Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-12-2011, 09:45   #1
teppista83
Senior Member
 
L'Avatar di teppista83
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Molfetta
Messaggi: 1172
[NA-BA + sped] Vendo Nokia n97 70€ +ss

Come da titolo, vendo nokia n97 black
Vendo per passaggio a samsung galaxy nexus.

Il cell funziona perfettamente, non si blocca ne nulla, unico problema è il display che quando visualizza le pagine internet trema ( è un problema di flex risolvibile con la sostituzione della stessa , costa una decina di euro ma non ho tempo di cambiarla io)

Per questo motivo lo vendo ad una settantina di euro, visto che una volta cambiata la flex, il telefono è perfetto.

Non è più in garanzia ( se lo fosse stato già avrei fatto sostituire la flex).

Vendo con scatolo e caricabatterie.

prezzo: 70€ +ss

prezzo aggiornato: 50€ +ss

scambio a mano anche su roma.


I) Pagamento anticipato su Postepay;
II) Precedenza a mano a napoli o bari provincia.
III) Code di 24 ore, poi si passa al successivo.
IV) Merce in vendita anche altrove;
V) Si prega di postare solo se veramente interessati evitando commenti inutili;
VI) Non mi assumo la responsabilita dei danni arrecati dalle poste durante la spedizione;
VII) Non fate offerte al ribasso sul thread per nessun motivo. Eventualmente usate il PVT. Senza eccezioni;
VIII) Prima di postare leggete bene queste regole e soprattutto il regolamente del forum ed evitate di inquinate il thread. Se doveste sbagliarvi evitate scuse inutile ed editate al più presto il messaggio.
Comportamenti diversi verranno segnalati immediatamente ai moderatori.
__________________
Ho concluso positivamente con: carlo28(scheda vodafone friends) - RedWolfwere(masterizzatore DV-W28E) - daro233(nokia n82) - Il mio nome è legione(HD esterno 2,5) - mapo84(Scheda di rete) - Frank70(hd sata 500gb) - qwerty99(nds) - andrea(vr)(Scheda video GX-285N-ZDB) - Pacri (cristal case) - gtv3000 (box usb 3,5) - pechigno(Raptor 74GB) - Iphone 3g 8gb(antoniotv) -nokia n97(orkez)-nokia n97(energia99)

Ultima modifica di teppista83 : 05-10-2012 alle 16:29. Motivo: aggiornamento consegna a mano
teppista83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 12:00   #2
teppista83
Senior Member
 
L'Avatar di teppista83
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Molfetta
Messaggi: 1172
up
__________________
Ho concluso positivamente con: carlo28(scheda vodafone friends) - RedWolfwere(masterizzatore DV-W28E) - daro233(nokia n82) - Il mio nome è legione(HD esterno 2,5) - mapo84(Scheda di rete) - Frank70(hd sata 500gb) - qwerty99(nds) - andrea(vr)(Scheda video GX-285N-ZDB) - Pacri (cristal case) - gtv3000 (box usb 3,5) - pechigno(Raptor 74GB) - Iphone 3g 8gb(antoniotv) -nokia n97(orkez)-nokia n97(energia99)
teppista83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2012, 10:22   #3
teppista83
Senior Member
 
L'Avatar di teppista83
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Molfetta
Messaggi: 1172
up
__________________
Ho concluso positivamente con: carlo28(scheda vodafone friends) - RedWolfwere(masterizzatore DV-W28E) - daro233(nokia n82) - Il mio nome è legione(HD esterno 2,5) - mapo84(Scheda di rete) - Frank70(hd sata 500gb) - qwerty99(nds) - andrea(vr)(Scheda video GX-285N-ZDB) - Pacri (cristal case) - gtv3000 (box usb 3,5) - pechigno(Raptor 74GB) - Iphone 3g 8gb(antoniotv) -nokia n97(orkez)-nokia n97(energia99)
teppista83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 15:32   #4
teppista83
Senior Member
 
L'Avatar di teppista83
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Molfetta
Messaggi: 1172
up
__________________
Ho concluso positivamente con: carlo28(scheda vodafone friends) - RedWolfwere(masterizzatore DV-W28E) - daro233(nokia n82) - Il mio nome è legione(HD esterno 2,5) - mapo84(Scheda di rete) - Frank70(hd sata 500gb) - qwerty99(nds) - andrea(vr)(Scheda video GX-285N-ZDB) - Pacri (cristal case) - gtv3000 (box usb 3,5) - pechigno(Raptor 74GB) - Iphone 3g 8gb(antoniotv) -nokia n97(orkez)-nokia n97(energia99)
teppista83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 19:14   #5
tidus33
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 24
coda 65 tutto compreso
tidus33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 08:04   #6
teppista83
Senior Member
 
L'Avatar di teppista83
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Molfetta
Messaggi: 1172
Quote:
Originariamente inviato da tidus33 Guarda i messaggi
coda 65 tutto compreso
mandami pvt con i dati
__________________
Ho concluso positivamente con: carlo28(scheda vodafone friends) - RedWolfwere(masterizzatore DV-W28E) - daro233(nokia n82) - Il mio nome è legione(HD esterno 2,5) - mapo84(Scheda di rete) - Frank70(hd sata 500gb) - qwerty99(nds) - andrea(vr)(Scheda video GX-285N-ZDB) - Pacri (cristal case) - gtv3000 (box usb 3,5) - pechigno(Raptor 74GB) - Iphone 3g 8gb(antoniotv) -nokia n97(orkez)-nokia n97(energia99)
teppista83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 11:22   #7
teppista83
Senior Member
 
L'Avatar di teppista83
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Molfetta
Messaggi: 1172
Quote:
Originariamente inviato da teppista83 Guarda i messaggi
mandami pvt con i dati
sono ancora in attesa di Tidus.....

telefono sempre in vendita.
Attendo altre 24 ore poi passo avanti.
__________________
Ho concluso positivamente con: carlo28(scheda vodafone friends) - RedWolfwere(masterizzatore DV-W28E) - daro233(nokia n82) - Il mio nome è legione(HD esterno 2,5) - mapo84(Scheda di rete) - Frank70(hd sata 500gb) - qwerty99(nds) - andrea(vr)(Scheda video GX-285N-ZDB) - Pacri (cristal case) - gtv3000 (box usb 3,5) - pechigno(Raptor 74GB) - Iphone 3g 8gb(antoniotv) -nokia n97(orkez)-nokia n97(energia99)
teppista83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 22:48   #8
User5682
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: AR
Messaggi: 2803
è un n97 mini? hai foto?
User5682 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 21:03   #9
teppista83
Senior Member
 
L'Avatar di teppista83
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Molfetta
Messaggi: 1172
Quote:
Originariamente inviato da User5682 Guarda i messaggi
è un n97 mini? hai foto?
è un n97 normale, non mini... se vuoi le foto mandami mail e te le invio

grazie
__________________
Ho concluso positivamente con: carlo28(scheda vodafone friends) - RedWolfwere(masterizzatore DV-W28E) - daro233(nokia n82) - Il mio nome è legione(HD esterno 2,5) - mapo84(Scheda di rete) - Frank70(hd sata 500gb) - qwerty99(nds) - andrea(vr)(Scheda video GX-285N-ZDB) - Pacri (cristal case) - gtv3000 (box usb 3,5) - pechigno(Raptor 74GB) - Iphone 3g 8gb(antoniotv) -nokia n97(orkez)-nokia n97(energia99)
teppista83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 14:21   #10
teppista83
Senior Member
 
L'Avatar di teppista83
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Molfetta
Messaggi: 1172
up
__________________
Ho concluso positivamente con: carlo28(scheda vodafone friends) - RedWolfwere(masterizzatore DV-W28E) - daro233(nokia n82) - Il mio nome è legione(HD esterno 2,5) - mapo84(Scheda di rete) - Frank70(hd sata 500gb) - qwerty99(nds) - andrea(vr)(Scheda video GX-285N-ZDB) - Pacri (cristal case) - gtv3000 (box usb 3,5) - pechigno(Raptor 74GB) - Iphone 3g 8gb(antoniotv) -nokia n97(orkez)-nokia n97(energia99)
teppista83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2012, 09:21   #11
teppista83
Senior Member
 
L'Avatar di teppista83
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Molfetta
Messaggi: 1172
up
__________________
Ho concluso positivamente con: carlo28(scheda vodafone friends) - RedWolfwere(masterizzatore DV-W28E) - daro233(nokia n82) - Il mio nome è legione(HD esterno 2,5) - mapo84(Scheda di rete) - Frank70(hd sata 500gb) - qwerty99(nds) - andrea(vr)(Scheda video GX-285N-ZDB) - Pacri (cristal case) - gtv3000 (box usb 3,5) - pechigno(Raptor 74GB) - Iphone 3g 8gb(antoniotv) -nokia n97(orkez)-nokia n97(energia99)
teppista83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 10:05   #12
teppista83
Senior Member
 
L'Avatar di teppista83
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Molfetta
Messaggi: 1172
up
__________________
Ho concluso positivamente con: carlo28(scheda vodafone friends) - RedWolfwere(masterizzatore DV-W28E) - daro233(nokia n82) - Il mio nome è legione(HD esterno 2,5) - mapo84(Scheda di rete) - Frank70(hd sata 500gb) - qwerty99(nds) - andrea(vr)(Scheda video GX-285N-ZDB) - Pacri (cristal case) - gtv3000 (box usb 3,5) - pechigno(Raptor 74GB) - Iphone 3g 8gb(antoniotv) -nokia n97(orkez)-nokia n97(energia99)
teppista83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2012, 10:20   #13
teppista83
Senior Member
 
L'Avatar di teppista83
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Molfetta
Messaggi: 1172
sceso a 60€ + ss
__________________
Ho concluso positivamente con: carlo28(scheda vodafone friends) - RedWolfwere(masterizzatore DV-W28E) - daro233(nokia n82) - Il mio nome è legione(HD esterno 2,5) - mapo84(Scheda di rete) - Frank70(hd sata 500gb) - qwerty99(nds) - andrea(vr)(Scheda video GX-285N-ZDB) - Pacri (cristal case) - gtv3000 (box usb 3,5) - pechigno(Raptor 74GB) - Iphone 3g 8gb(antoniotv) -nokia n97(orkez)-nokia n97(energia99)
teppista83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2012, 18:14   #14
mafo82
Senior Member
 
L'Avatar di mafo82
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
Messaggi: 514
coda hai pm
__________________
transazioni positive: schumyfast, doom3.it, cbr600f98, lucky11,2x nicola1985, BEN!, davidegenova, carlog, computerman, robgeb, Dominioincontrastato, elfra47, jacopastorius, Andre1970, Niggo, Xevlas, alexreverse2011, 15metri, LordDevilX, Eagle_76,Pisk

transazioni negative:jokervero
mafo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2012, 16:33   #15
teppista83
Senior Member
 
L'Avatar di teppista83
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Molfetta
Messaggi: 1172
up
__________________
Ho concluso positivamente con: carlo28(scheda vodafone friends) - RedWolfwere(masterizzatore DV-W28E) - daro233(nokia n82) - Il mio nome è legione(HD esterno 2,5) - mapo84(Scheda di rete) - Frank70(hd sata 500gb) - qwerty99(nds) - andrea(vr)(Scheda video GX-285N-ZDB) - Pacri (cristal case) - gtv3000 (box usb 3,5) - pechigno(Raptor 74GB) - Iphone 3g 8gb(antoniotv) -nokia n97(orkez)-nokia n97(energia99)
teppista83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2012, 18:46   #16
ginepraio
Senior Member
 
L'Avatar di ginepraio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
Messaggi: 3026
ciao , mi sapresti dire se il difetto del "tremolio" lo fa solo ed esclusivamente nelle pagine web? grazie
ginepraio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 13:46   #17
Liquidyang
Senior Member
 
L'Avatar di Liquidyang
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli
Messaggi: 1346
Quote:
Originariamente inviato da ginepraio Guarda i messaggi
ciao , mi sapresti dire se il difetto del "tremolio" lo fa solo ed esclusivamente nelle pagine web? grazie
quoto, se nel normale utilizzo è perfetto mi metto in coda per 50€ scambio a mano in centro
__________________
Macbook Pro 15" i7 - Canon Eos 450D - Canon EOS 5D MARK II + 24-105 USM - Nikon D80

CONCLUSE TRATTATIVE CON ALMENO 100 UTENTI, SENZA NESSUN PROBLEMA
Liquidyang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 12:04   #18
teppista83
Senior Member
 
L'Avatar di teppista83
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Molfetta
Messaggi: 1172
Quote:
Originariamente inviato da ginepraio Guarda i messaggi
ciao , mi sapresti dire se il difetto del "tremolio" lo fa solo ed esclusivamente nelle pagine web? grazie
Ciao,
si il tremolio lo fa per le pagine web... per il resto, in qualsiasi sezione del telefono mi trovo, menu principale, messaggi o chiamate non fa nulla.. il difetto lo da nelle pagine web perché su sfondo bianco si vede invece del bianco il giallo.
Grazie


Quote:
Originariamente inviato da Liquidyang Guarda i messaggi
quoto, se nel normale utilizzo è perfetto mi metto in coda per 50€ scambio a mano in centro
Ciao,
per il momento non credo di scendere ancora, se cambio idea ti faccio sapere.
Comunque preferirei la spedizione perché dal lunedì al venerdì lavoro vicino bari, il weekend di solito torno a torre del greco, quindi per lo scambio a mano verresti tu da me.
Ciao
__________________
Ho concluso positivamente con: carlo28(scheda vodafone friends) - RedWolfwere(masterizzatore DV-W28E) - daro233(nokia n82) - Il mio nome è legione(HD esterno 2,5) - mapo84(Scheda di rete) - Frank70(hd sata 500gb) - qwerty99(nds) - andrea(vr)(Scheda video GX-285N-ZDB) - Pacri (cristal case) - gtv3000 (box usb 3,5) - pechigno(Raptor 74GB) - Iphone 3g 8gb(antoniotv) -nokia n97(orkez)-nokia n97(energia99)
teppista83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 13:30   #19
teppista83
Senior Member
 
L'Avatar di teppista83
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Molfetta
Messaggi: 1172
up
__________________
Ho concluso positivamente con: carlo28(scheda vodafone friends) - RedWolfwere(masterizzatore DV-W28E) - daro233(nokia n82) - Il mio nome è legione(HD esterno 2,5) - mapo84(Scheda di rete) - Frank70(hd sata 500gb) - qwerty99(nds) - andrea(vr)(Scheda video GX-285N-ZDB) - Pacri (cristal case) - gtv3000 (box usb 3,5) - pechigno(Raptor 74GB) - Iphone 3g 8gb(antoniotv) -nokia n97(orkez)-nokia n97(energia99)
teppista83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2012, 13:42   #20
xxkikko92xx
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 543
coda
xxkikko92xx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v