|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Tastiere HP 17"
Salve a tutti, devo prendere un portatile da 17" e ho visto un paio di HP interessanti, il dubbio maggiore che ho è sulla tastiera, che mi pare sia uguale per tutti gli HP attuali, i tasti freccia sono parecchio strani
Uso molto la tastiera per tutto, vorrei sapere da chi ne ha una da un po' di tempo e magari è programmatore o simili se ci si abitua o restano scomodi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Quote:
Ma sei hai se dita grosse puoi avere qualche problema.
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: MALO (VI)
|
Quote:
Con il 6050 sono arrivato in tempo 15 giorni prima che scada la garanzia Poi successivamente ( fuori Garanzia ) l'ho fatta disattivare e lo ho usato con una tastiera esterna L'attuale nc6120 ha lo shift SX attaccato al bordo con un po' di nastro isolante ![]() Sara' perche' ho 2 manone ma le tastiere sono andate su ambedue i notebook Da tenere presente che la HP finche' sei in garanzia sono velocissimi , poi veloci lo stesso ma ti fanno pelo e contropelo ; preventivo per l'nc6120 di oltre 300 euro Quindi se l'uso e' intensivo personamente , sempre che sia possibile , consiglio l'uso di una tastiera esterna da 5 euro Bruno L. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Volevano una cifra fuori dal mondo, piú di 200 euro... ne ho comprata una ORIGINALE su ebay a 15 e l'ho montata da solo...
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Tutte uguali le tastiere non sono... quella del pavillion 3770 17" traballava....
questa che ho ora sul HP envy 17" è spettacolare e soprattutto RETROILLUMINATA!!! ![]() Per l'ergonomia, mi trovo parecchio bene.
HP Envy 1188el 17.3'' wled 1920x1080 ATI Mobility Radeon HD 5850 - Intel core i7 720qm 1,6-2,8 GHz - Ram 8gb 1333 Mhz - SSD Samsung 830 128 gb + HHD Samsung HM640JJ 640GB 7200 rpm - USB 3.0 Bluethoot 3.0 - Win 7 Home Premium SP1 x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Morale della favola: comprata una anche per il desktop ![]() Poi il feeling dei tasti é molto buono.
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Meno male, alla fine ero tirato con i tempi e ho già ordinato un Envy 17, vi saprò dire anch'io come mi trovo
Sono contento che la retroilluminazione funzioni bene, ho scelto quello invece di un Samsung RC712 proprio perchè il Samsung sembra ne abbia una scarsa Ho paura di aver preso una mezza fregatura invece perchè ho ordinato il modello che era in magazzino, 2199, mentre penso che in qualche modo siano già disponibili quelli più nuovi con la manopola del volume (http://www.hp.com/united-states/camp...vy/envy17.html). A vedere il sito hp sembra che non abbiano grande interesse a vendere agli italiani, comunque |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
Però alla fine parlano bene dei computer e abbastanza anche dell'assistenza, speriamo che abbiano solamente una divisione web disastrosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.