|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
Scheda Madre Intel (leggero overclock)
Ciao
Sono alla ricerca di una nuova scheda madre,con seguenti caratteristiche: -Intel -Non troppo costosa -Affidabile per leggero overclock (se ha pure dei profili preimpostati è meglio) -preferenza per le prestazioni del processore (mi pare di aver capito che i vari modelli p67 z68 ecc ecc hanno caratteristiche differenti) -slot PCI per scheda audio a distanza di almeno 2 slot dal PCI-E (non importa quanti ce ne sono.....certo meno ce ne sono,meno costosa dovrebbe essere se il modello è lo stesso) Il processore lo prenderò di conseguenza quindi non c'è vincolo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ciao, che ne dici della asrock p67 pro3?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
dico che potete fare qualsiasi nome.....poi vedo un po' io
Sulla qualità mi rimetto i nomi che fate voi esperti:io mi leggo un po' le descrizioni e come è strutturata fisicamente e poi decido Grazie per il consiglio,se la vuoi paragonare ad una scheda di un'altra marca fai pure |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Sempre rimanendo sotto i 100 euri,
gigabyte ga-p67-ds3-b3 asrock z68 pro3 msi p67a-c43 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
asrock z68 extreme3
asus p8z68-v biostar tz68k+ asus p8p67 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
questa mi pare OK
Quote:
la gigabyte ha un software per Raid 0 Msi ok questa mi sembra molto interessante Allora.....la Gigabyte ha il software per Raid 0 che non ho mai provato ma so che fa andare i dischi molto + velocemente. Si può fare con tutti gli HD o solo con gli ultimi modelli? Per il resto mi pare che tutte vadano bene,dipenderebbe dai vari software interni soprattutto quello per overclock appunto. Esteticamente la Asus è molto bella |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.