|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[TV + Sped] Vendo Acer 2420
Ciao a tutti,
vendo come rotto questo fantastico portatile anche se in realtà non mi ha mai dato dei problemi. Caratteristiche: Processore: Intel Celeron M processor 370 1MB L2 cache Ram: 1Gb Schermo: 14.1" WXGA TFT LCD, 1280 x 800 Hard Disk Drive 40GB ATA/100 Difetti per i quali decido di venderlo come rotto: -scocca estremamente graffiata e usurata (no urti) -cerniere dello schermo completamente andate, in pratica è utilizzabile solo con una angolatura (stra usabile come si vede dalle foto) -batteria finita, il carica batteria invece ha solo 2 mesi di vita Lo vendo come rotto per evitare eventuali polemiche sul grado di usura. Vendo a 70 euro + s.s a vostro carico , disponibile anche alla consegna a mano in zona Treviso - Alta Padovana. Per la spedizione decidete voi cosa vi va meglio, per me è lo stesso. E' un affare, il notebook se utilizzato come desktop il suo sporco lavoro lo fa ancora. http://imageshack.us/g/687/img0759aj.jpg/ Ultima modifica di Bricky : 13-01-2012 alle 17:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda a 50 euro piu spese di sped.
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Posso venirti incontro e scendere a 60 + s.s.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
guarda non volermene ma io resto interessato per i 50 euro piu spese (7 euro con spedirweb)
in caso disponibile a concludere fammi sapere saluti
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ci mancherebbe...
Ci ragiono e nel caso ti faccio sapere. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.