|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/prime-imm...own_40168.html
Game Informer, dopo il reveal ufficiale dei giorni scorsi, pubblica le prime immagini, tra le quali una in-game, della reimmaginazione di XCom Enemy Unkwnown. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Abduzioni? di alieni? Non ditemi che avete tradotto abduction con abduzione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Mio Dio è PESSIMO
![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ultima modifica di TheDarkAngel : 10-01-2012 alle 09:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Quote:
![]() Tornando alla notizia : - ho continuato una missione della mia partita proprio questa mattina. Maledetti alieni e le loro idee di portare l'accoppiata sectoide+cyberdisco nelle città -.- Continuo a giocare, ciclicamente, a questo gioco ormai da 15 anni... è troppo bello ![]() ![]() Dalle immagini non è chiara una cosa per me... c'è uno scontro umani vs umani? O forse sono alieni "travestiti"? Mi piace molto la base su più livelli. In una ipotetica e molto probabile aggressione aliena, ci sarebbero molte più variabili (come ad esempio poter controllare piano dopo piano, mettere di guardia qualcuno vicino agli ascensori ecc... ). Vedremo il risultato globale. Troppo presto per lodarlo o criticarlo. EDIT : -___- ho letto solo ora che vogliono togliere alcune parti gestionali -___- ma perchè bisogna per forza semplificare tutti i giochi? C'è questo brutto vizio di semplificare il gioco dal punto di vista della strategia e cercare di compensare con l'aumento della difficoltà sul tempismo con cui si va a premere il tasto... per me i giochi così diventano banali e perdono gran parte del loro spessore (non so cosa vogliano togliere nello specifico... ma leggere che sarà una parte "non piccola" mi preoccupa). Ultima modifica di aldarev : 10-01-2012 alle 10:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() edit: fixed ![]() Ultima modifica di TheDarkAngel : 10-01-2012 alle 09:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
per venire incontro alle capacità dei bimbim. odierni
![]() |
#11 |
Senior Member
|
lol, speriamo che non mi abduchino
![]() comunque più vedo più questo gioco mi fa schifo. Ma come OSANO sporcare la memoria DEL videogioco strategico tattico gestionale migliore mai realizzato? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.