impossibile l'utilizzo. Ho provato senza il taito e il mouse va bene. Come configurazione ho 1000dpi e tcu off (ho provato anche con tcu on ma non cambia niente) A qualcuno è capitato? Come posso risolvere? Mi spiace dover buttare il taito |
|
|
|
|
|
#5162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Level 10 M - da Thermaltake & BMW
|
|
|
|
|
|
#5163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
Comunque, è un anno e mezzo che uso Kone[+] + Taito e l'unico momento quando mi succede quello che hai appena descritto te, è quando c'è un pellucco anche appena visibile che si è infilato nella fessura del sensore...a volte se è abbastanza lunghetto o sporgente riesco ad estrarlo o con le ditta o con la punta di uno stuzzicadenti o se no na bella soffiata e torna tutto come normale... |
|
|
|
|
|
|
#5164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
ragazzi, qualcuno sa quando e se uscira' l aerocool strike-x blast?
l ho visto nel video di presentazione ed in alcune foto scattate a novembre 2011, ma sul sito ufficiale ci sono solamente due dei 3 mouse presentati ( manca appunto il blast).Qualcuno sa qualcosa?
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb |
|
|
|
|
|
#5165 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Solofra
|
Quote:
Per il topic del kone, hai ragione ma me lo dimentico sempre in quanto ho la subscription su questo topic e non su quello |
|
|
|
|
|
|
#5166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Latina
|
Che ne dite del Roccat Pyra Wired (trovato a 28,65€)? Ultimamente sto usando un normalissimo mouse wireless della Trend e mi trovo molto bene. Come dimensioni è uguale, sono un highsenser quindi è ok. La cosa che mi spaventa è il cavo.. Prima di questo Trend ne avevo uno da portatile col cavo da 70cm che attaccavo con una prolunga e quindi mi impicciavo tantissimo. Col cavo da 1.5 metri si gioca bene?
Configurazione PC Fractal Design Define R5 ● XFX TS 550W ● Asus p8z77-v lx ● Intel® Core™ i5-3470 3.2Ghz ● Arctic Cooling Freezer 13 PRO CO ● DDR3 1600Mhz PC12800 Corsair Vengeance 1.5V CL9 16GB ● EVGA GeForce GTX 770 SC |
|
|
|
|
|
#5167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Assisi - Lussemburgo
|
Oggi mi son deciso a modificare l'ergonomia del sensei così da farne un mouse perfetto anche sotto quest'aspetto per chi ha una presa claw-finger
L'ho accorciato al pari dell'g9x , ho messo lo schermo sopra e ho sagomato le parti laterali è ancora da rifinare ma giocando a css per provarlo il risultato è perfetto finalmente ecco il risultato
|
|
|
#5168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
come materiali e a livello costruttivo molto buono, il mouse è solido nonostante a prima vista faccia pensare il contrario, diciamo che sotto a questo aspetto hanno fatto un ottimo lavoro. il problema del supporto del pollice non l'ho avvertito, forse perchè l'ho usato troppo poco per far si che si sposti.
Case haf 932 - cpu i7 2600k @4.2ghz- gpu msi 570gtx twin frozr II - mb asus p8p67 b3 deluxe - psu enermax 87+ gold 850w - dissi corsair h70 - ram corsair vengeance 1600 mhz 4x2 - ssd samsung 840 pro 256Gb - hdd wd caviar black 1tb - monitor samsung bx2450 - audio xonar dx - |
|
|
|
|
|
|
#5169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: TOrino
|
Quote:
cmq cè qualcuno che ha lo xai e quando va per premere i tasti laterali di dx contemporaneamente il mouse si freeza facendo vedere sull'lcd la versione del fw del mouse ?
AsusP8Z77V-PRO|IntelI7 2600K|SamsungSSD840evo 500gb|Seagate 500 GB and 2 TB |CorsairTx750|EVGA GTX1070 SC|DDr3 2x4 gb Gskill. 1600mhz RipjawsX 1.5v |Noctua NH-C14|Monitor ASUS VG278HE |Case CoolerMaster HAF932|Audio Corsair SP2500 & SteelSeries 7H Fnatic |
|
|
|
|
|
|
#5170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Assisi - Lussemburgo
|
Quote:
|
|
|
|
#5171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il consiglio che do a tutti prima di comprare un mouse e": 1- vedere le dimensioni sul sito ufficiale (in modo da poterlo comparare eventualmente con il mouse che si intende pensionare) 2-guardarsi un bel video su youtube per vederlo in mano al presentatore (visto che e' pieno di video ufficiali o di recensioni) 3- se e' possibile toccare con mano il mouse prima di comprarlo (so che in italia e' un po piu difficile che all estero trovare degli shop attrezzati) in modo da capire se e' quello che fa per noi.E' inutile avere un mouse con 10.000 milioni di dpi se poi nella nostra mano ha la stessa praticita' di una motozappa
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb Ultima modifica di Hitman#47 : 17-01-2012 alle 15:52. |
|
|
|
|
|
|
#5172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Latina
|
Mi è arrivato il Roccat Pyra Wired e posto delle brevi considerazioni. Più che altro punti negativi. Magari saranno utili per qualcuno.
1) La rotella centrale è dura alla pressione. 2) I due tasti laterali sono scomodi da usare. La pressione del tasto laterale destro è un disastro per chi impugna il mouse nel modo "claw". Per il sinistro ci sono molti meno problemi anche se la pressione non è proprio naturale. 3) I tasti sinistro e destro sono a mio avviso troppo sensibili. Spesso mi capita di premere involontariamente il tasto destro: mentre mi sposto col polso, quando faccio rapidi movimenti e clicco col sinistro o quando uso la rotella! Basta un niente e parte il menu a tendina -__- Mi ci dovrò abituare... (rimpiango già il mouse da 5€ del portatile) e soprattutto devo capire come impostare le macro. Anzi se qualcuno mi può dare spiegazioni gliene sarei grato! Ultima cosa, per chi ha un mouse USB. Come caaaaaaaspiterina lo mettete il filo voi? A me o fa resistenza contro la scrivania o si ammucchia sulla cassa destra
Configurazione PC Fractal Design Define R5 ● XFX TS 550W ● Asus p8z77-v lx ● Intel® Core™ i5-3470 3.2Ghz ● Arctic Cooling Freezer 13 PRO CO ● DDR3 1600Mhz PC12800 Corsair Vengeance 1.5V CL9 16GB ● EVGA GeForce GTX 770 SC |
|
|
|
|
|
#5173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Qualcuno possiede il nuovo logitech G300? Pareri?
|
|
|
|
|
|
#5174 |
|
Senior Member
|
Posso darti alcune info se ti interessa:
innanzitutto e' piccolo ed e' perfetto per un hightsenser.Per farti un idea la mia mano misura dal palmo alla punta del medio 18 cm ed e' larga 12 cm e questo mouse sembra fatto su misura da un sarto.Quando ci poggi la mano lo senti tuo, come se non ci fosse nulla, davvero benfatto sotto questo punto di vista. I tasti programmabili sono comodi ma ci vuole un po di tempo per farci l abitudine.Se proprio gli su vuol trovare un difetto direi che avrebbero potuto farlo con piu dpi e magari laser e non ottico,ma se uno e' una sega a giocare lo e' anche con un mouse da un milione di dpi
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb |
|
|
|
|
|
#5175 |
|
Senior Member
|
Ciao, grazie per la risposta.
Sinceramente non gioco in maniera accanita agli fps online, quindi di dpi e sensori laser mi interessa davvero poco. Inoltre me la cavo discretamente con un logitech da 5€ quindi penso che questo un pelo migliore sarà. Piu che altro mi interessa per via dei tasti programmabili in quella posizione (secondo me comodi rispetto ad averne millemila posizionati solo al fianco sinistro). Inoltre anchio ho una mano grande quindi mi interessava anche l'impugnatura, il prezzo mi pare ottimo quindi direi che è un acquisto sicuro per me. |
|
|
|
|
|
#5176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Stessa cosa per quanto riguarda i DPI, non serve a nulla andare oltre i 1000 a risoluzioni ~HDReady e a 2000 ~FULLHD (ammetto che sia un'affermazione un pò stiracchiata, ma non si discosta molto dalla realtà) Non per niente tra i professionisti uno dei mouse più utilizzati resta il Microsoft Intellimouse 1.1 o 3.0, che non supera i 450 DPI, ma non ha predizione, accelerazione o angle snapping. |
|
|
|
|
|
|
#5177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di nulla bisogna fare l abitudine ai 4 tasti programmabili sulla punta del mouse e , a mio parere, gli altri due vicino alla rotellina centrale sono scomodi, sarebbe stato meglio averne uno su ambo i lati utilizzabile con il pollice.
|
|
|
|
|
|
#5178 |
|
Senior Member
|
In effetti si, però dipende sempre dalla tipologia di gioco. Ad esempio per un fps forse era meglio averne 2 sul lato sinistro (uno per il coltello l'altro per la corsa ad esempio per cod4).
Per un rpg invece non cambia granchè in quanto non hai bisogno di rapidità/accessibiltà nei tasti. Comunque per quella fascia di prezzo (l'ho trovatoa 37 su eprezzo) credo non ci sia di meglio. |
|
|
|
|
|
#5179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ho preso oggi il R.A.T. 7 Contagion..
Funziona tutto bene, solo che non riesco a capire come fare a modificare dal software i 3 "MODE". Perchè appena ne apro uno questo me lo fa cambiare in tutti e 3 e non riesco ad avere 3 profili diversi (tipo Windows7,Call of duty,Battlefield)... Qualcuno può aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#5180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
CM690 3|Aoc CU34G2XP|i5-4670K|Phanteks PH-TC14PE|MSI Z87-G55|16GB G.SKILL 1866|3060 RTX|XFX Pro B.E. 750W|WD Gold 8TB|Crucial Mx500 500gb|LG BH10LS38|Sb Z|G502|QUICKFIRE TK/ FRACTAL DEFINE 7/GIGABYTE Z890 GAMING X WIFI7/Ultra 7 265K/32gb Kingston Fury Beast Bl RGB 6000/CORSAIR ELITE MP600 1 TB/CORSAIR 650 RMe |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.

bisogna fare l abitudine ai 4 tasti programmabili sulla punta del mouse e , a mio parere, gli altri due vicino alla rotellina centrale sono scomodi, sarebbe stato meglio averne uno su ambo i lati utilizzabile con il pollice.