Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2012, 22:55   #9281
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
il mio server preferito presumo sia stato chiuso... e sparito dall'elenco
cmq ho trovato un sostituto!
server a parte, stasera mi sono divertito come non mai devo dire
siamo in 2 mi stanno piacendo da morire le mappe di karkand, dopo piu di 2 mesi dall'uscita sono sempre piu soddisfatto dell'acquisto, lo sli va a meraviglia, non ci sono piu quei piccoli lampeggi verdi e non crasha piu il gioco, piu che soddisfatto insomma! Cheater a parte che son 4 stronzi ma basta cambiare server. Le vostre impressioni invece?
Old 08-01-2012, 23:01   #9282
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
ho una domanda sulle ottiche: Personalmente adoro le Holo ma ho notato che le reflex sembrano essere piu' veloci durante il puntamento... Voi cosa preferite?
A me piace tanto il cobra come ottica o quella a puntino rosso, dipende dall'arma
Old 08-01-2012, 23:06   #9283
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
solo ora ho scoperto quanti punti si riescono a fare con l'assalto....mamma mia sempre nella parte alta della classifica stasera sul ttubbies...e con k/d molto buoni son soddisfazioni
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2012, 23:08   #9284
Tommella
Senior Member

L'Avatar di Tommella

Iscritto dal: Feb 2011
ragazzi ho appena finito di scaricare tutto solo quando provo ad andare a multiplayer o campagna mi dice che si è verificato un errore durante l'installazione, reinstallare ... sapete come risolvere?
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2012, 23:31   #9285
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
ho una domanda sulle ottiche: Personalmente adoro le Holo ma ho notato che le reflex sembrano essere piu' veloci durante il puntamento... Voi cosa preferite?
io ho iniziato ad adorare il PK-A 3,4x americano, zoom sufficiente in tutte le occasioni e molto pulito, solo triangolino rosso!

sugli holo il mio preferito è quello con il reticolo rosso oppure il dot rosso.

Inoltre il laser sight ti permette di sfruttare l'arma senza mirare, quando sei in close combat i 3,4x o 4x risultano scomodi.
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2012, 23:35   #9286
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Comunque ragazzi sono ormai quasi sicuro che il problema delle texture impazzite su schermo si verifica quando modifico durante il gioco le impostazioni. Ora non ho più toccato niente e per oltre un'ora ho giocato su diverse mappe senza problemi. A parte che ora che prendo confidenza modern warfare 3 rimarrà a prendere polvere, questo gioco è superiore in tutto e per tutto.

Inoltre ho ottimizzato le impostazioni video, tengo il vsync attivo per evitare che quando aumentano gli FPS si vedano effetti indesiderati, uso FXAA a 16X e MSAA disattivato e con tutto su ultra ho una grafica eccellente e un gioco fluidissimo, uno spettacolo ovviamente in Full-HD!

Per ora grazie a tutti per i consigli, posso considerare il problema risolto
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Hynix Platinum 2Tb + Sabrent Rocket-Q 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: MacBook Air M4 Sky Blue Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 - Retroid Pocket Classic Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 00:19   #9287
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da L30N Guarda i messaggi
Dicci di questi server dove ci si diverte, che io non ne trovo, prendo solo mazzate cecate ..
non intendevo in quel senso, mi trovo sempre bene nelle mappe che mi piacciono sotto quell'aspetto... anzi il server di stasera era forse pure pi ostico del solito

intendevo come teamwork e in generale come player... del tipo che ne trovavo a gruppi corposi ho rushato un bel po e non ho visto scemi particolari

Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Non darlo per scontato, mi è capitato di perdere dei server; ma dopo un po' li ho ricercati ed erano riapparsi.
Qualche volta cambiano gestore e cambiano IP, o cambiano qualcosa nel nome e quindi il gioco non li riconosce più.

Quindi tra 1 po' ricercalo, magari se ti ricordi cerca il nome di un admin, e vedi che server frequenta
ah! devo vedere, pero ora mi viene difficile ricordare il nome. ma dalla cronologia lo vedo ancora?

Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
siamo in 2 mi stanno piacendo da morire le mappe di karkand, dopo piu di 2 mesi dall'uscita sono sempre piu soddisfatto dell'acquisto, lo sli va a meraviglia, non ci sono piu quei piccoli lampeggi verdi e non crasha piu il gioco, piu che soddisfatto insomma! Cheater a parte che son 4 stronzi ma basta cambiare server. Le vostre impressioni invece?
a me le mappe nuove non piacciono, cmq san contento anche io del gioco tutto sommato
anche se l'arma ideale per me ancora non la ho trovata uff
Old 09-01-2012, 00:37   #9288
Extrema Ratio
Senior Member

L'Avatar di Extrema Ratio

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
Raga vorrei trasferire il gioco dall'hard disk al mio nuovo e fiammante SSD, qual'è la procedura esatta da attuare?
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera Asus ROG Strix Flare II Animate, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3
Extrema Ratio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 00:37   #9289
UPILU

Comunque la storiella del dogtag con il lucchetto è na minchiata ho una tag gialla con una macchina e non posso usarla....clpa clpa
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 00:59   #9290
Yellow13
Senior Member

L'Avatar di Yellow13

Iscritto dal: Oct 2008
Scusate ragazzi, io ho spesso problemi di Punkbuster e vengo kickato ed espulso dalle partite... come posso risolvere? Aggiornare il PB non è servito
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, Sennheiser HD560S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO

Ultima modifica di Yellow13 : 09-01-2012 alle 01:16.
Yellow13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 01:30   #9291
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
Quote:
Originariamente inviato da Extrema Ratio Guarda i messaggi
Raga vorrei trasferire il gioco dall'hard disk al mio nuovo e fiammante SSD, qual'è la procedura esatta da attuare?
semplice se lo userai per hd primario, copi cartella orgin game sull'ssd e installi poi origin e fai partire il download del gioco...ci metterà poco
Old 09-01-2012, 01:35   #9292
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Quote:
Originariamente inviato da Yellow13 Guarda i messaggi
Scusate ragazzi, io ho spesso problemi di Punkbuster e vengo kickato ed espulso dalle partite... come posso risolvere? Aggiornare il PB non è servito
chiedi quando entri in un server il tuo ping...se è alto capirai anche tu dove sta il problema e fai dei test sulla linea altrimenti a volte sono gli admin che ultimamente espellono per un qualsiasi motivo...ping anche se sta a 50..claymore, usas, m320 e fin qui anche se scoccia ok...ma pensa che a me mi han bannato con la scusa che il mio nick è nazi è lo stesso che uso qui figurati ormai quando le pigliano ti esplellono per una qualsiasi cavolata o scusante.
Old 09-01-2012, 01:36   #9293
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
Comunque la storiella del dogtag con il lucchetto è na minchiata ho una tag gialla con una macchina e non posso usarla....clpa clpa
ne ho una decina
Old 09-01-2012, 01:37   #9294
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Quote:
Originariamente inviato da Tommella Guarda i messaggi
ragazzi ho appena finito di scaricare tutto solo quando provo ad andare a multiplayer o campagna mi dice che si è verificato un errore durante l'installazione, reinstallare ... sapete come risolvere?
riavii origin oppure cambi browser o lo aggiorni...anche a me dava problemi
Old 09-01-2012, 01:43   #9295
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
il mio server preferito presumo sia stato chiuso... e sparito dall'elenco
cmq ho trovato un sostituto!
server a parte, stasera mi sono divertito come non mai devo dire
Il mio era italiano.... canali 24\7 a 1500, dopo una sessione avevi il braccio duro come il marmo .
Ora oltre ad essere stato abbassato han messo una serie infinita di blocchi...non puoi fare questo, quello... bah troverò il sostituto per quella mappa.

Adoro fare corsa sul picco e gettarmi dal dirupo

Comincio ora a prendere mano con l'eli pensate un pò... e sto facendo pure qualche uccisione mi servirebbe però un bravo maestro per insegnarmi a dovere.

Domani primo giorno di lavoro da natale e son ancora in fase nonsonno cmq ci provo.
ciauzzzzz a tutti
Old 09-01-2012, 08:01   #9296
Tommella
Senior Member

L'Avatar di Tommella

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhask Guarda i messaggi
riavii origin oppure cambi browser o lo aggiorni...anche a me dava problemi
ho riavviato origin e ho reinstallato tutto ma il problema persiste
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 08:37   #9297
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhask Guarda i messaggi
chiedi quando entri in un server il tuo ping...se è alto capirai anche tu dove sta il problema e fai dei test sulla linea altrimenti a volte sono gli admin che ultimamente espellono per un qualsiasi motivo...ping anche se sta a 50..claymore, usas, m320 e fin qui anche se scoccia ok...ma pensa che a me mi han bannato con la scusa che il mio nick è nazi è lo stesso che uso qui figurati ormai quando le pigliano ti esplellono per una qualsiasi cavolata o scusante.
Si, confermo !

Si vedono le regole più assurde che la mente umana possa partorire...

Ieri ne ho visto uno che non voleva che sla gente si fermasse in prossimità delle bandiere.

Un altro che ti bannava all'instante se entravi come sniper.

Un altro che sono stato cinque minuti a leggere quello che non si poteva fare.

Va be darsi un minimo di regole ma qui si esagera...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 10:17   #9298
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Yellow13 Guarda i messaggi
Io oltre ad aggiornare devo anche riavviare il pc
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 10:20   #9299
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
certo che non puoi! quelle con il lucchetto solo le dogtag che strappi al nemico, le potrai usare appena le sblocchi per conto tuo.
quella con la macchina non so se ti riferisci a quella di NFS the run la davano solo a chi preordinava the run da origin, se leggi la descrizione ci sarà scritto "esclusivo per chi preordina the run" o una cosa del genere.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 10:32   #9300
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Ah ragazzi vendo questo bellissimo joystick per BF3 causa doppio acquisto,è il piu' facile da configurare! Mai usato

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post36693939
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP