Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2012, 17:07   #9621
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da BodyKnight Guarda i messaggi
Io vorrei saper quant'è la percentuale di stinger che vanno a segno. Non dico che disabilitano un velivolo, dico proprio che vanno a segno...

Se uno su 8 centra il bersaglio, per me, è un miracolo.

Tra:
stealth
pagliuzza\jammer
flares
below radar (che è permanente)

E LE COMBINAZIONI, è già tanto se un jet si sente in dovere di cambiare rotta dopo che l'hai agganciato.
Con i Jet lascia pure stare, ma se sei bravo gli eli vengono giù che è un piacere, credo di averne abbattuti 60-70 o giù di li..
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2012, 17:28   #9622
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da SUPERALEX Guarda i messaggi
io spero che fixino il defibrillatore....partono molte bestemmie quando sto 10 secondi intorno a un cadavere cercando di rianimarlo finchè nn mi uccidono o finisce il tempo utile
si a volte mi succede, se corro funziona ma se sei fermo ho scoperto che se allinei il defibrillatore 8quindi la visuale) perpendicolarmente al corpo del soldato morto funziona.

Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
Due di fila? Non mi pare che spari a raffica....
intendo spari, ricarichi e spari nuovamente.
io faccio così e se non ci sono ostacoli lo becco ()o se non si è allontanato troppo se è un jet)

Quote:
Io vorrei saper quant'è la percentuale di stinger che vanno a segno. Non dico che disabilitano un velivolo, dico proprio che vanno a segno...

Tra:
stealth
pagliuzza\jammer
flares

E LE COMBINAZIONI, è già tanto se un jet si sente in dovere di cambiare rotta dopo che l'hai agganciato.
io qualche jet l'ho abbattuto
gli elicotteri è più difficili se sono fra i palazzi.

poi non capisco una cosa: se guido un eli ed un soflam mi aggancia sento il segnale continuo e se mi arriva un missile sento il segnale ad intermittenza e lancio i flare; ma al secondo missile (javelin) mi abbatte senza che ricevo il segnale ad intermittenza.
mi hanno abbattuto un sacco di volte in questo modo ed io me la cavo molto bene con l'eli d'attacco, poi se ho anche un cannoniere (preferibilmente sveglio) faccio stragi.
anche a voi succede?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2012, 18:10   #9623
Tommella
Senior Member

L'Avatar di Tommella

Iscritto dal: Feb 2011
conoscete qualche server per poter far pratica con gli elicotteri? sono veramente una frana in quel settore
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2012, 18:25   #9624
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Tommella Guarda i messaggi
conoscete qualche server per poter far pratica con gli elicotteri? sono veramente una frana in quel settore
quello vuoto con player start 1
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2012, 18:27   #9625
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:

Tra:
stealth
pagliuzza\jammer
flares

Stealth allunga il tempo di lock, below radar serve solo contro gli heatseekers di eli ed aerei, quindi questi non influiscono sulla percentuale di hit. Il punto è che non sono armi da offesa se usate da soli, solo di disturbo, bisogna stare almeno in due per poter killare.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2012, 22:29   #9626
nakkius
Senior Member

L'Avatar di nakkius

Iscritto dal: Oct 2011
però tipo a me oggi col javelin ho agganciato un'elicottero che era stato precedentemente traccato col soflam, e anche se ha sparato i flare con 1 colpo l'ho disintegrato

non è che i javelin per caso una volta agganciato non si sgancia e va sempre a segno ? o e stato un caso di soflam + javelin che è buggato ?
nakkius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2012, 22:36   #9627
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da nakkius Guarda i messaggi
però tipo a me oggi col javelin ho agganciato un'elicottero che era stato precedentemente traccato col soflam, e anche se ha sparato i flare con 1 colpo l'ho disintegrato

non è che i javelin per caso una volta agganciato non si sgancia e va sempre a segno ? o e stato un caso di soflam + javelin che è buggato ?

V

Quote:
Originariamente inviato da nuovoUtente2 Guarda i messaggi
poi non capisco una cosa: se guido un eli ed un soflam mi aggancia sento il segnale continuo e se mi arriva un missile sento il segnale ad intermittenza e lancio i flare; ma al secondo missile (javelin) mi abbatte senza che ricevo il segnale ad intermittenza.
mi hanno abbattuto un sacco di volte in questo modo ed io me la cavo molto bene con l'eli d'attacco, poi se ho anche un cannoniere (preferibilmente sveglio) faccio stragi.
anche a voi succede?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2012, 23:06   #9628
kisono
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
a logica mi pare corretto. Col softlam il missile va dove gli detta il laser, i flare diventano quindi inutili...

Provato lo jammer? Anche se penso fallisca anche questo...
kisono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2012, 23:39   #9629
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da kisono Guarda i messaggi
a logica mi pare corretto. Col softlam il missile va dove gli detta il laser, i flare diventano quindi inutili...

*

I missili a guida laser possono essere elusi soltanto dal fumo (che fa "sganciare" il puntatore), credo sia così anche nel gioco
Old 14-01-2012, 23:53   #9630
Tommella
Senior Member

L'Avatar di Tommella

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
quello vuoto con player start 1
avevo letto di server che era vietato killare e ci si allenava solamente nel pilotaggio dei mezzi... però non mi ricordo il nome di quel server ^^
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2012, 00:18   #9631
Franci 91
Member

L'Avatar di Franci 91

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
E' quella che ho postato io, l'ho presa da un mio screenshot. Ma non la trovo nel mio elenco piastrine.

PERO' nel battlelog c'è una piastrina con lo STESSO identico nome, ma è per 10 nastrini da 4 uccisioni in un round. Credo sia questo il problema. Hanno dato a 2 tag lo stesso nome.

ALmeno, questa è la mia conclusione, trovare una piastrina che non c'è, in un'elenco di piastrine che non si hanno, nel battlelog, è un incubo.
Ecco infatti è proprio quella. E ti confermo che non c'è sul battlelog. Sono curioso a sto punto di fare quell'altra piastrina (quella delle serie da 4) e vedere se me le sblocca entrambe.
Case: NZXT H440 Bianco Ali: EVGA G3 650W CPU: Ryzen 7800X3D Dissi: Cryorig R1 Universal MoBo: Gigabyte B650 Gaming X AX Ram: G.Skill 6000 (2x16gb) CL30 SSD OS: Samsung 980 PRO 1TB SSD 2: Samsung 850 EVO 500GB HDD: 2xWD Caviar Blue 1TB VGA: PALIT GameRock RTX 4080
Franci 91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2012, 09:56   #9632
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Con i Jet lascia pure stare, ma se sei bravo gli eli vengono giù che è un piacere, credo di averne abbattuti 60-70 o giù di li..
Se sei bravo? Ma in cosa sta la bravura? Devi tenere il mirino incollato all'eli...
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2012, 10:28   #9633
Marci46
Senior Member

L'Avatar di Marci46

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Castelnuovo Rangone (MO)
Quote:
Se sei bravo? Ma in cosa sta la bravura? Devi tenere il mirino incollato all'eli...
Magari intende trucchetti del tipo:
Fai il lock ma non spari così da far sprecare i Flare all'eli e poi 'ri-locki' e spari il missile..
Old 15-01-2012, 10:29   #9634
-Vic-
Senior Member

L'Avatar di -Vic-

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Tommella Guarda i messaggi
avevo letto di server che era vietato killare e ci si allenava solamente nel pilotaggio dei mezzi... però non mi ricordo il nome di quel server ^^
Basta cercare nel filtro server "practice" o "helicopeter" e ti vengono fuori alcuni server per fare pratica
-Vic- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2012, 11:09   #9635
Extrema Ratio
Senior Member

L'Avatar di Extrema Ratio

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
In quale mappa trovo la DPV Jeep per sbloccare l'MK3A1?
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera Asus ROG Strix Flare II Animate, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3
Extrema Ratio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2012, 11:23   #9636
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da Extrema Ratio Guarda i messaggi
In quale mappa trovo la DPV Jeep per sbloccare l'MK3A1?
una delle 2 mappe che servono per sbloccare l'MK3A1, è il Dune Buggy con la mitraglietta sopra!

http://battlelog-cdn.battlefield.com...png?v=30459350
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2012, 11:37   #9637
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Cmq per gli artefatti che denunciavo ormai sono praticamente sicuro che si verificano quando si modificano le impostazioni video ingame. Ho però visto che nelle mappe più grosse, come interchange, si manifestano artifatti in ogni caso.. specialmente su alcuni server con 64 giocatori. In pratica partono triangolini dal centro dello schermo verso l'esterno ma che tendono a sparire e riapparire e che comunque, sebbene non certo piacevoli da vedere, non danno troppo fastidio nel gameplay
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP - Sabrent Rocket-Q 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Fractal Design North - LG C4 OLED 65” Notebook: MacBook Air M4 Sky Blue Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 - Retroid Pocket Classic Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2012, 12:08   #9638
Lvyatan
Senior Member

L'Avatar di Lvyatan

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da nuovoUtente2 Guarda i messaggi
intendo spari, ricarichi e spari nuovamente.
io faccio così e se non ci sono ostacoli lo becco ()o se non si è allontanato troppo se è un jet)

io qualche jet l'ho abbattuto
gli elicotteri è più difficili se sono fra i palazzi.
Se il pilota del jet non dico che sia bravo ma un minimo ci sa fare non lo tiri giu neanche morto con i stinger. Con il primo razzo resta in zona di combattimento e utilizza i flares, con i successivi lock, si attacca ai post bruciatori e attende che si ricarichino i flares o in alternativa vola basso aumentando le probabilità che il missile colpisca qualche ostacolo.
I stinger possono funzionare solamente se ci sono più genieri che se la prendono con lo stesso aereo.

Quote:
Originariamente inviato da kisono Guarda i messaggi

il jammer fa perdere il lock al soflam per un paio di secondi (l'ho testato mentre stavo puntando io il soflam su un eli). Poi se questo faccia perdere il lock ad un missile gia in volo non saprei.

Quote:
Originariamente inviato da Marci46 Guarda i messaggi
Fai il lock ma non spari così da far sprecare i Flare all'eli e poi 'ri-locki' e spari il missile..
A volte qualche pilota ci casca
Lvyatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2012, 12:14   #9639
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da Marci46 Guarda i messaggi
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2012, 12:55   #9640
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Lvyatan Guarda i messaggi
Se il pilota del jet non dico che sia bravo ma un minimo ci sa fare non lo tiri giu neanche morto con i stinger. Con il primo razzo resta in zona di combattimento e utilizza i flares, con i successivi lock, si attacca ai post bruciatori e attende che si ricarichino i flares o in alternativa vola basso aumentando le probabilità che il missile colpisca qualche ostacolo.
I stinger possono funzionare solamente se ci sono più genieri che se la prendono con lo stesso aereo.

Gli Stinger sono pensati per contrastare gli elicotteri!
Gli aerei vengono abbattatuti da altri aerei o da mezzi antiaerei, se ci fate caso disabilitare un aereo con il tunguska è molto più semplice che disabilitare un elicottero. Io gli sparo 1 missile dei 2, mentre il pilota manovra ed è distratto dai rumori lo mitraglio e appena finiscono i colpi gli sparo altri missili. Non resiste nessun aereo!
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Sospesi i lavori di riparazione delle pe...
Formula V vi farà cambiare l'airf...
Netflix usa l'IA generativa per battere ...
Quando l'AI costruisce sé stessa:...
Meno ventole, più raffreddamento:...
Adidas Trionda: come funziona la tecnolo...
Withings BodyFit, la bilancia che va ben...
QNAP annuncia QuTS hero h6.0: il sistema...
ColorOS 17 con Android 17: la lista dei ...
DDR4, il ritorno che nessuno si aspettav...
Corsair vuole un singolo cavo per colleg...
Linux 7.2 si avvierà sui Mac M3, ...
Xiaomi 17T e 17T Pro a prezzi mai visti:...
Microsoft annuncia Majorana 2 e prevede ...
Windows 11: addio ai menu contestuali ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian