|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Informazioni su Time Machine
Salve a tutti,ho provato a cercare in giro,ma non ho trovato nulla,qualcuno mi spiega come funziona time Machine e come posso settarlo?
-Cioè posso impostare io lo spazio che può utilizzare TM per i propri backup? -Se decido di utilizza un HD esterno , TM entra in funzione solo quando lo collego al Mac? Insomma quello che voglio sapere è capire se è difficile utilizzarlo. Grazie |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
Non capisco bene questa frase,significa che posso utilizzare anche l'HD interno per time machine oppure solo un HD esterno o Time Capsule? Grazie |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Una serie di FAQs utili e chiare (ma in inglese): http://pondini.org/TM/FAQ.html |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non solo è incrementale, ma le dimensioni di ogni immagine di backup non occuperanno mai tutto quello spazio in due sessioni
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
du botte.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Dipende molto da che uso ne fai del computer. Pero salvando solo i cambiamenti dall'ultimo backup i vari punti di salvataggio non pesano in genere più di qualche decina/centiania di megabyte. Con un disco da 1T potresti tranquillamente fare centinaia di punti di ripristino prima che time machine sia costretto a cancellare quelli vecchi per fare spazio a quelli nuovi.
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.