|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13081 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
|
Mi sento un pochino trascurato
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Pure io ho la stock (vedi sopra) e senza root (ancora per poco: ieri mi hanno sputtanato i salvataggi di Samurai II: Vengea!!! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13082 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#13083 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Boca
|
Quote:
Oggi le batterie non hanno più (o quasi) l'effetto "memoria" quindi si può osare un amperaggio un pò piu alto, il costo di una batteria nuova, poi, non è tale da costringersi a salti mortali nel controllo. 1 A mi sembra un pò troppo alto ed il fatto che il tempo di ricarica è sceso di 1 ora su 4 mi fa squillare qualche campanello. A parer mio la tua batteria avrà una durata di vita inferiore direttamente proporzionale al guadagno. Il fatto che comunque alla batteria arrivano 700 mA è clamorosamente smentito dai tempi che tu stesso hai evidenziato. Se ci tieni a tenere la batteria in perfette condizioni pensaci, se per te è importante il tempo di ricarica allora è un'altra storia. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13084 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
|
un fanboy Apple potrebbe accusare la Samsung di aver copiato pure quella schifezza ahahah
![]() |
#13085 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Anche il modem kl1?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13086 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
il modem Kl1 a me che ho 3 ha dato qualche problema, non di riavvio ma di ritardi nel passaggio gestore-roaming.
E' possibile che lo stesso problema non si abbia se hai tipo TIM o Vodafone che non fanno roaming. Tuttavia protresti comunque averlo se ti trovi all'estero. PErtanto direi di andare sul sicuro, flashando il modem I3 che è universalmente riconosciuto come il migliore su xda e altre comunity e posso confermartelo da quel poco che ho avuto modo di testarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13087 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13088 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque sia quello da 1 A lo utilizzo solo per necessità estrema per ricarica durante la giornata. In auto ho un Griffin da 500 mA. Tutti i nuovi caricabatteria da auto di marca tipo Belkin, Kensington Griffin etc etc forniscono 1 A.
please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY ![]() Ultima modifica di bebeto : 09-01-2012 alle 16:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13089 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
non mi è chiara una cosa riguardo alla cartella EFS...
in ogni forum consigliano di farne un backup prima di ogni operazione di modding...ma essendo l'imei univoco, non basta salvarsela la prima volta e fine? perchè dovrei rifare un backup ad ogni flash? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13090 | |
Senior Member
|
Quote:
se il telefono ha il limite di 700 mA potrebbe essere che il mio caricabatteria originale non carichi effettivamente a 700. Quello dell'Iphone, che invece arriva a 1A, riesce a fornire potenza a sufficienza per arrivare a caricare al limite preimpostato. Ora installo Battery Monitor Widget così posso monitorare i tempi di ricarica.
![]() |
![]() |
#13091 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Torino
|
ciao a tutti , una curiosità , ma voi le applicazioni le tenete su memoria interna o su micro sd ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13092 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13093 |
Senior Member
|
Sono appena stato contattato da Samsung in merito alle rimostranze sul funzionamento di Kies.
Il tecnico ha concordato sul gap informatico che attualmente Samsung patisce e mi ha informato: 1 - per chi, come me, ha il GS2 da Vodafone è in arrivo la 2.3.6 2 - prima di aggiornare è altamente consigliato fare un backup totale e ripristinare lo smarth alle condizioni di fabbrica, POI eseguire l'aggiornamento. 3 - con la versione 2.3.6 il Kies non sarà indispensabile per ulteriori aggiornamenti. 4 - Samsung Corea ha annunciato l'arrivo del 4.... (magari prima del 21/12/2012 ![]() ![]() Spero che a qualcuno interessi quanto scritto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13094 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
Per quanto riguarda invece l'aggiornamento 2.3.6 ITV non ti hanno detto niente al riguardo? Se rimarrà così o sarà risolto entro breve? Sono curioso di sapere se a quelli che portano il telefono in assistenza gli fanno semplicemente un restore al firmware precedente o se gli cambiano il chip WiFi. Nel primo caso poi che fanno, dicono al cliente di non fare più aggiornamenti? ![]()
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13095 | |
Senior Member
|
Quote:
Non si è parlato del fronte wi-fi. Mancanza mia, non me ne sono ricordato. Per natura sono portato a considerare un aggiornamento un miglioramento, ergo do per scontato che TUTTO deve funzionare a cose fatte (e ovviamente meglio anche se cosa non è così scontata, Microsoft docet) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13096 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
Quote:
![]() per quanto riguarda i riavvii c'è l'ho da sei mesi il cell e solo una volta si è riavviato per colpa di un giochino ![]()
![]() |
![]() |
#13097 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
Nel nostro caso l'utilizzatore e' il carica , attenzione il carica e' contenuto nel telefono , non e' l'accrocchio che colleghiamo alla presa 220. Quello e' un volgare riduttore da 220vac a 5vdc . E' il carica che tramite opportuna circuiteria si occupa di fornire alle batteria una corrente costante di un determinato valore , che ne nostro caso pare oscillarre tra i 450 e i 700 ma. Perche' ci abbia messo quasi un'ora di meno nell'esempio dell'altro utente potrebbe dipendere da un paio di fattori , uso durante la ricarica e differente livello di carica all'inizio della ricarica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13098 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
pertanto nessun danno con amperaggi più elevati...
![]()
![]() |
#13099 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
aggiornamento 2.3.6. no brand fatto, tutto assolutamente OK (HW 1.2, cell preso a luglio)!
P/S ha vinto la scimmia, tanto cmq avevo il format facile... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13100 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Ho flashato la cyanogen 7, mi ci trovo benissimo, nessun intoppo!
Volevo chiedere una cosa: siccome vorrei flashare il kernel siyah, c'é un modo per "salvare" il kernel stock della cyanogen? Oppure sapete dirmi dove posso trovarlo, nel caso col siyah non mi trovassi bene e volessi riflasharlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.