Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2012, 10:43   #9041
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Il cheat del coltello è famoso...
Ne ho visti diversi

Quello del tank invece non l'ho mai visto, o almeno credo...
La kill di coltello l'ho subita una volta io non mi ricordo su quale server partendo dal tank a inizio partita. Ho aperto il tab e ho visto il primo punteggio della fazione avversaria che stava già 20-0 e semplicemente ho cambiato server, ne ho subito solo una di uccisione da cheat per ora accertata

Dai, simpatico quello che fa 244-1 e si chiama punkbuster-suxx, è una manifestazione contro il punkbster, non vedetela come una cosa avversa a noi giocatori onesti, è una denuncia da farsi per il bene di tutti

trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 11:20   #9042
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Dai, simpatico quello che fa 244-1 e si chiama punkbuster-suxx, è una manifestazione contro il punkbster, non vedetela come una cosa avversa a noi giocatori onesti, è una denuncia da farsi per il bene di tutti

Ed ha perfettamente ragione su questo !

Punkbuster infastidisce i giocatori onesti e non fa niente contro i cheaters, e lui lo sta dimostrando !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 11:29   #9043
Marci46
Senior Member

L'Avatar di Marci46

Città: Castelnuovo Rangone (MO)
Volevo chiedervi una cosa, ma voi quando siete sul carro, e volete scendere per riparare..l'omino scende dove si ha la mira?
Perchè a me capita sempre di scendere dove sto guardando con il cannonne/mitragliatrice/3°torretta... sempre!

Ho notato che alcuni scendono sempre dietro a riparare come è giusto che sia, sapete aiutarmi?
Old 05-01-2012, 11:38   #9044
Walterpupaz
Member

L'Avatar di Walterpupaz

Iscritto dal: May 2010
Città: Torino
2 domande sui mezzi aerei:

- Qualcuno ha configurato un joypad per eli/aerei? Riscontrate problemi con la mappatura per spottare? Praticamente non funziona

- Sto provando ad usare il missile guidato... è una mia impressione o è come sparare caramelle? Lo lancio, va a bersaglio, ma nisba. Manco la x....
Old 05-01-2012, 11:48   #9045
Walterpupaz
Member

L'Avatar di Walterpupaz

Quote:
Originariamente inviato da Marci46 Guarda i messaggi
Volevo chiedervi una cosa, ma voi quando siete sul carro, e volete scendere per riparare..l'omino scende dove si ha la mira?
Perchè a me capita sempre di scendere dove sto guardando con il cannonne/mitragliatrice/3°torretta... sempre!

Ho notato che alcuni scendono sempre dietro a riparare come è giusto che sia, sapete aiutarmi?
Mai capito. Ma se dici che scendi sempre dove guardi, è già qualcosa.
Old 05-01-2012, 11:51   #9046
Vandir
Senior Member

L'Avatar di Vandir

Iscritto dal: Nov 2008
Ma ragazzi tra ieri e oggi ho preso il jet e mi è successo un paio di volte di esplodere senza che l'agganciamento dei razzi termici avesse suonato (e quindi non avevo sparato i flare), anche voi succede?
Old 05-01-2012, 11:54   #9047
Marci46
Senior Member

L'Avatar di Marci46

Quote:
Originariamente inviato da Walterpupaz Guarda i messaggi
- Sto provando ad usare il missile guidato... è una mia impressione o è come sparare caramelle? Lo lancio, va a bersaglio, ma nisba. Manco la x....
In teoria se locchi e ne spari almeno 1 dei 2 a disposizione, e il nemico non usa i Flare dovrebbe arrivare al bersaglio...
Quote:
Originariamente inviato da Vandir Guarda i messaggi
Ma ragazzi tra ieri e oggi ho preso il jet e mi è successo un paio di volte di esplodere senza che l'agganciamento dei razzi termici avesse suonato (e quindi non avevo sparato i flare), anche voi succede?
Magari c'era un soflam oppure qualche mezzo con putatore laser.. non hai sentito nessun bip di aggancio nemico?
Old 05-01-2012, 11:58   #9048
Walterpupaz
Member

L'Avatar di Walterpupaz

Quote:
Originariamente inviato da Vandir Guarda i messaggi
Purtroppo spesso. Temo sia dovuto al sistema di hit lato client. Il nemico ti ha agganciato e ti ha sparato. Al tuo pc arriva l'informazione quando ormai è già troppo tardi. Non parte neanche il segnalatore e ti ritrovi colpito. Il motivo è la diversa latenza con la quale vengono scambiati i dati sul server.
E non è detto che il problema di latenza sia tuo.
Old 05-01-2012, 12:02   #9049
Walterpupaz
Member

L'Avatar di Walterpupaz

No Marci, intendevo i missili guidati per colpire i mezzi a terra. Sono gli ultimi missili che sblocchi.
Old 05-01-2012, 12:23   #9050
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Scusate, ma a voi come va il mirino in iron sight?Io ho spuntato il raw option mouse e messo su on, però intanto in iron sight il mouse anziché fare dei "cerchi" mi va un po' a zig zag, la cosa più fastidiosa del mondo. a cosa è dovuto?Ho provato pure a mettere su off raw option menù e sistemarmi a modo il mouse senza mouse accelerator e cose varie, ma continua ad andare male.
Old 05-01-2012, 12:28   #9051
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
a me sembrano un po' troppo potenti
soprattutto il famas
l'aek mi ci son divertito all'inizio
scarica il caricatore in brevissimo tempo, anche se con raffiche da 2-3 colpi, era difficile seccare anche da media distanza, però mi permetteva di fare multikill con bersagli ravvicinati, mentre da lunga distanza prende un rinculo pauroso, anche con canna pesante, però mi ha annoiato
l'f2000 idem, mi pareva più stabile sulle lunghe distanze

il famas, bho, mi pare assurdo, pure col silenziatore, se ti arriva una raffica non ti lascia scampo
ora sono con l'an94, anche se con l'iron stock mi è difficile il multikill, anche in burst, copre troppo la visuale e, per quanto poco gioco, abituarsi non è facile
Bah, io il FAMAS l'ho appeso al chiodo, non mi ci trovo molto bene, sinceramente. Poi finisco subito i colpi...
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 12:45   #9052
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
ieri non so dove (forse qui sul forum) ho trovato questo video sull'efficacia del SV98 usato senza alcun cannocchiale o altro sistema di mira se non l'iron-sight in accoppiata con il mirino laser

mi son deciso a provarci e fin da subito mi ha dato tali soddisfazioni che ci ho giocato 3 ore senza cambiare classe

ciauz !!!

Ultima modifica di taleboldi : 05-01-2012 alle 12:48.
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 12:58   #9053
ATI-Radeon-89
Senior Member

L'Avatar di ATI-Radeon-89

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
Ieri ho comprato BF3 anch'io!
Volevo sapere da voi più esperti qualche info per quanto riguarda i settagi video da utilizzare durante il multiplayer... ho una Ati 5850...

Grazie!
Old 05-01-2012, 12:59   #9054
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi
ieri non so dove (forse qui sul forum) ho trovato questo video sull'efficacia del SV98 usato senza alcun cannocchiale o altro sistema di mira se non l'iron-sight in accoppiata con il mirino laser

mi son deciso a provarci e fin da subito mi ha dato tali soddisfazioni che ci ho giocato 3 ore senza cambiare classe

ciauz !!!
Bah, hardcore
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 12:59   #9055
Walterpupaz
Member

L'Avatar di Walterpupaz

Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi

ciauz !!!
se giochi su server con health 60 o meno, o hardcore ci può stare. Con 100 mi sa che si dura poco
Old 05-01-2012, 13:00   #9056
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Scusate, ma a voi come va il mirino in iron sight?Io ho spuntato il raw option mouse e messo su on, però intanto in iron sight il mouse anziché fare dei "cerchi" mi va un po' a zig zag, la cosa più fastidiosa del mondo. a cosa è dovuto?Ho provato pure a mettere su off raw option menù e sistemarmi a modo il mouse senza mouse accelerator e cose varie, ma continua ad andare male.
nessuno mi risponde? ...Devo fare un video esplicativo?
Old 05-01-2012, 13:03   #9057
Marci46
Senior Member

L'Avatar di Marci46

Il cecchino finchè non lo fixano (sempre se lo faranno per oneshotonekill) serve per forza fare hs per uccidere e questa cosa mi piace, dato che oramai ci ho preso veramente la mano, altrimenti tutti sarebbero buoni ad usare il cecchino.

Quote:
Originariamente inviato da Walterpupaz Guarda i messaggi
No Marci, intendevo i missili guidati per colpire i mezzi a terra. Sono gli ultimi missili che sblocchi.
Ah pardon, ho capito, si anche a me quel razzo non fa danno, io lo tiro ma lo disattiva massimo... non lo distrugge mica il mezzo.
Col jet (quando ci sono mezzi a terra) preferisco usare mitragliatore normale, e razzi da eli
Old 05-01-2012, 13:39   #9058
Phobos84
Senior Member

L'Avatar di Phobos84

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da Marci46 Guarda i messaggi

E' una cosa fastidiosissima... ogni volta che devo scendere perchè sto per esplodere, immancabilmente mi ritrovo sul lato sbagliato (tipo dove c'è un nemico in mira o il carro che mi sta sparando).
Devo provare a vedere se effettivamente c'entra questo discorso della mira
Old 05-01-2012, 13:49   #9059
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Phobos84 Guarda i messaggi
E' una cosa fastidiosissima... ogni volta che devo scendere perchè sto per esplodere, immancabilmente mi ritrovo sul lato sbagliato (tipo dove c'è un nemico in mira o il carro che mi sta sparando).
Devo provare a vedere se effettivamente c'entra questo discorso della mira
Anche io avevo il tuo stesso problema.
Ma poi mi hanno detto sempre qui dentro, che si esce nella direzione in cui si guarda.
Ho provato ed è vero.
Comunque se non ho capito male solo destra o sinistra, dietro mi pare che non fa.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian