|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Che ne pensate del thread? | |||
| Scadente |
|
3 | 6.38% |
| Consigliato |
|
15 | 31.91% |
| Ci voleva proprio |
|
11 | 23.40% |
| Da incrementare |
|
8 | 17.02% |
| Completo |
|
10 | 21.28% |
| Votanti: 47. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
avevo già provato
cmq tornando al prob aggiornamento firmware ho masterizzato l'iso in modo classico su un cd e stesso risultato... caratteri illeggibili allora via win win lo sconsigliate e infatti fallisce (almeno a me), via dos non ci riesco... le lo tengo così e buonanotte
|
|
|
#762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
sempre che sia necessaria ! fino a qualche giorno fa non si sapeva cosa comportava il tutto. purtroppo i primi a 'testare' per Samsung pagano sempre per tutti. infatti il firmware via windows è stato levato prontamente dal sito ! si vede che samsung segue questo forum !! eh eh ciao kapak
|
|
|
|
#763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ciao a tutti,
avete riscontrato problemi con questo hd su macbook pro 2011?
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno |
|
|
|
|
|
#764 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Hai "inquinato" tutti i thread possibili e immaginabili per pubblicizzare questo tuo "capolavoro" e poi quando gli utenti vengono qui li accogli in questo modo? Certo che per te l'educazione è un optional Grazie del tuo aiuto, mai ci sarei arrivato a trovare quelle guide L'unica cosa che differisce il samsung dal crucial è la procedura di aggiornamento e l'utilizzo dei 2 software a disposizione, cosa che guarda caso tu non hai approfondito, scopiazzando solo la stessa guida del crucial. |
|
|
|
|
|
|
#765 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#766 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
pretendere tutto e subito, poi andarsene, spesso anche sbattendo la porta. Non voglio assolutamente fare alcun riferimento al Thread in questione, anzi, si, io per primo mi metto tra quelli che si iscrivono quando gli serve qualcosa, ma spesso mi iscrivo solo dopo aver letto decine di pagine, cercato e ricercato, quando proprio non ho soluzione ad un problema, e sempre con la giusta educazione. Ma capisco che non è sempre così, e capisco risposte seccate che a volte ci stanno. ripromettiamoci di dare un po' di più e di pretendere un po' di meno. E' meglio avere lo spirito nobile di condividere conoscenze proprie e di altri scrivendo tutorial, anche "unendo" varie conoscenze da diversi altri siti o Thread che non fare NULLA. ... è comunque un punto di partenza verso nuovi confronti ed esperienze condivise. Un saluto.
HP Envy 1188el 17.3'' wled 1920x1080 ATI Mobility Radeon HD 5850 - Intel core i7 720qm 1,6-2,8 GHz - Ram 8gb 1333 Mhz - SSD Samsung 830 128 gb + HHD Samsung HM640JJ 640GB 7200 rpm - USB 3.0 Bluethoot 3.0 - Win 7 Home Premium SP1 x64 |
|
|
|
|
|
|
#767 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Come puoi vedere dal numero delle mie interazioni su questo forum, da molto frequento questo forum e sempre mi sono mosso nel rispetto della netiquette e degli altri, chiedendo con gentilezza e ringraziando e senza mai pretendere nulla (come dimostrano i miei 2 messaggi senza risposta) Quote:
ciò che non è normale, è ricevere come risposta quella di leggere il libretto delle istruzioni, altrimenti ciò comporta che il 90% dei thread non ha ragione di esistere in quanto qualsiasi oggetto o prodotto ha un libretto delle istruzioni |
||
|
|
|
|
|
#768 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2011
Città: George Town
|
Ho messo il manuale al completo per essere più esauriente possibile e non risultare pleonastico.
chi parla di ineducazione farebbe bene a starsene zitto! per di più anche l'ottimo magician nella sezione update firmware mette a disposizione un click che ti porta alla guida completa. dunque hai fatto una richiesta evitabile e perdippiù insinui chissà che cosa sulla mia persona. modera i termini e se non ti piace qualche gestione trova la strada da solo. invece che aiutare e condividere si sta qui a rompere le uova nel paniere... al bando critiche sterili. chiuso! |
|
|
|
|
|
#769 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre tengo a precisare che sono stato invitato da te a postare domande inerenti il samsung su questo thread in quanto io ne avrei fatto volentieri a meno Aggiungo che la strada l'ho già trovata in altro modo sia perché dopo aver chiesto qui, in modo educato, non ho avuto risposte, sia perchè non mi fido di chi si spaccia per esperto e da informazioni su argomenti che in altri thread chiede per se stesso. Con questo chiudo. Buona giornata. |
|
|
|
|
|
|
#770 |
|
Bannato
|
qui nessuno si spaccia per esperto. qui questo qualcuno ha avuto l'idea apprezzata da tanti e in primis dai mod di aprire un thread specifico sull'ssd dove condividere esperienze e chiedere pareri. mi sono sforzato di rendere i più completi possibili i primi post e devo dire che anche a parere dei sondaggi il risultato è stato positivo.
e non ti permetto di offendere. e non mi viene neanche di replicare perché la risp a chi è ineducato la si legge dai post. |
|
|
|
|
|
#771 |
|
Senior Member
|
tranquilli tranquilli !!!
in generale.....è chiaro che ad alcune persone sfugge il fatto che insieme alle parole si scrive anche il tono con cui le si vorrebbe dire.....e ad altre magari sfugge il 'tono' giusto con cui sono scritte... altre ancora non sono in grado di percepire questa cosa..... in generale si dovrebbe guardare il contenuto....ma anche il contenuto potrebbe diventare 'pesante'. non va mai bene niente..........di forum ne leggo abbastanza,e c'è sempre qualche inconprensione di questo livello. ma non è grave...l'importante è capirlo,non offendere o offendersi e soprassedere . quello che conta quà è tutto ciò che riguarda l'ssd 830 samsung e derivati. o sbaglio ? nel contempo il mio 830/256 in RMA,visto che è domenica,è fermo a qualche km dal mio venditore....(tracking)...domani lo consegneranno e vedremo cosa dicono. ciao kapak
|
|
|
#772 |
|
Bannato
|
grazie KAPAK, tienici informati.
|
|
|
|
|
|
#773 | |
|
Senior Member
|
Infatti
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#774 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#776 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
ho provato diversi boot e anche il mio riconosce le dimensioni a 1GB, mentre il programma di aggiornamento da usb non lo vede proprio, l'ha visto solo in un tentativo e durante l'aggiornamento mi ha dato un errore.
|
|
|
|
#777 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#778 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao kapak
|
|
|
|
#779 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple (リンゴ) Status: charging ●○○
|
Quote:
Notebook: Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone: iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it |
|
|
|
|
|
|
#780 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao kapak
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.