Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-01-2012, 21:55   #1861
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da labbratonanti Guarda i messaggi

Grazie
e scusa se te lo chiedo ma dato che hai gia avuto delle Brainwavz sapresti dirmi come suonano?dici che l'acquisto è stato buono?non voglio dei bassi pesanti ma non mi dispiacciono se sono modesti basti che non siano assenti...non disdegno i bassi come il suono di una batteria ma amo di più il suono di una chitarra non so se sono stato chiaro
Di questa marca ho solo le B2 e non credo che si possano confrontare con le M4, che sono di tutt'alta categoria;magari potrebbe risponderti meglio chi ha preso i modelli precedenti della stessa serie che hai preso tu...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 21:58   #1862
labbratonanti
Member
 
L'Avatar di labbratonanti
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 109
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Di questa marca ho solo le B2 e non credo che si possano confrontare con le M4, che sono di tutt'alta categoria;magari potrebbe risponderti meglio chi ha preso i modelli precedenti della stessa serie che hai preso tu...
ho capito grazie lo stesso
labbratonanti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 09:16   #1863
Shida
Senior Member
 
L'Avatar di Shida
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 1907
Ragazzi sapete quantè il tempo di attesa medio da mymemory? cosa usano come corriere in italia, poste o privato? c'è modo di avere un tracking del corriere italiano?
__________________
Shida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 09:27   #1864
91design
Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 67
Ragazzi ho bisogno di aiuto per la scelta delle mie prime cuffiette in-ear aftermarket, visto che quelle del mio galaxy s2 si sono rotte dopo neanche una settimana di utilizzo
Spesa massima 50eurozzi, possiamo sforare di massimo 10euro se c'è qualche offerta irrinunciabile. Sono completamente inesperto, e fino ad ora ho sempre utilizzato le ciofeche che danno insieme ai devices.
Ho selezionato qualche modello e vorrei dei pareri: 1) KLIPSCH IMAGE S4 a 46€ su pix....a 2) Jays a-Jays Three a 47€ su tec....a 3) BRAINWAVZ M4 56€ su nazione mp4(però non sono convinto per l'acquisto oltre oceano, per tempistiche, garanzie resi etc.) 4) Allen & Heath XONE:XD20 a 59€ su peperoncino rosso 5) Sennheiser CX 880 49€ su amazonia.
Voi che consigliate?

Ultima modifica di 91design : 12-01-2012 alle 09:32.
91design è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 09:55   #1865
MEG@TRON
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 939
Quote:
Originariamente inviato da mada1991 Guarda i messaggi
da quello che ho letto in giro su internet ed anche da un altro utente sul forum che aveva le Westone 3...

Le definiva spettacolari...

Le 4R che dovrebbero essere migliori hanno 4 armature bilanciate 2 woofer 1 midrage 1 tweeter con integrati 3 crossover passivi...

Sono estremamente comode e hanno un buon isolamento...

Sono cuffie da 500 dollari però....

Il prezzo e il marchio parlano da soli... Su Hifi avevo letto ma adesso non riesco più a ritrovare la discussione (quindi prendila con le pinze) che un utente le definiva le migliori cuffie non custom...
Mi intrigano molto ma il prezzo è un po' proibitivo...
Adesso valuto le TF10 se non mi piacciono le rimando indietro (tanto con amazon ho un mese di tempo ) e verso pasqua ordino le W4R...

Le TF10 dopo una 20 di ore di rodaggio non suonano malaccio ma è un impresa trovare la posizione giusta dentro l'orecchia... Ci perdo 10 min ogni volta... E per un paio di auricolari da 150 euro non mi sembra giusto...

Basta guardarle in foto le TF10 per capire che cadranno dalle orecchie

Io cerco un po' le Weston, vediamo se riesco a trovarle... già sapete cove vengono vendute?
Come saranno rispetto alle ultime AUDEO top di gamma ?
Il prezzo è quello.
MEG@TRON è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 10:14   #1866
Rooibos
Senior Member
 
L'Avatar di Rooibos
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 756
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Di niente... ora aspettati tempi un po' lunghi per il ricevimento della merce: dai venti giorni in su. Questo ringraziando soprattutto PosteItaliane.

E può essere che i tuoi acquisti vengano fermati in dogana per l'applicazione di dazi, tasse ecc. ecc.


sjk

Almeno c'è la scusa che la merce arriva dall'America. Io sto passando un'odissea per venire in possesso di un comune lettore . Eppure è ordinato in Europa. D'ora in poi guarderò oltre oceano,così risparmio anche le spese di spedizione.
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 10:35   #1867
mada1991
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
Messaggi: 1750
Quote:
Originariamente inviato da MEG@TRON Guarda i messaggi
Basta guardarle in foto le TF10 per capire che cadranno dalle orecchie

Io cerco un po' le Weston, vediamo se riesco a trovarle... già sapete cove vengono vendute?
Come saranno rispetto alle ultime AUDEO top di gamma ?
Il prezzo è quello.
Le puoi comprare sul sito westone ufficiale oppure su Amazon inglese... Che costano un po' di meno...
mada1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 10:49   #1868
MEG@TRON
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 939
Quote:
Originariamente inviato da mada1991 Guarda i messaggi
Le puoi comprare sul sito westone ufficiale oppure su Amazon inglese... Che costano un po' di meno...
sarebbe bello conoscere la differenza sostanziale tra le 4R e le W4 che costano poco meno.
Sull'amazzone inglese 2 utenti hanno acquistato le W4 e ne parlano benissimo.
MEG@TRON è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 11:47   #1869
giu79
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Caserta
Messaggi: 660
Potreste consigliarmi degli auricolari comodi da utilizzare con il galaxy note e poweramp e da indossare mentre sono a letto? Con gli attuali auricolari quando mi giro di lato, dopo mi fanno male le orecchie. Non sto scherzando. Grazie ;-)
__________________
P4 3.2HT - P4C800-e Deluxe - 2 GB Ram Dual Channel - Syncmaster 940BF - Sapphire HD3850AGP - Corsair HX620W
giu79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 14:14   #1870
Skini
Senior Member
 
L'Avatar di Skini
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1203
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Ciao

sai cosa farei nei tuoi panni ? mi terrei in tasca 85 euro, spendendone solamente 15 prenderei le Koss ksc75, l'unico problema e' che non sono auricolari ma clip on, e con il rock suonano veramente bene.
Anche spendendo tutta la somma non avresti sostanziali miglioramenti a livello di suono con gli auricolari IMHO.
Questo se non richiedi isolamento dall'esterno, nel qual caso cedo la parola agli altri.
Il clip tutto sommato ce la fa' a pilotarle, anche se con volume quasi a palla.
Sto cercando un paio di auricolari per ascoltare mp3 da un telefono android mentre pratico snowboard.
Mi interessa che restino ferme e suonino bene (con bassi generosi) senza spendere troppo.
Dal momento che l'isolamento non è così fondamentale, ho pensato alle clip on rispetto a quelle con classico archetto attorno all'orecchio. Voi che dite?
Skini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 14:30   #1871
labbratonanti
Member
 
L'Avatar di labbratonanti
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 109
ragazzi ma siccome sono inesperto in materia volevo chiedere ma una volta che mi saranno arrivate le Brainwavz M4 dovrò fargli fare il rodaggio?inoltre sono onesto a me piace sentire la musica con volume a palla
ma facendo così rischio di romperle?
labbratonanti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 14:34   #1872
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12159
Quote:
Originariamente inviato da labbratonanti Guarda i messaggi
ragazzi ma siccome sono inesperto in materia volevo chiedere ma una volta che mi saranno arrivate le Brainwavz M4 dovrò fargli fare il rodaggio?inoltre sono onesto a me piace sentire la musica con volume a palla
ma facendo così rischio di romperle?
Il problema è che ti rovini l'udito, delle cuffiette alla fine non dovrebbe importartene molto.l
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 15:19   #1873
labbratonanti
Member
 
L'Avatar di labbratonanti
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 109
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Il problema è che ti rovini l'udito, delle cuffiette alla fine non dovrebbe importartene molto.l
hahahahahaha lo so ma è più forte di me per me sentire la musica a basso volume e come ritrovarmi su di un circuito da corsa con una ferrari ed essere corretto ad andare a 30 all'ora ,è una sofferenza...ovviamente non alzo in maniera assordante sarò strano ma per è un modo di rilassarmi

Ultima modifica di labbratonanti : 12-01-2012 alle 15:28.
labbratonanti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 15:47   #1874
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
A me sono arrivato le Ultimate Ears triple fi 10, sono molto soddisfatto, e non le trovo neanche troppo scomode! Ma un upgrade dei cavi darà benefici evidenti? Se si, che dovrei prendere?
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 16:26   #1875
noblex
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2400
aurucolari in ear più resistenti delle fischer eterna

ciao gente, a luglio ho comprato su zococity delle fischer eterna... e un driver è già partito dato che zococity è spagnolo e far valere la garanzia sarà un terno al lotto, pensavo di prendere qualcosa di meglio... in fatto di resistenza! cosa consigliate? considerate che ascolto musica per lo più bassosa (trance, elettronica, commerciale, rock..) e che come qualità audio le eterna andavano più che bene, il lettore è un cowon i9 (che raccomanda almeno 18-32 ohm)... io il lettore lo porto sempre dietro in tasca, dentro una bustina protettiva, ma pur sempre in tasca!
__________________
MoBo: Asus Rampage II Extreeme || CPU: Xeon w3690 @ 3.6 GHz|| RAM: Patriot Viper 3x2GB 1600Mhz + 3x2GB Kingston || VGA: Zotac GTX 980 AMP! Omega || PSU: Enermax Libery 620w || SSD: Samsung 830 128GB || HDD: nMila GB || CASE:NZXT H440
NB1: rMB PRO 2019 i9 32GB || NB2: Apple rMB 12" m7 || NB3:
MSI GS73 7RE
noblex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 16:53   #1876
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da noblex Guarda i messaggi
ciao gente, a luglio ho comprato su zococity delle fischer eterna... e un driver è già partito dato che zococity è spagnolo e far valere la garanzia sarà un terno al lotto, pensavo di prendere qualcosa di meglio... in fatto di resistenza! cosa consigliate? considerate che ascolto musica per lo più bassosa (trance, elettronica, commerciale, rock..) e che come qualità audio le eterna andavano più che bene, il lettore è un cowon i9 (che raccomanda almeno 18-32 ohm)... io il lettore lo porto sempre dietro in tasca, dentro una bustina protettiva, ma pur sempre in tasca!
Fai valere la garanzia.
Io le ho da più di un anno (è vero che le alterno molto) ma sono sanissime.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 17:35   #1877
noblex
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2400
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Fai valere la garanzia.
Io le ho da più di un anno (è vero che le alterno molto) ma sono sanissime.
non mi rispondono alle mail che dovrei fare?
se mai riuscissi comunque ci vorrebbero settimane quindi magari un paio economico lo prenderei comunque, uno vale l'altro o ci sono quelli buoni per il mio lettore?
__________________
MoBo: Asus Rampage II Extreeme || CPU: Xeon w3690 @ 3.6 GHz|| RAM: Patriot Viper 3x2GB 1600Mhz + 3x2GB Kingston || VGA: Zotac GTX 980 AMP! Omega || PSU: Enermax Libery 620w || SSD: Samsung 830 128GB || HDD: nMila GB || CASE:NZXT H440
NB1: rMB PRO 2019 i9 32GB || NB2: Apple rMB 12" m7 || NB3:
MSI GS73 7RE

Ultima modifica di noblex : 12-01-2012 alle 17:40.
noblex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 18:17   #1878
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da noblex Guarda i messaggi
non mi rispondono alle mail che dovrei fare?
se mai riuscissi comunque ci vorrebbero settimane quindi magari un paio economico lo prenderei comunque, uno vale l'altro o ci sono quelli buoni per il mio lettore?
Prova direttamente sul sito della Fischer, magari ti ascoltano.
Economico mi prenderei delle soundmagic e10, le vendono anche su amazon.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 18:34   #1879
mada1991
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
Messaggi: 1750
Quote:
Originariamente inviato da MEG@TRON Guarda i messaggi
sarebbe bello conoscere la differenza sostanziale tra le 4R e le W4 che costano poco meno.
Sull'amazzone inglese 2 utenti hanno acquistato le W4 e ne parlano benissimo.
Sono identiche la R indica il cavo Removibile della EPIC...
Gli auricolari sono identici...
Stavo anche io valutando le W4 ma ho paura che se mi si rovina il cavo devo buttare 500 dollari di auricolari...
mada1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 18:38   #1880
noblex
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2400
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Prova direttamente sul sito della Fischer, magari ti ascoltano.
Economico mi prenderei delle soundmagic e10, le vendono anche su amazon.
minchia ma costano 50 euro! io le eterna le ho pagate 35
__________________
MoBo: Asus Rampage II Extreeme || CPU: Xeon w3690 @ 3.6 GHz|| RAM: Patriot Viper 3x2GB 1600Mhz + 3x2GB Kingston || VGA: Zotac GTX 980 AMP! Omega || PSU: Enermax Libery 620w || SSD: Samsung 830 128GB || HDD: nMila GB || CASE:NZXT H440
NB1: rMB PRO 2019 i9 32GB || NB2: Apple rMB 12" m7 || NB3:
MSI GS73 7RE
noblex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Al via l'Ecobonus 2024. Ecco come contro...
Gli smartphone più potenti a magg...
Live Nation Entertainment conferma un fu...
Abbiamo visto ASUS ROG Zehyrus G16 al Co...
ROG RAPTURE GT-BE19000: Asus presenta il...
Questo portatile HP è un mostro: ...
OVHcloud apre la sua prima Public Cloud ...
Il dominio della prossima generazione di...
Acer annuncia i nuovi monitor Predator O...
Acer, le novità a Taipei fra smar...
Il prezzo di queste ottime cuffie gaming...
EOLO più Intrattenimento, la conn...
I controller wireless Xbox a prezzi da r...
Google Pixel 8 in offerta: ecco tutti gl...
Guardate i prezzi di questi iPad Air: si...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v